quote:Risposta al messaggio di Max TO inserito in data 11/12/2009 12:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, leggo solo ora il tuo messaggio, e ti ringrazio per i complimenti. La tua Nikon D60 ha tutte le capacità per fare ottime foto, io uso una D75S, che è appena un pò più sofisticata della tua. Più che usare la correzione automatica del colore, bisogna utilizzare le impostazioni più adatte alla foto che stai per fare. Lo sbaglio maggiore è mettere su auto e via. Ti verranno delle foto discrete, ma mai bellissime. Importante specie d'estate è il bilanciamento del bianco. Leggiti bene il manuale della Nikon, e fai delle prove mentre lo leggi. Lo zoom che mi sono comprato (a dir la verità me lo ha regalato mia moglie) è l'AF-S VR 70-300 mm f/4,5-5,6G IF-ED, che costa di più di zomm simili, ma questo è dotato della riduzione delle vibrazioni VR, molto utile per zoom di questa focale. In questo momento su un noto sito on-line è quotato 529€ + spedizione, contro una media di 600€. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Max TO inserito in data 14/12/2009 14:31:50 (> scusate l'introduzione io a quel prezzo me ne guarderei,le ho provate tutte,chi vuole il bonifico anticipato, poi dopo 40 giorni se va bene lo avrai,chi come sanmarinofoto che si fa pagare solo a merce ricevuta (ma dal 17 luglio ancora non è arrivato nulla anche dopo diversi solleciti)alla fine ho preferito prenderlo dal mio negoziante di fiducia, pagare un pò di più (560) e averlo in 3 giorni con garanzia Nikon Italia ciaoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.flickr.com/photos/ch...
quote:Risposta al messaggio di chichetto inserito in data 14/12/2009 15:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io alla fine il mio lo comprai in offerta da FNAC appena aprì un grosso store qui a Roma, on line ho fatto acquisti su un sito europeo famoso (P******a) senza problemi ma con garanzia europea e non italiana (che teoricamente dovrebbe essere uguale). Ciao Massimo
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
ancora il Golden Gate
Alcatraz
La famosa frutta californiana in un banco al famoso Pier 39
Ancora Alcatraz
Un pellicano bruno al Pier 39
La colonia di Leoni marini al Pier 39
Skyline della città dal Pier 39
Ciao Massimo
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">