quote:Originally posted by luigi1963> luigi carissimo non pensavo eri cosi precisino[8)] magari ci si puo' accordare per ritrovarsi la' ma correggo immediatamenteid="size2">id="red">
che stordito che sono,ieri ho detto che le ferie le ho dall'uno al ventuno;invece sono fino al 24. faccio adesso una domanda cosi' se mi necessita posso eventualmente gestire i giorni di ferie in altro modo:quali sarebbero i giorni di partenza e di arrivo? grazie e ciao >
proponete
noi siamo disponibili ad unirci a voi
quote:Originally posted by newstyle76>
]su dai facciamo un listino che magari ci si capisce qualcosa di +id="size2">id="red"> VACANZE OLANDA 2008 dal 09/08/08 al 24/08/08 circaid="blue">id="size4"> -- newstyle76 -- resma -- luigi1963 in ferie dal 1/08/08 al 21/08/08id="red"> -- steno71? -- andrea71?proponete
noi siamo disponibili ad unirci a voi >
quote:Originally posted by luigi1963> e...... non mi dirai che è causato dll'eta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] dai che ci troviamo + in la'[;)]id="size3">id="blue">
x steno 71 si puo' fare,di dove sei?. x tutti avete posato le vostre foto nel post "le foto dei forumisti"? se vi interessa noi siamo a pag.33 se l'avete fatto dite la pagina cosi' ci si vede in faccia e soppratutto comincio a conoscervi. x newstyle non sono precisino[:D],o meglio,su' alcune cose lo sono; il mio problema e' che ho poca memoria,allora per evitare di dire o fare cappellate,tendo a precisare il piu' possibile[:)] probabilmente e' l'eta'[:D] ciao >
quote:Originally posted by lefkas> benvenuti sara il caso di fare una lista con evventuali gg di partenza[?][?][?][;)]id="size3">id="beige">
anche noi vorremmo andare in olanda ad agosto ( abbiamo disponibile tutto il mese ) : abbiamo 2 bambini ( 10 anni e 6 anni ). Siamo di Bari. >
quote:Originally posted by lefkas> benvenuti sara il caso di fare una lista con evventuali gg di partenza[?][?][?][;)]id="size3">id="blue"> prima inserito con colore troppo scuroid="size1">id="blue">
anche noi vorremmo andare in olanda ad agosto ( abbiamo disponibile tutto il mese ) : abbiamo 2 bambini ( 10 anni e 6 anni ). Siamo di Bari. >
quote:Originally posted by luigi1963> Noi siamo di Nerviano (MI) non sapevo si potesse mettere le foto.... siamo da poco registrati... cmq le allego e scurioso le tue! IOid="blue">id="size4">
x steno 71 si puo' fare,di dove sei?. x tutti avete posato le vostre foto nel post "le foto dei forumisti"? se vi interessa noi siamo a pag.33 se l'avete fatto dite la pagina cosi' ci si vede in faccia e soppratutto comincio a conoscervi. x newstyle non sono precisino[:D],o meglio,su' alcune cose lo sono; il mio problema e' che ho poca memoria,allora per evitare di dire o fare cappellate,tendo a precisare il piu' possibile[:)] probabilmente e' l'eta'[:D] ciao >
mia moglieid="blue">id="size4">
Non sono venute un granchè, ti posso garantire che di persona siamo meglio!!
Ciaoid="Arial">id="size2"> quote:Originally posted by luigi1963> Me l'ha consigliata lei ...... Ma forse doveva fare la ceretta prima???!!![?][?][?]
scommetto che tua moglie non sa' che hai postato una sua foto!l'ho vista piuttosto pensierosa?![:D][:D] la tua idea non e' male e stavo giusto pensando,visto che era di strada di fare una puntatina in alsazia. ciao >