quote:Originally posted by Berghem59>
quote:Originally posted by giannibg> Alura to se de Gageniga............. [:D][:D][:D][:D] Me so de Comendù......... e olerese ndà anche me in Olanda..... ciao
quote:Originally posted by newstyle76> o falì piò sura de Albi e falì sota Colgiat e Fiorà adesso gli amici del forum ci linciano!! evitatemi la traduzione e per terminare indegnamente la giornata propongo questo bel scioglilingua: U, u if? - A ó a öa. E u? - A ó a ì. Non spaventatevi c'è solo qualche vocale di troppo ma ha un significato preciso! Buona serata a tutti. giannibg ps: sfacciatamente OT
sura ot sere, sota al mut ganda e al rena ma andèndoè lè chèl post'che[?][8)] >
>
>
quote:Originally posted by newstyle76> HO MA NON C'E' PIU NESSUNO CIAOid="red">
no pòl dal vòt al trèntù aost[:D][:D] >
quote:Originally posted by Superbrig729> Con tre settimane: Bretagna, oppure Olanda, oppure Normandia, oppure Spagna, oppure Portogallo, oppure Grecia, oppure Danimarca (nell'ordine). Con quattro settimane (ma non di meno): Norvegia (comprese Lofoten ma senza Capo-nord). Elio
x sanny spronami affinchè mi convinca ad andare in danimarca,non sò ma non sono riuscito nei post ha trovare lo spunto giusto, cosa che invece ho trovato x francia,spagna,portogallo,grecia e paesi bassi.ti ringrazio anticipatamente giovanni >
quote:Originally posted by giannibg> Ciao Gianni, mi hai fatto ricordare di quando guidavo pulmans di turismo, ero sulla strada per LEEUWARDEN, andavo abbastanza sostenuto e tutto d'un tratto mi compare una famiglia di oche, mamma oca in prima fila e sei anatroccoli in fila indiana... Ti giuro che non sapevo che fare, frenare non sarebbe bastato, allora mi sono buttato un pò fuori della carreggiata e le ho salvate tutte... La guida era un olandese e quel giorno mi offri un pranzo per ringraziarmi..... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Olanda, attenzione precedenza all'attraversamento pennutile dighe del delta
ciao giannibg >
quote:Originally posted by resma2> ok ci siamo !!!!!!!!!!!!!![:D][:D]
Ciao Diego!!! noi saremo in ferie dal 9 al 23 agosto, CONFERMATE!!! Quest'anno saranno 2 settimane, speriamo che combacino i periodi!!!!! Sei gia' al lavoro?????[:D] >
http://www.camperpunt.nl/downlo...