quote:Originally posted by oporto> Tutto vero, come è vero che assaltano i bagnanti sulla spiaggia!!!
In Portogallo è Bellissimo la gente molto gentile e si mangia da dio. Venite con noi ad Agosto l'ultima sett a cavallo con la 1° di sett. saluti >
quote:Originally posted by laki> TANTISSIMI AUGURONI A TE A PEPPINO E ALLA TUA ALLEGRA BRIGATA. ARMANDO AND FAMILY
buon anno a tutti ! una cosa che nn capisco mai...italian viaggione con tanta fredda... in 3 settimane...tutto il mondo [8D][:D][:D][:D] io vengo gia 39 anni italia...e fino ora nn ho visto tutta italia . e veramente siamo sempre 4 sett fino 3 mesi in italia [:)] saluti a tutti amici camperisti in italia ciao ciao laki la tedesca >
quote:Originally posted by veronese> Ciao, bè... sono passati 2 anni... ma il ricordo di quel video mi ha impressionato davvero!!! Possibile che tu non l'abbia visto ? Una banda di 40 0 50 persone hanno aggredito i bagnanti per derubarli di tutto, compreso i vestiti!!! SALUTONI ARMANDO
id="size4">id="maroon">Ehi, YUMA spiega bene la storia del Portogallo, se è vera. Conto di andarci in tarda primavera e la cosa mi preoccupa. >
quote:Originally posted by olivia06> Adesso sinceramente il luogo preciso non lo ricordo, però ti giuro che è successo e ne hanno dato notizia sia la radio che le tv di mezzo mondo.... SALUTONI ARMANDO
Yuma58, è la prima volta che sento dire questo, del Portogallo ne parlano bene tutti. Dove sarebbe successo questo assalto alla diligenza [:(][:(] ? Ciao Alex >
quote:Originally posted by papino2> In 3 settimane si po’ fare la visita alla Norvegia, non si può vederla!! Noi abbiamo fatto 4 visite, ognuna da 50 fino a 75 giorni e credo che c’è ancora molto da scoprire, ma dubito che avrò il tempo. Non invidiarmi: io cambierei i miei tanti anni per le tue ferie corte…. Ti propongo - se vai per tre settimane - di scegliere una parte, una regione di Norvegia. Con un duro viaggio di una settimana per andare fino alla Norvegia ed il ritorno, rimangono due settimane per goderti le bellezze di una parte della Norvegia. L’altra volta la seconda parte e cosi via…. Dai tanti diari scritti puoi scegliere la parte della Norvegia per la visita del primo viaggio. Non andare subito troppo al nord! Ciao e buoni km Stojan www.deprato.it
....... Bè ma e' proprio quello che agli amici del forum avevo chiesto! ma sopratutto a quelli che ci sono gia' stati. E' proprio indispensabile avere 30/40 giorni? meglio lo e' di certo ma e' veramente necessario fare id="blue"> come tramp572 che ha aspettato una vita prima di partire ??? Ai norvegisti l'ardua sentenza !!!!!!! >
quote:Originally posted by Stojan> Tra i "norvegisti" che ho sollecitato risponde il massimo esponente, universalmente riconosciuto, del camperismo italiano in Norvegia. Di questo, credetemi, sono veramente contento.[:D] Qualcuno potrebbe dire quindi "ubi major, minor cessat" e non dire la sua di fronte a cotanto autorevole parere. Ma, le esperienze vissute e descritte nei vari diari sono diverse e molteplici. Quindi tutti daccordo con Stojan ?? .... o no !
quote:Originally posted by papino2> In 3 settimane si po’ fare la visita alla Norvegia, non si può vederla!! Noi abbiamo fatto 4 visite, ognuna da 50 fino a 75 giorni e credo che c’è ancora molto da scoprire, ma dubito che avrò il tempo. Non invidiarmi: io cambierei i miei tanti anni per le tue ferie corte…. Ti propongo - se vai per tre settimane - di scegliere una parte, una regione di Norvegia. Con un duro viaggio di una settimana per andare fino alla Norvegia ed il ritorno, rimangono due settimane per goderti le bellezze di una parte della Norvegia. L’altra volta la seconda parte e cosi via…. Dai tanti diari scritti puoi scegliere la parte della Norvegia per la visita del primo viaggio. Non andare subito troppo al nord! Ciao e buoni km Stojan www.deprato.it
....... Ai norvegisti l'ardua sentenza !!!!!!! >
>
quote:Originally posted by IsolaNorvegese> accidenti, dove è sto posto della foto????
Nid="red">oid="blue">rid="red">vid="blue">eid="red">gid="blue">iid="red">aid="blue">.id="size4">id="size5">id="size6"> E' stato il nostro primo viaggio in assoluto dopo 3 mesi che avevamo il camper. Laura [:)] >
www.avventuriamoci.com
che cosa organizza per i camper! Fatemi sapere