quote:Originally posted by luigi1963> Eh l'Olanda e bella ...... oramai da tre anni ci vado a raffica...Dico sempre di cambiare poi... ci ricasco..... Supermercati pieni di leccornie e carne buonissima a prezzi inferiori che da noi...piste ciclabili a josa.... mi piace... Ho navigato pochissimo in questi post , ma mi sà che verrò spesso...[:)][:)] Ciao a tutti.....[8D][8D]
dove sono finiti tutti quelli che volevano andare in olanda???[:)] >
quote:Originally posted by yoghi73> non ti approfittare vedi che io sono malato in quanto sono fuori allenamento ma mi son allenato bene a tavola[;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
ciao A TUTTI, io sono Yoghi... moglie di Resma [V][V][V] Vedo che siete in tanti ad avere voglia di pedalare... Io sto lavorando all'itinerario ..con calma. Sarebbe bello almeno fare una parte del viaggio con voi. Io prendo spunto da quanto hanno scritto qui, dai diari, guide etc etc ...vedremo... Intanto allenatevi...[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by newstyle76> Tanto l'Olanda e tutta pianeggiante.....[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by yoghi73> non ti approfittare vedi che io sono malato in quanto sono fuori allenamento ma mi son allenato bene a tavola[;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
ciao A TUTTI, io sono Yoghi... moglie di Resma [V][V][V] Vedo che siete in tanti ad avere voglia di pedalare... Io sto lavorando all'itinerario ..con calma. Sarebbe bello almeno fare una parte del viaggio con voi. Io prendo spunto da quanto hanno scritto qui, dai diari, guide etc etc ...vedremo... Intanto allenatevi...[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Pigu> non saprei ma di quelli che conosco no ma chissa' se ne troviamo alcuni ad arrivare ad agosto[;)][;)]id="red">id="size2">
Ciao a tutti, anhe noi Liguri vorremmo andare in Olanda ad Agosto. C'è qualche equipaggio con adolescenti maschi o femmine a bordo?. Gigi. >
quote:Originally posted by luigi1963> le due centrali id="blue"> id="size2">
io e mia moglie non ne abbiamo di figli colgo l'occasione di chiedere a newstyle76 in che periodo avevi intenzione di andare in olanda,noi abbiamo tre settimane di ferie dall'uno al ventuno + o - ciao >
quote:Originally posted by luigi1963> importante visitare se non si visitera' tutta si ritornera' poiid="red">id="size3">
tu ci ridi ma a me e' capitato[}:)] in agosto,in spagna e con velocita' di crociera di 90 km/ora(visto i camper che avevamo). un giorno ne abbiamo fatti 700,siamo arrivati in serata al campeggio (trovato a fatica) siamo andati a letto e il giorno dopo altri 300km non vedevo l'ora di finire le ferie [:D] >
quote:Originally posted by resma2> ma in bici[:D][:D][:D]id="red">id="size3"> allenatiid="blue">id="size5">[8)][8)][8)][8D]
noi vogliamo fare almeno 400km al giorno, chi si aggrega????[xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by luigi1963> Ciao Luigi, non ti preoccupare, ovviamente quando si parte dall'italia fino all'olanda si faranno un po' di km ma una volta arrivati dopo la prenderemo con calma!!! Abbiamo una bimba di 2 anni che dopo qualche ora inizia a scalpitare!!!!! In ogni modo appena abbiamo un minimo di programma lo inseriamo, ma non c'e' fretta!!!!! Un saluto Resma
tu ci ridi ma a me e' capitato[}:)] in agosto,in spagna e con velocita' di crociera di 90 km/ora(visto i camper che avevamo). un giorno ne abbiamo fatti 700,siamo arrivati in serata al campeggio (trovato a fatica) siamo andati a letto e il giorno dopo altri 300km non vedevo l'ora di finire le ferie [:D] >
quote:Originally posted by newstyle76> io non posso venire, ma vi consiglio di andare a vedere questo paesino, in particolare il museo all'aperto che vale veramente la pena di visitare. Sarò con voi con il pensiero... visto che in quel periodo purtroppo lavoriamo... ma.. vogliamo una cartolina!!!!! ciao beffy il paese è: Enkhuizen e il museo si chiama" Zuiderzee Museum " altro posto che vale la pena di vedere è "l'olanda in miniatura" a Maduroran. se mi viene in mente altro ve lo dico.. intanto vi metto due foto del mare a fine aprile.. non è un gran che... ciao
spremiamo un poco tutti le meringi che un pezzo qua ed uno la lo facciamo[;)]id="blue">id="size2"> >
proponete
noi siamo disponibili ad unirci a voi