quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 18/01/2013 18:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche voi mica scherzate !! siete una famiglia malata in maniera incurabile di Scandinavia [:)] -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 16/01/2013 16:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La mia idea è la Germania concordo quello che ha scritto Veronese .Lo scorso hanno sono stato in Austria e in Baviera mi sono trovato benissimo l'idea di quest'hanno è Berlino e dintorni.
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 20/01/2013 09:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che abbiamo le idee abbastanza simili, in quanto quest'anno sara' Olanda e il 2014 probabilmente Grecia![:)] Ciao Cagivaid="navy">
quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 18/01/2013 09:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per quello siamo al terzo anno di vacamper (da due con mezzo di proprietà) ma quest'anno abbiamo optato per una casa "vera" e quindi siamo un po' tirati, diciamo che se non vendiamo il camper andiamo in Germania.. [;)][:D] Purtroppo in questo periodo la vità è fatta di priorità ed adesso è più importante la casa... [:)] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 21/01/2013 15:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bel viaggio ed ottimo diario , penso proprio di seguire le tue orme nella prox estate . Frank69
quote:Risposta al messaggio di Sal235 inserito in data 16/01/2013 19:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sal, domani ti invio una e-mail con tutte le info in mio possesso. Tonino
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 23/01/2013 23:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già anche da Bologna ma comunque da qualsiasi città fortunatamente in Italia abbiamo posti stupendi appena fuori dalle grandi città[:)] Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin
quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 17/01/2013 15:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io andrò in Germania, ci ho vissuto negli anni 80, parlo bene tedesco, e sto valutando di ritornarci a vivere, si guadagna di più, molto e la vita costa molto meno che quà, e poi è attrezzatissima per chi viaggia con camper o roulotte. robertoesole e cane da braciole gedeone, treno tabbert baronesse 10 metri camperizzata ssangyong musso 2.9 td. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/203/1031087.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 18/01/2013 09:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [size=2]Concordo pienamente. Estate 2012 abbiamo fatto la Baviera, Foresta Nera, sconfinati in Francia a Colmar ,su verso Strasburgo,quindi rientro in Germania per passare poi nella periferia di Monaco per dirigersi di nuovo in Austria a scendere verso l'Istria, dove abbiamo trascorso gli ultimi 3gg di ferie. Giro stupendo a ripercorrere un vecchio tour che io e la mia metà facemmo prima di sposarci più di 10 anni fa in macchina e tenda. Ora l'abbiamo rifatto,in camper,e con tre marmocchi al seguito. Quest'anno vorremmo visitare la Germania del nord, finanze e ferie permettendo... Chissà che non ci si incontri... id="Verdana">[/size =2]id="blue">
Il bello non è arrivare..ma viaggiare...