CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Vacanze in Francia?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 4
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/07/2006 alle: 18:41:49
Ragazzi oggi mi ha chiamato un amico e mi ha detto che in francia gli hanno verniciato la macchina con i colori della bandiera francese!!! Sto pensando seriamente di cambiare itinerario per le mie vacanze, sbaglio ? SALUTONI ARMANDO
bruno b
bruno b
-
Inserito il 15/07/2006 alle: 19:14:21
Non rinunciare.Vedrai che tra qualche giorno la sbornia gli sarà passata.Io ero in Francia il lunedi' dopo la partita e fortunatamente non ho avuto problemi.Però era zona di confine e forse li sono più tranquilli.Una cosa che invece mi ha colpito in positivo e che conferma lo spirito diverso con cui i francesi affrontano i problemi della sosta è stato il vedere come hanno risolto a LE monetier les-Bains in località le Casset il problema della sosta selvaggia.In quel pianoro si fermavano tutti i più disparati soggetti,da chi aveva una tenda oppure una caravan per finire naturalmente ai camper.Era un campeggio libero che però negli ultimi anni si era allargato a dismisura.Ebbene il Comune nel giro di pochi mesi ha messo su un campeggio comunale con 70 piazzole servizi scarichi,e di queste 70 piazzole 35 le ha riservate ai camper.Prezzo:3euro a persona +4per il camper.Ovviamente ha vietato il campeggio in quella zona ,ma se fai pochi Km puoi sistemarti comunque in piena libertà.In Francia non c'é che l'imbarazzo della scelta.Vai tranquillo.Ps. secondo me non te lo verniciano e sai perché.Hai un camper troppo grande e spenderebbero troppi soldi in vernice.Ciao:Bruno.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/07/2006 alle: 08:04:42
quote:Originally posted by bruno b
Non rinunciare.Vedrai che tra qualche giorno la sbornia gli sarà passata.Io ero in Francia il lunedi' dopo la partita e fortunatamente non ho avuto problemi.Però era zona di confine e forse li sono più tranquilli.Una cosa che invece mi ha colpito in positivo e che conferma lo spirito diverso con cui i francesi affrontano i problemi della sosta è stato il vedere come hanno risolto a LE monetier les-Bains in località le Casset il problema della sosta selvaggia.In quel pianoro si fermavano tutti i più disparati soggetti,da chi aveva una tenda oppure una caravan per finire naturalmente ai camper.Era un campeggio libero che però negli ultimi anni si era allargato a dismisura.Ebbene il Comune nel giro di pochi mesi ha messo su un campeggio comunale con 70 piazzole servizi scarichi,e di queste 70 piazzole 35 le ha riservate ai camper.Prezzo:3euro a persona +4per il camper.Ovviamente ha vietato il campeggio in quella zona ,ma se fai pochi Km puoi sistemarti comunque in piena libertà.In Francia non c'é che l'imbarazzo della scelta.Vai tranquillo.Ps. secondo me non te lo verniciano e sai perché.Hai un camper troppo grande e spenderebbero troppi soldi in vernice.Ciao:Bruno. >
> Caro Bruno, sinceramente un po mi hai trnqullizzato, però a Roma cè un detto... a tranquillo gli hanno fatto un cxxo grosso come una capanna!!!! ciao e auguroni
Kochab
Kochab
19/02/2006 1083
Inserito il 17/07/2006 alle: 11:25:48
Ciao, io sono tornato ieri da 2 settimane di vacanze in Francia e ti assicuro che non ho avuto nessun problema per quanto riguarda la finale del mondiale di calcio. Devo dire invece che è stato un viaggio molto bello tanto per i posti visitati quanto per l'accoglienza riservata al turismo itinerante. Buone vacanze Alberto
vale64
vale64
14/03/2006 812
Inserito il 17/07/2006 alle: 13:41:09
Anche io sarò in Francia ad Agosto. Unico accorgimento, non accontenterò i miei figli che vorrebbero ...tappezzare il camper (sacrilegio !!!) di bandierine italiane e scritte "Campioni del mondo" Inoltre gli vieterò di rispondere al saluto (che di soliti i camperisti francesi ti fanno quando li incroci)con il segno di vittoria.(se ci riuscirò) Buone vacanze francesi a tutti Valerio
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.