CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

USA... che passione!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 145
18
erregi
erregi
03/07/2007 166
Inserito il 07/10/2009 alle: 18:51:29
Mexican hat monument abitante del luogo Ciao Giovanni
18
erregi
erregi
03/07/2007 166
Inserito il 14/10/2009 alle: 11:00:25
altra america......... ciao[:)]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 15/10/2009 alle: 17:06:52
La tappa successiva è stata il Sequoia N.P., raggiunto con una tappa lunghissima, poiché abbiamo dovuto aggirare la catena montuosa della Sierra Nevada, che separa la zona desertica della Death Valley e Las Vegas dalla bellissima California. E’ stato impressionante il cambiamento climatico e del paesaggio che abbiamo potuto vedere in poche ore di viaggio!!! Il nostro Lodge a Sequoia N.P.: all’arrivo ci hanno fatto firmare che eravamo al corrente che gli orsi potevano entrare nei padiglioni delle stanze, e che ogni responsabilità era nostra!!! Il sentiero che porta alla sequoia del Generale Sherman, la più famosa. Sequoie Proporzioni….. La sequoia del generale Sherman, che era la più grande ma un fulmine l’ha tranciata di netto. Resta la più famosa. Altre sequoie… Alla prossima tappa….. id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 15/10/2009 alle: 17:18:43
che piccoli alberiniiii [:)][:)][:)]. spaccata o no, resta proprio un bell'albero la sequoia del generale sherman
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 20/10/2009 alle: 15:49:48
La tappa successiva ci porta allo Yosemite N.P., secondo me il più bel parco da noi visitato. La caratteristica di Yosemite sono i monoliti granitici che formano i rilievi del parco. Tutto il parco è stato reso famoso dal grande fotografo Ansel Adams, con le sue bellissime fotografie in b/n. La montagna più famosa è l’Half Dome, che deve il suo nome al fatto che metà della montagna si è staccata e resta la parete pressoché liscia e verticale. Non voglio certo emulare Ansel Adams, ma fin da giovane sognavo di poter fotografare anch’io l’Half Dome!!!! (quindi scusatemi per aver inserito più foto di questa montagna) Avvicinandoci a Yosemite Ed ecco l’Half Dome una cascata ancora Half Dome Un simpatico uccellino La valle principale di Yosemite camper….. Paesaggi nella valle Secondo voi per chi era la sedia piccola in mezzo a questa coppia di pensionati statunitensi che guardavano le montagne? Ma per il loro simpatico barboncino, naturally!!! E guardate chi abbiamo incontrato lungo la strada?! Willie il coyote!!! Ciao alla prossima Massimo id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
chichetto
chichetto
15/09/2006 820
Inserito il 21/10/2009 alle: 07:24:18
Ciao Max,ma quanto è durato il viaggio?certo che sono posti spettacolari che se ben visitati ci vuole un'eternità.Credo che purtroppo resterà solamente un sogno nel cassetto. ciao.[V]
kaykay
kaykay
-
Inserito il 21/10/2009 alle: 12:39:08
max...metti pure tutte le foto delle montagne "troncate" che vuoi....quando si parla di parchi nazionali, boschi e affini, va bene tutto pure il passerottino che vola :) Beep - Beep l'hai visto passare? ;P
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 21/10/2009 alle: 14:16:52

http://amici-in-allegria.spaces...

Complimenti per questi posti spettacolari. Volevo solo fare una comunicazione di servizio. Le sequoie ci sono anche da noi,per chi è interessato. Ciao,Rolando
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 19/11/2009 alle: 11:23:21
Faccio un up per evitare che venga archiviato.
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 19/11/2009 alle: 12:46:20
Bafomax, continua a postare le tue foto! Mi sembra di viaggiare ogni volta che le guardo!!! Barbara
16
la vecchia 63
la vecchia 63
25/01/2009 52
Inserito il 20/11/2009 alle: 20:16:11
veramente belle le foto mi hai fatto venire il magone a vederla,noi prima abbiamo visitato il canada.la parte occidentale,da calgary a vancouver e mi erano piaciuti un sacco. Da san francisco siamo arrivati fino a las vegas e alla monument valley ho lasciato un pezzo del cuore quando al jon ford point la ns. guida navaho ci ha cantato una loro nenia indiana mi sono delle lacrimucce, non abbiamo fatto il giro in elicottero ma a cavallo lungo il cilorado sigh,sigh,sigh. le foto le ho scattate con la mia inseparabile reflex con un' obbiettivo 70/300,tu che puoi continua a metterne altre e auguro a tutti buon viaggio.
nazario1
nazario1
-
Inserito il 20/11/2009 alle: 22:55:05
quote:Risposta al messaggio di la vecchia 63 inserito in data 20/11/2009  20:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> amichevolmente ti diro che uno scanner non costa ormai piu niente e comprandolo ci potresti favorire delle tur foto [:)][:)] take it easy Bye Naz.
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 10/12/2009 alle: 17:13:32
Un up per evitare l'archiviazione ... appena posso continuerò il tour: manca ancora San Francisco, la costa fino a Los Angeles e the Big Apple[:D]! Massimo "Quante cose vorrei fare ora che non ho tempo, quante cose non potrò più fare quando avrò tempo!" Poeta anonimo del XXI secolo id="blue">id="size3">id="Arial">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 11/12/2009 alle: 10:18:59
siamo qui buoni buoni con la bavucchia alla bocca ad aspettare le nuove foto. spero che ci sia un bel golden gate immerso nella nebbia :D
18
Max TO
Max TO
14/11/2007 379
Inserito il 11/12/2009 alle: 12:07:37
Che roba, fantastico, stupendo, prima o poi ci andrò anche io... [:)] Le foto sono magnifiche, tutte, da brivido, ma quelle di Baffomax un paio di scalini sopra (non me ne vogliano gli altri [;)] ), soprattutto per i colori e la nitidezza...! Pensi che con la mia D60 potrei ottenere risultati simili? Hai usato la correzione automatica del colore presente sulla Nikon? Ultima domanda: sono alla ricerca di un obbiettivo zoom simile al tuo, sapresti dirmi, anche in pvt, qual'è una giusta quotazione del 70-300 in questione? Grazie 1000, Max.
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 11/12/2009 alle: 12:08:07
@ Kaykay la tua fedeltà va premiata! Golden Gate dal lato di San Francisco e dall'altro lato! Ciao Massimo id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 11/12/2009 alle: 12:45:03
wow un premio fedeltà [:)][:)][:)] non vinco mai nulla di solito [:(]
kaykay
kaykay
-
Inserito il 11/12/2009 alle: 12:48:11
questa foto è stata per molto tempo sfondo del mio pc [url] http://www.sfondigratis.it/archivio/0406/san_francisco_1024.jpg tutta spiegata la "richiesta" di prima, no?! [;)]

Modificato da kaykay il 11/12/2009 alle 12:49:12
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 11/12/2009 alle: 13:26:59
Beh lo sfondo del tuo pc è molto più bello delle mie foto, anche se poi dal vero il ponte non ha quel bel colore lì! Ciao
kaykay
kaykay
-
Inserito il 11/12/2009 alle: 13:55:36
quello lo immagino, si vede che un po' i colori sono ritoccati...per questo ero curiosa di vederlo versione nature :)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link