CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

usa - coast to coast

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
Artura
Artura
09/01/2010 1
Inserito il 09/01/2010 alle: 15:58:29
Ciao, entro oggi per la prima volta nel vostro forum nella speranza che qualcuno possa gentilmente darmi informazioni preziosissime riguardo al viaggio che intendo intraprendere la prox estate. il 30/7 prox io, mio marito e 3 bambine abbiamo il volo x NY con rientro il 30/8. Intendiamo fare il coast to coast in camper e abbiamo molti interrogativi al riguardo... Non abbiamo mai fatto un'esperienza in camper per cui abbiamo bisogno di sapere se qualcuno ci segnala un sito di noleggio camper a prezzi onesti... Inoltre vorremmo sapere se - come pensiamo - l'aria condizionata sia d'obbligo per il periodo estivo e se questa può rimanere in funzione la notte a camper spento... Ci piacerebbe avere dritte su come "costruire" il nostro viaggio (tappe nei campeggi, se necessario prenotare i campeggi dall'Italia, se la patente italiana B consente la conduzione di un camper negli USA, su quali misure di camper orientarci essendo 2 adulti e 3 bimbe...). Grazie sin d'ora a chi sarà così genitile da darci una mano... a presto, Grazia
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 09/01/2010 alle: 16:50:28
Primo viaggio in camper e vi sparate un Coast to Coast negli U.S.A.! Però! Temerari e arditi! Più di noi che facemmo il primo viaggio in camper a Capo Nord a noleggio! [:)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 09/01/2010 alle: 18:48:24
quote:Risposta al messaggio di Artura inserito in data 09/01/2010  15:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si lo ammetto...vi invidio...!...[;)][;)] non posso darti indicazioni per quello che tu chiedi ma vedrai che qualcuno si farà vivo...concordo con il noleggio quì in Italia, visto che 1 mese in camper e i km non sono pochi...[:0][:0]...noleggiatelo per almeno 2 volte e fatevi un minimo di esperienza... ricordatevi che poi siete in America e non a 100 km. da casa... se vuoi consigli su chi noleggia però...devi dirci di dove sei perchè io conosco qualcuno a Belluno ma se tu sei di Napoli...la vedo un po' dura...!! rinnovo la mia invidia...[:D][:D][:D]...[;)][;)][;)] ciao, Giorgio

Modificato da fuori rotta il 09/01/2010 alle 18:51:59
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 09/01/2010 alle: 19:00:05
Complimenti anche da parte mia, questo è sempre stato il mio sogno, fin da ragazzo, ma poi ... Provate a dare uno sguardo a QUESTA discussione (trovata con il tasto "cerca"), eventualmente contattate i vari artefici colleghi e vedrete che qualcosa salterà fuori. Fateci sapere poi! [:)] Bye

Modificato da maurito54 il 09/01/2010 alle 19:00:47
18
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Inserito il 09/01/2010 alle: 19:22:48
anche noi abbiamo intenzione di andare in USA e fare coast to coast. Intanto lunedi 18 partiamo ...vedi

www.conilcamper.it

per andare in Marocco e quando torniamo (4/2010) prepariamo il viaggio in America. Intanto mi sono iscritto su questo sito www.vacanzeinamerica.net/ e se vuoi maggiori informazioni registrati suvacanzeinamerica.altervista.org/forum/index.php?sid=3e5a507adb2ea360081323a6dd28aa84 ci risentiamo al nostro ritorno. Auguri

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Inserito il 09/01/2010 alle: 19:23:54
riscrivo correttamente: www.vacanzeinamerica.altervista...
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 09/01/2010 alle: 19:40:24
Ciao Artura, intanto anche io vi invidio, sono stato negli USA nel 2007 e la voglia di tornare è tanta. Noi abbiamo noleggiato presso EL MONTE RV tramite un sito italiano exploreramerica. Dalla mia esperienza mi sento di dire che 30 gg, viaggi compresi, per fare il coast to coast sono un po- pochi< o perlomeno passerai molto tempo alla guida. Noi abbiamo fatto in questo modo, dopo aver visitato New York abbiamo volato fino a Las Vegas e poi siamo andati in tre settimane fino a San Francisco, abbiamo visitato molto bene la zona dei parchi e la California. Poi dopo la vista a San Francisco, abbiamo preso nuovamente un volo per New York. Buon divertimento
17
fcitta
fcitta
14/03/2008 125
Inserito il 10/01/2010 alle: 12:19:02
Ciao concordo con gli altri che nel forum troverai tante informazioni, vai nella funzione cerca e digita USA oppure cost to coast e divertiti. Se vuoi guarda anche il mio sito

www.clubgirelloni.it

e ci troverai il mio coast to coast 2008. Francesco

Modificato da fcitta il 10/01/2010 alle 12:23:10
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link