quote:Originally posted by Giraffa61> Scherzi...[?][?][:(!] Ammainare la bandiera italiana[?][?][:(!] piuttosto faccio la fine del TITANIC[:D][:D] Vedi..in tanti viaggi vicini e lontani che ho fatto a contatto con tanta gente che non spiacciccava una parola di italiano nelle situazione come le tue( tipo fila ai musei o al battello etc..) ho imparato che con un sorriso a dentri stretti ed un "bonjour" o un "guten tag" senza aggiungere altro riesci ad ottenere quello che vuoi.. senza offesa per nessuno a volte è necessario fare buon viso a cattivo gioco e prenderli per il "c**o" con un certa eleganza...[:D][:D][:D][:D]
come avete gia' capito non scrivo in grande per gridare ed essere inca....o non sapevo di questo modo di esprimersi su un forum x questo vorrete scusarmi mio errore per la mia esperienza sulla costa francese non paessaggisticamente parlando e' stata deludente forse come diceva l'amico simarc usando l'inglese un po di francese ( 4 parole in croce ) e l'italiano usando gesti ed altro x farsi capire il ns sforzo era comunque vano la risposta era non capisco non facevano nulla x venirci incontro ci siamo sempre arrangiati ma la mia delusione e' rimasta ripeto forse non era il mese giusto? eravamo in camargue dovevamo prendere il battello x la visita sul rodano all'imbarco ci siamo messi in fila eravamo propio davanti all'ingresso con biglietto in mano domandiamo all'incaricato delle informazioni sulla gita la risposta e' stata italien sul battello ci siamo saliti praticamente quando tutti i posti a sedere sono stati occupati praticamente ci hanno fatti salire x ultimi abbiamo chiesto spiegazioni la risposta la solita la gita e' stata molto bella i ns 4 ragazzi si sono divertiti la giornate e' comuque finita bene la prossima volta che andro' in francia vedro' di ammainare la bandiera italiana sventola sul mio camper buona giornata a tutti la risposta in >
quote:Originally posted by totorus> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
La bandiera la puoi anche lasciare, devi invece toglierti la maglietta con la foto di Zidane che colpisce Materazzi, quelli ancora ci pensano e s'incavolano. >