quote:Originally posted by grisym75> se vuoi andare sul sicuro fai Colle della Maddalena-Barcellonnette, ci passano anche i Tir.
Ciao a tutti, vediamo se mi consigliate bene..... In arrivo da Torino, x la costa azzurra e Camargue (SENZA FARE AUTOSTRADE FRANCESI) mi consigliate il Colle tenda a Limone piemonte o il passo alpino a nord del Tenda sempre in prov. cuneo che arriva in francia a Barcellonette????????Chi ha fatto questi passi??? Sono percorribili tranquillamente con un Camper grosso? grazie a tutti quelli che mi risponderanno. BUONE FERIE E BUON VIAGGIO A TUTTI >
quote:Originally posted by grisym75> come percorribilità ti hanno risposto; come velocità dalla camargue fino a saint tropez conviene il Monginevro. La RN corre a fianco dell'autostrada ed è molto scorrevole
Ciao a tutti, vediamo se mi consigliate bene..... In arrivo da Torino, x la costa azzurra e Camargue (SENZA FARE AUTOSTRADE FRANCESI) mi consigliate il Colle tenda a Limone piemonte o il passo alpino a nord del Tenda sempre in prov. cuneo che arriva in francia a Barcellonette????????Chi ha fatto questi passi??? Sono percorribili tranquillamente con un Camper grosso? grazie a tutti quelli che mi risponderanno. BUONE FERIE E BUON VIAGGIO A TUTTI >
quote:Originally posted by StefanoSiena>
A proposito il Moncenisio si percorre tranquillamente con il camper??? >
quote:Originally posted by peterpann> grazie mille !!![:)][;)]
Vai tranquillo....e bevi in coppa![:D]quote:Originally posted by StefanoSiena>
>
quote:Originally posted by Gigiolone>
ATTENZIONE!Tornata ieri fresca dalla Francia...Passo del MONCENISIO la strada, ad un certo punto,è stata RIDOTTA ad una corsia per marcia con LARGHEZZA m.2.35!!! Io ci sono passata con Gigio che è m.2,30 pelopelo,pianopiano.... Ciao!Robi64[:X] >
quote:Originally posted by StefanoSiena> Stefano Leggiti questo post relativo al Moncenisio. Io penso di fare il Monginevro, non mi va di rischiare per niente. Il mio MH è largo 2,35 almeno da quanto dicono la misura è 2,30 e in più ci sono cartelli. Ciao e stammi bene Alex