quote:Originally posted by stefanolunghezza> Ciao, anche noi abbiamo in mente la Francia, periodo dal 9 al 21..circa.. Massimo 43, Paola 40, Gaia 10 Massimo
un saluto a tutti siamo di roma stefano 39 barbara 39 carlotta 11 camilla 6 per agosto vogliamo andare in francia avremo piacere se qualcuno si vuole unire a noi siamo disposti e disponibili ad un eventuale piano di viaggio attendo fiducioso ciao stefano >
quote:Originally posted by stefanolunghezza>
bene mi fà piacere in molti hanno risposto con massimo e leon per i primi che mi hanno contattato stiamo preparando in teoria un piano di viaggio ed un eventuale incontro per cercare di fare subito un gruppo sempre aperto a tutti e a tutte le iniziative >
quote:Originally posted by Leona> Già, dicono tutti così... [:o)]
Ciao, di Itinerario ancora preciso non se n'era parlato, io ero intenzionato a fare Bretagna e Parigi (eurodisney, per fare divertire anche un po' i bambini). >
quote: Per quanto riguarda i castelli della Loira ho letto da piu' parti che per i Bambini sono molto pesanti(....forse anche per me [:D]), addiruttura ho letto una cosa del tipo " farebbero spazientire anche il piu' calma dei bambini", >> Fatti con bambine di 8 e 4. Da Chambord non volevano più uscire, a Chenonceaux si sono divertite un sacco con un giro in barca, ad Azay le Rideau sono diventate matte con Sons et lumières, a Blois hanno seguito fino all'ultimo uno spettacolo.... Geppe