CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Vacanze di Natale-Nord Europa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 14/11/2009 alle: 12:42:47
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 14/11/2009  10:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sempre di corsa, non sono un pò troppi Km, soprattutto x noi, e troppe cose da vedere' A Lubecca ci siamo stati in estate ... a Berlino ci vogliono almeno 4 gg. poi avevamo pensato a Dresda, che merita, Tropical Island a 40 Km a sud di berlino e forse Lipsia, magari una puntatina a Pilsen per la birra visto che è quasi di strada. Praga, beh, ci manchiamo da un pezzo ma non so se con i tempi ci siamo, sai noi preferiamo poche cose ma per più tempo, però si può fare. Tra l'altro ci sarebbero altre località in Cekia più piccole dove abbiamo trascorso dei bellissimi fine anno che varrebbero la visita. In genere, poi, sulla via del ritorno ci fermiamo a sciare da qualche parte, monti Tatra, Lipno o Tarvisio ... vediamo un pò! Aspetto riscontri. Ciao ciao
18
Knaus 2006
Knaus 2006
31/03/2007 21
Inserito il 16/11/2009 alle: 09:17:24
x Marcossino peccato non avervi avvisato per questo fine settimana trascorso,così potevamo conoscerci, siamo stati alla sagra delle sagre a Sant'angelo dei Lombardi (AV),un piccolo centro dell'avellinese c'erano più di 200 camper e molti di Napoli, abbiamo trascorso due piacevoli giornate.....Voi siete usciti? vi fa piacere se per la prossima uscita vi terrò presente?? un saluto da Giovanna
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 16/11/2009 alle: 11:48:41
quote:Risposta al messaggio di Knaus 2006 inserito in data 16/11/2009  09:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao giovanna mi chiamo Beatrice e mi fa piacere dell'invito anche perchè ho tanti amici in provincia di Avellino (sono ex compagni di università)il nostro unico problema è che stiamo aspettando il Camper nuovo che come capirai x mille prob burocratici non è ancora arrivato. Spero che per le festività dell'immacolata arrivi. Conosciamo bene e ci piace molto la vostra provincia, infatti, andiamo a sciare al Laceno, siamo stati alla festa di S.Antuono a Nusco ed ho una cara amica ad Avellino che due settimane fà mi ha potato a mangiare all'Agriturismo il nocciolo (veramente delizioso). Teniamoci in contatto. Che ne pensate del programma x Capodanno?
18
Knaus 2006
Knaus 2006
31/03/2007 21
Inserito il 16/11/2009 alle: 22:29:12
Ciao Beatrice, auguri per il vostro nuovo camper,per il ponte dell'Immacolata è ancora tutto da decidere, inizialmente volevamo fare: Umbria toccando Assisi, Perugia, Città i Castello e poi proseguire fino a Macerata Feltria e Candelara, poi in prospettiva del lungo viaggio delle festività Natalizie abbiamo pensato di mantenerci in zona, appena deciso ti farò sapere.... Ciao da Giovanna
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 02/12/2009 alle: 11:43:31
Hei, capodanno si avvicina, che si fà? Noi partiamo, e poi non dite che i figlioli si lamentano[:o)] Aspettiamo risposte
18
Knaus 2006
Knaus 2006
31/03/2007 21
Inserito il 05/12/2009 alle: 08:45:11
Ciao Beatrice, per questo Wk siete già organizzati??....Dove siete diretti??.... In questo periodo sono stata impegnata per un concorso perciò non ho potuto concentrarmi sull'organizzazione nè del viaggio di questo WK nè del viaggio di Natale... Ciao da Giovanna
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 05/12/2009 alle: 17:42:18
ciao giovanna mi dispiace deluderti ma il camper è arrivato ed a giorni il nostro concessionario dovrebbe completare tutte le pratiche per l'immatricolazione, aspettiamo con fervore!! non posso risponderti al momento per i w.e. ma, sicuramente per natale partiamo, altrimenti uccido il concessionario[}:)]. intanto se venite a Napoli o noi ad avellino possiamo incontrarci [;)]. ciao beatrice
18
Knaus 2006
Knaus 2006
31/03/2007 21
Inserito il 08/12/2009 alle: 22:19:49
Ciao Bearice, ho inviato sulla tua e-mail privata il mio numero di telefono per poterci mettere in contatto e parlare dell'eventuale giro a Natale, che ho abbozzato in questo modo: Udine-Klagenfurt klagenfurt-Graz Graz- Vienna Vienna-Melk Melk-Linz Linz-Salisburgo Salisburgo-Insbruck Ciao da Giovanna

Modificato da Knaus 2006 il 08/12/2009 alle 22:43:36
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link