www.dekraitalia.it
. Fammi sapere. Ciao. vito.quote:Originally posted by Riddick> Grazie Vito, ho saputo del bollino proprio leggendo nei forum, ma francamente non mi è proprio chiaro se serve obbligatoriamente per tutta la Germania e solo per alcune zone ristrette. Comunque visiterò il sito che mi hai consigliato. ciao. Andrea
[quote]Originally posted by andy008
ciao a tutti! io e la mia famigliola ci stiamo preparando per andare a fare un giro a Monaco e "dintorni" per un paio di settimane (partenza 14 Ago). Siamo appassionati di mountain bike e della natura in genere ed abbiamo notato, nei vari diari di bordo e/o nei forum, che le possibilità sono svariate[:)] Avete consigli da dare? aree di sosta - campeggi ecc... Ci sono problemi per lo scarico delle "nere" per chi ha il WC nautico?? ringrazio in anticipo e... Buoni Km a tutti! PS: frequento da poco il forum e devo proprio dire che siete fortissimi [;)] Ciao ANDY, sei a conoscenza del fatto che in germania per circolare liberamente in alcune zone c'e' bisogno del bollino? Se ne sei al corrente scusa l'intrusione altrimenti per informazioni visita il sitowww.dekraitalia.it
. Fammi sapere. Ciao. vito. >
quote:Originally posted by andy008>Ciao Andy e bigt! Io e la truppa partiremo, più o meno stessi giorni (forse il 15) e andremo dalle stesse parti. Tu, Andy, da dove vieni? Noi da Roma. Perchè non ci teniamo in contatto? Fatemi sapere notizie. Ciao e buona serata a tutti.[:D][:D][:D]
ciao a tutti! io e la mia famigliola ci stiamo preparando per andare a fare un giro a Monaco e "dintorni" per un paio di settimane (partenza 14 Ago). Siamo appassionati di mountain bike e della natura in genere ed abbiamo notato, nei vari diari di bordo e/o nei forum, che le possibilità sono svariate[:)] Avete consigli da dare? aree di sosta - campeggi ecc... Ci sono problemi per lo scarico delle "nere" per chi ha il WC nautico?? ringrazio in anticipo e... Buoni Km a tutti! PS: frequento da poco il forum e devo proprio dire che siete fortissimi [;)] >
http://www.umwelt-plakette.de/i...
quote:Originally posted by tonis> Ciao siamo in partenza anche noi venerdì sera con destinazione Austria e Germania dalla Baviera a Berlino e ritorno con la romantische strasse.. Mi servirebbero dei consigli su aree sosta o camping che hai utilizzato in : Berlino , Lipsia, Norimberga e Romantische Strasse (da worzburg a Fussen con due tappe...) Ciao e grazie mille!!!! Marcello e socie..
Sono appena rientrato: ho percorso tutta la Romantische Strasse, poi su fino al Baltico, Lubecca e Rostock, poi Berlino, Postdam, Lipsia e Norimberga. Nessun bollino e nessun problema. Almeno fino a tutto il 2008. >
quote:Originally posted by andy008> La Germania è bellissima...
ciao a tutti! io e la mia famigliola ci stiamo preparando per andare a fare un giro a Monaco e "dintorni" per un paio di settimane (partenza 14 Ago). Siamo appassionati di mountain bike e della natura in genere ed abbiamo notato, nei vari diari di bordo e/o nei forum, che le possibilità sono svariate[:)] Avete consigli da dare? aree di sosta - campeggi ecc... Ci sono problemi per lo scarico delle "nere" per chi ha il WC nautico?? ringrazio in anticipo e... Buoni Km a tutti! PS: frequento da poco il forum e devo proprio dire che siete fortissimi [;)] >
quote:Originally posted by andy008> lo scorso anno abbiamo sostato al camping Thalkirchen GPS 48.090875 - 11.544906 Ottima struttura, servizi funzionali con doccie calde, piazzole dotate di corrente costo circa 18 € comprensivo di CS ed elettricità. Minimarket. Alla reception parlano italiano. Ottimo per la visita della città. All'ingresso del camping si trova la fermata della navetta che in 5 min. porta alla fermata della metro. In 15 min. si arriva a Marienplatz. I biglietti bus\metro li compri al camping.
ciao fiordilatte grazie per i consigli[;)] e... dato che sei di quelle parti conosci un buon camping per poter visitare Monaco??? ti ringrazio in anticipo ciao! >
http://home.arcor.de/telbus/wom...
se hai un navigatore tutte le aree di sosta che vuoi Ciao