quote:Risposta al messaggio di Artura inserito in data 09/01/2010 15:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si lo ammetto...vi invidio...!...[;)][;)] non posso darti indicazioni per quello che tu chiedi ma vedrai che qualcuno si farà vivo...concordo con il noleggio quì in Italia, visto che 1 mese in camper e i km non sono pochi...[:0][:0]...noleggiatelo per almeno 2 volte e fatevi un minimo di esperienza... ricordatevi che poi siete in America e non a 100 km. da casa... se vuoi consigli su chi noleggia però...devi dirci di dove sei perchè io conosco qualcuno a Belluno ma se tu sei di Napoli...la vedo un po' dura...!! rinnovo la mia invidia...[:D][:D][:D]...[;)][;)][;)] ciao, Giorgio
www.conilcamper.it
per andare in Marocco e quando torniamo (4/2010) prepariamo il viaggio in America. Intanto mi sono iscritto su questo sito www.vacanzeinamerica.net/ e se vuoi maggiori informazioni registrati suvacanzeinamerica.altervista.org/forum/index.php?sid=3e5a507adb2ea360081323a6dd28aa84 ci risentiamo al nostro ritorno. Auguriwww.clubgirelloni.it
e ci troverai il mio coast to coast 2008. Francesco