CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

vacanze in francia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
Giraffa61
Giraffa61
-
Inserito il 06/09/2007 alle: 14:06:54
come avete gia' capito non scrivo in grande per gridare ed essere inca....o non sapevo di questo modo di esprimersi su un forum x questo vorrete scusarmi mio errore per la mia esperienza sulla costa francese non paessaggisticamente parlando e' stata deludente forse come diceva l'amico simarc usando l'inglese un po di francese ( 4 parole in croce ) e l'italiano usando gesti ed altro x farsi capire il ns sforzo era comunque vano la risposta era non capisco non facevano nulla x venirci incontro ci siamo sempre arrangiati ma la mia delusione e' rimasta ripeto forse non era il mese giusto? eravamo in camargue dovevamo prendere il battello x la visita sul rodano all'imbarco ci siamo messi in fila eravamo propio davanti all'ingresso con biglietto in mano domandiamo all'incaricato delle informazioni sulla gita la risposta e' stata italien sul battello ci siamo saliti praticamente quando tutti i posti a sedere sono stati occupati praticamente ci hanno fatti salire x ultimi abbiamo chiesto spiegazioni la risposta la solita la gita e' stata molto bella i ns 4 ragazzi si sono divertiti la giornate e' comuque finita bene la prossima volta che andro' in francia vedro' di ammainare la bandiera italiana sventola sul mio camper buona giornata a tutti la risposta in
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 07/09/2007 alle: 09:57:12
quote:Originally posted by Giraffa61
come avete gia' capito non scrivo in grande per gridare ed essere inca....o non sapevo di questo modo di esprimersi su un forum x questo vorrete scusarmi mio errore per la mia esperienza sulla costa francese non paessaggisticamente parlando e' stata deludente forse come diceva l'amico simarc usando l'inglese un po di francese ( 4 parole in croce ) e l'italiano usando gesti ed altro x farsi capire il ns sforzo era comunque vano la risposta era non capisco non facevano nulla x venirci incontro ci siamo sempre arrangiati ma la mia delusione e' rimasta ripeto forse non era il mese giusto? eravamo in camargue dovevamo prendere il battello x la visita sul rodano all'imbarco ci siamo messi in fila eravamo propio davanti all'ingresso con biglietto in mano domandiamo all'incaricato delle informazioni sulla gita la risposta e' stata italien sul battello ci siamo saliti praticamente quando tutti i posti a sedere sono stati occupati praticamente ci hanno fatti salire x ultimi abbiamo chiesto spiegazioni la risposta la solita la gita e' stata molto bella i ns 4 ragazzi si sono divertiti la giornate e' comuque finita bene la prossima volta che andro' in francia vedro' di ammainare la bandiera italiana sventola sul mio camper buona giornata a tutti la risposta in >
> Scherzi...[?][?][:(!] Ammainare la bandiera italiana[?][?][:(!] piuttosto faccio la fine del TITANIC[:D][:D] Vedi..in tanti viaggi vicini e lontani che ho fatto a contatto con tanta gente che non spiacciccava una parola di italiano nelle situazione come le tue( tipo fila ai musei o al battello etc..) ho imparato che con un sorriso a dentri stretti ed un "bonjour" o un "guten tag" senza aggiungere altro riesci ad ottenere quello che vuoi.. senza offesa per nessuno a volte è necessario fare buon viso a cattivo gioco e prenderli per il "c**o" con un certa eleganza...[:D][:D][:D][:D]
20
totorus
totorus
13/05/2005 62
Inserito il 08/09/2007 alle: 17:56:48
La bandiera la puoi anche lasciare, devi invece toglierti la maglietta con la foto di Zidane che colpisce Materazzi, quelli ancora ci pensano e s'incavolano.
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 08/09/2007 alle: 18:33:59
quote:Originally posted by totorus
La bandiera la puoi anche lasciare, devi invece toglierti la maglietta con la foto di Zidane che colpisce Materazzi, quelli ancora ci pensano e s'incavolano. >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link