quote:Originally posted by luigi1963> mi...... vediamo vi è ancora tempo comunque non dire gatto se non c'è l'ai nel sacco[;)][:D][:D]id="blue">id="size3">
grazie per gli auguri e speriamo bene per l'operazione. e come se non bastasse,forse, cambio anche lavoro e quindi non so' se avro' le ferie in quel periodo[}:)][}:)] ciao >
quote:Originally posted by armavi> zoccoli o zoccol......id="red">id="size4">
mi raccomando Newstyle76 un paio di zoccoli numero 40 per me quando rientri, grazie. Ciao da Armavi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by steno71> ....mi avete cercato???? avete bisogno di scarpe????
E a proposito di zoccol.... da dove vengono??? Scherzo ovviamente grazie per il tuo contributo, se hai indicazioni su soste e luoghi interesanti da visitare sono ben accette!!!! ciaoooooooo >
quote:Originally posted by filocos> siiii manu vuole il catalogoooo l'ai inventata giusta[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">
quote:Originally posted by steno71> ....mi avete cercato???? avete bisogno di scarpe????
E a proposito di zoccol.... da dove vengono??? Scherzo ovviamente grazie per il tuo contributo, se hai indicazioni su soste e luoghi interesanti da visitare sono ben accette!!!! ciaoooooooo >
>
quote:Originally posted by newstyle76> domani abbiamo la presentazione del nuovo campionario, stagione prim\est 2009, digli alla manu che la prossima volta che ci vediamo gli porto le foto(il 7\8 giugno)
quote:Originally posted by filocos> siiii manu vuole il catalogoooo l'ai inventata giusta[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">
>
>
quote:Originally posted by filocos> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][8D] OKid="blue">id="size6">
quote:Originally posted by newstyle76> domani abbiamo la presentazione del nuovo campionario, stagione prim\est 2009, digli alla manu che la prossima volta che ci vediamo gli porto le foto(il 7\8 giugno)
>
>
>