quote:Originally posted by Olivia2006>
quote:Originally posted by newstyle76> Facciamo sempre il diario di bordo che poi non trascrivo sul PC. Faccio una cosa più schematica in un file excel dove metto l'itinerario, km,dove abbiamo parcheggiato e note sui luoghi da visitare. Se ti interessa posso inviartelo. Ciao Alex Ciao Alex, se ti mando la mia mail potresti mandare anche a me il tuo file excell. Anche noi vorremmo andare in Olanda quest'estate. Grazie Ciao Caterina e Luciano
x Olivia2006 ma x caso ti 6 fatto un diario di bordo[?][?] >
>
quote:Originally posted by apemaia67> MA IN CHE PERIODO ANDATE IN AGOSTO[?]id="red">id="size4">
quote:Originally posted by Olivia2006>
quote:Originally posted by newstyle76> Facciamo sempre il diario di bordo che poi non trascrivo sul PC. Faccio una cosa più schematica in un file excel dove metto l'itinerario, km,dove abbiamo parcheggiato e note sui luoghi da visitare. Se ti interessa posso inviartelo. Ciao Alex Ciao Alex, se ti mando la mia mail potresti mandare anche a me il tuo file excell. Anche noi vorremmo andare in Olanda quest'estate. Grazie Ciao Caterina e Luciano
x Olivia2006 ma x caso ti 6 fatto un diario di bordo[?][?] >
>
>
quote:Originally posted by newstyle76> Bè allora si potrebbe organizzare. Noi cmq siamo 2 equipaggi, dei nostri amici con una figlia grande e noi con 3 molto piccoli. Preferisco avvertire perchè siamo sempre nei casini ed è la prima volta che proviamo ad andare all'estero. Per noi è un po' una scommessa.
le 2 sett centrali di agosto[8)][8)][;)][8D] ciao Diego >
quote:Originally posted by apemaia67> non ti preoccupare ci son altri camperisti con noi ed anno figli piccoli ti invio il mio n. di cell per email cosi ci sentiamo chiamami quando vuoi ciao Diegoid="size3">id="red">
quote:Originally posted by newstyle76> Bè allora si potrebbe organizzare. Noi cmq siamo 2 equipaggi, dei nostri amici con una figlia grande e noi con 3 molto piccoli. Preferisco avvertire perchè siamo sempre nei casini ed è la prima volta che proviamo ad andare all'estero. Per noi è un po' una scommessa.
le 2 sett centrali di agosto[8)][8)][;)][8D] ciao Diego >
>
quote:Originally posted by resma2> ho contattato yuma in chat mi a detto di dargli l'intinerario che ci fornisce xfino i cascinali xcampersssss[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
Ciao, stavo iniziando a guardare la strada migliore, pensavo di non passare dalla svizzera per i soliti motivi di "[:(]pesa[:(]" Ho guardato la strada dalla germania e sembra che con soli 80 km in piu' si raggiunge rotterdam, cosa ne pensate?? chi l'ha gia' fatta??? Avete consigli??? Chissa' se il Yuma58 legge questo messaggio....... >
quote:Originally posted by luigi1963> ecccomiiiiiiiiid="red">id="size3">
c'e' nessuuunooooo!!![:)] >