CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Viaggi all'estero - elenco in ordine di priorità

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 39
giraffa
giraffa
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 12:57:14
ciao papino, se veramente sono i primi viaggi quelli che ti appresti a fare, direi di non forzare troppo con il kilometraggio, e posti lontani, devi farti una bona esperienza di vita sul camper, e ti assicuro che non sei a casa....poi vedrai che tutto si svolgerà in maniera semplice e piacevole....Capo Nord, 10350 km fatto tutto in 24 gg, e non è stato al rallentatore, e mi manca ancora la zona di Bergen....direi minimo un mese....per ora allenati con Nazioni + vicine.... ciao e bona decisione bonannno attutti massimo
18
oporto
oporto
07/03/2007 61
Inserito il 02/01/2008 alle: 22:57:38
In Portogallo è Bellissimo la gente molto gentile e si mangia da dio. Venite con noi ad Agosto l'ultima sett a cavallo con la 1° di sett. saluti
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 07:59:09
quote:Originally posted by oporto
In Portogallo è Bellissimo la gente molto gentile e si mangia da dio. Venite con noi ad Agosto l'ultima sett a cavallo con la 1° di sett. saluti >
> Tutto vero, come è vero che assaltano i bagnanti sulla spiaggia!!!
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 03/01/2008 alle: 10:57:44
buon anno a tutti ! una cosa che nn capisco mai...italian viaggione con tanta fredda... in 3 settimane...tutto il mondo [8D][:D][:D][:D] io vengo gia 39 anni italia...e fino ora nn ho visto tutta italia . e veramente siamo sempre 4 sett fino 3 mesi in italia [:)] saluti a tutti amici camperisti in italia ciao ciao laki la tedesca
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 13:34:36
quote:Originally posted by laki
buon anno a tutti ! una cosa che nn capisco mai...italian viaggione con tanta fredda... in 3 settimane...tutto il mondo [8D][:D][:D][:D] io vengo gia 39 anni italia...e fino ora nn ho visto tutta italia . e veramente siamo sempre 4 sett fino 3 mesi in italia [:)] saluti a tutti amici camperisti in italia ciao ciao laki la tedesca >
> TANTISSIMI AUGURONI A TE A PEPPINO E ALLA TUA ALLEGRA BRIGATA. ARMANDO AND FAMILY
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 04/01/2008 alle: 13:18:00
id="size4">id="maroon">Ehi, YUMA spiega bene la storia del Portogallo, se è vera. Conto di andarci in tarda primavera e la cosa mi preoccupa.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 07:17:17
quote:Originally posted by veronese
id="size4">id="maroon">Ehi, YUMA spiega bene la storia del Portogallo, se è vera. Conto di andarci in tarda primavera e la cosa mi preoccupa. >
> Ciao, bè... sono passati 2 anni... ma il ricordo di quel video mi ha impressionato davvero!!! Possibile che tu non l'abbia visto ? Una banda di 40 0 50 persone hanno aggredito i bagnanti per derubarli di tutto, compreso i vestiti!!! SALUTONI ARMANDO
olivia06
olivia06
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 14:23:50
Yuma58, è la prima volta che sento dire questo, del Portogallo ne parlano bene tutti. Dove sarebbe successo questo assalto alla diligenza [:(][:(] ? Ciao Alex
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 16:37:11
quote:Originally posted by olivia06
Yuma58, è la prima volta che sento dire questo, del Portogallo ne parlano bene tutti. Dove sarebbe successo questo assalto alla diligenza [:(][:(] ? Ciao Alex >
> Adesso sinceramente il luogo preciso non lo ricordo, però ti giuro che è successo e ne hanno dato notizia sia la radio che le tv di mezzo mondo.... SALUTONI ARMANDO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 17:04:07
sierra.c inviati - 05/01/2008 : 17:02:53 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Yuma58 quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by sierra.c quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Yuma58 Quanti di voi si ricordano della notizia circa l'assalto a dei bagnanti in PORTOGALLO ??? SALUTONI ARMANDO -------------------------------------------------------------------------------- E' successo l'anno scorso. Perchè fai questa domanda? salvo-SA -------------------------------------------------------------------------------- Perchè su viaggi.. per averlo accennato sono rimasti di sasso e increduli vogliono i particolari.... Ora chi ha + notizie.... SALUTONI ARMANDO -------------------------------------------------------------------------------- Bande di ragazzi che razziavano e malmenavano i bagnanti, portando via tutto ai malcapitati, tutto in pieno giorno. salvo-SA Topic Nuovo argomento Rispondi all'argomento Send Topic to a Friend Stampa I Forum di CamperOnLine.it
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 05/01/2008 alle: 17:19:00
L'episodio accadde sulle spiagge di Estroil-Cascais e fu successivamente ridimensionato e da ricondursi più che altro ad uno "screzio" tra bande e vennero coinvolti ignari bagnanti, con le conseguenze del caso. Episodi di questo tipo accadono anche sui nostri litorali, forse non hanno la platea dei giornali, ma succedono!.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 06/01/2008 alle: 11:12:25
Ciao Laki,cosa c'è da capire...? Ognuno di noi ha un carattere e i base a quello si comporta cosi'... Scommetto che se io e te ci mettiamo a mangiare le stesse cose io finisco in 5 minuti e tu ci impieghi un quarto d'ora. Dunque,premesso che è meglio mangiare lentamente ma che non ci riesco allora mi adatto. Io,nei miei giri estivi o invernali percorro sempre tra i 5 e i 10 mila km.L'importante è che anche mia moglie sia come me i figli... Subiscono... Tempo fa a dakla(4700 km dall'italia)trovai anche diversi equipaggi di tedeschi e non credo che la pensassero come te. Vedi,ognuno di noi riporta il suo carattere nei viaggi,io sono un mordi e fuggi,tu sei una che si gusta lentamete le bellezze Io rientro dai miei viaggi sconvolto ficicamente,tu tranquilla e rilassata... tutti i gusti son gusti... hehehe[:D]
olivia06
olivia06
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 18:19:15
Grazie Yuma58, Comunque non per questo certe zone non sono da visitare, esistono sempre i campeggi, uno sa dove si trova ed agisce di conseguenza [;)][;)] Noi in zona Cabo de Roca, Cascais abbiamo sempre fatto campeggio libero addirittura la prima volta abbiamo parcheggiato/dormito alla Torre di Belem insieme ad altri 40 campers e tutto è filato liscio. In genere del Portogallo tutti ne dicono bene. Papino non ti perdere in queste storie vacci e dopo raccontaci come è andata [:D][:D] Per Laki la Tedesca Come si dice dalle nostre parti: l'erba del vicino è sempre la più buona. Te vieni dalla Germania in Italia da tanti anni e noi dall'Italia andiano a visitare i paesi vicini. E' normale [:p][:p][:D] e fai bene perché l'Italia non finirai mai di conoscerla. E' tanto grande quanto bella [;)] Ciao Alex
18
tramp572
tramp572
07/01/2008 74
Inserito il 07/01/2008 alle: 21:04:01
Sono appena "arrivato" al forum. Registrato, si e no,da un ora e il caso vuole mi imbatta in questo particolare quesito. Voglio dire la mia. Viaggio in camper dal lontano 1975 (33 anni) con, allora, un veicolo autocostruito utilizzando un simpatico 238 fiat con su montata la mia prima (e ultima) roulotte Laika 39. Oggi, dopo averne cambiati ben sei, mi ritrovo anch'io a dover decidere: Mi hanno appena consegnato un mezzo nuovo (Hymer) dove vado in vacanza nell'estate 2008? L'Europa ha ormai pochi misteri per me,però mi rimane ancora la ... Norvegia !!! Si amico carissimo, dopo ben 33 anni di camperismo, non ho ancora visitatola Norvegia e la ragione sta proprio nella impossibilità, nel passato, di avere il tempo necessario. Oggi posso disporre dei 30/40 giorni (canonici) per poter visitare questo paese. Anni addietro ciò mi era proibito dalla attività che svolgevo e che non mi permetteva tempi così lunghi. Morale della presente "filippica": Vai in Norvegia quando potrai disporre del tempo necessario. 3 settimane diventano per te e per chi ti segue un vero suplizio e non riuscireste a "respirare", ad "assaporare", a godervi quello che quel paese, e solo lui, può offrirti. Cosa posso suggerirti ? Bretagna e Normandia ...tornerai a casa entusiasta. Tanti cari auguri per una vacanza felice. Tramp572id="Comic Sans MS">
id="left">id="navy">
19
papino2
papino2
12/12/2006 137
Inserito il 07/01/2008 alle: 21:50:40
Ancora grazie a tutti per i buoni consigli e grazie "dulcis in fundo" al neo iscritto al forum "tramp572" che dall'alto della sua esperienza confessa che alla collana di perle dei suoi viaggi manca proprio e solo la Norvegia; mancanza di tempo perche' dice il tempo e' fondamentale per apprezzare veramente questo viaggio; Bè ma e' proprio quello che agli amici del forum avevo chiesto! ma sopratutto a quelli che ci sono gia' stati. E' proprio indispensabile avere 30/40 giorni? meglio lo e' di certo ma e' veramente necessario fare come tramp572 che ha aspettato una vita prima di partire ??? Ai norvegisti l'ardua sentenza !!!!!!!
21
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 08/01/2008 alle: 09:58:11
quote:Originally posted by papino2
....... Bè ma e' proprio quello che agli amici del forum avevo chiesto! ma sopratutto a quelli che ci sono gia' stati. E' proprio indispensabile avere 30/40 giorni? meglio lo e' di certo ma e' veramente necessario fare id="blue"> come tramp572 che ha aspettato una vita prima di partire ??? Ai norvegisti l'ardua sentenza !!!!!!! >
> In 3 settimane si po’ fare la visita alla Norvegia, non si può vederla!! Noi abbiamo fatto 4 visite, ognuna da 50 fino a 75 giorni e credo che c’è ancora molto da scoprire, ma dubito che avrò il tempo. Non invidiarmi: io cambierei i miei tanti anni per le tue ferie corte…. Ti propongo - se vai per tre settimane - di scegliere una parte, una regione di Norvegia. Con un duro viaggio di una settimana per andare fino alla Norvegia ed il ritorno, rimangono due settimane per goderti le bellezze di una parte della Norvegia. L’altra volta la seconda parte e cosi via…. Dai tanti diari scritti puoi scegliere la parte della Norvegia per la visita del primo viaggio. Non andare subito troppo al nord! Ciao e buoni km Stojan www.deprato.it
19
papino2
papino2
12/12/2006 137
Inserito il 08/01/2008 alle: 19:55:00
quote:Originally posted by Stojan
quote:Originally posted by papino2
....... Ai norvegisti l'ardua sentenza !!!!!!! >
> In 3 settimane si po’ fare la visita alla Norvegia, non si può vederla!! Noi abbiamo fatto 4 visite, ognuna da 50 fino a 75 giorni e credo che c’è ancora molto da scoprire, ma dubito che avrò il tempo. Non invidiarmi: io cambierei i miei tanti anni per le tue ferie corte…. Ti propongo - se vai per tre settimane - di scegliere una parte, una regione di Norvegia. Con un duro viaggio di una settimana per andare fino alla Norvegia ed il ritorno, rimangono due settimane per goderti le bellezze di una parte della Norvegia. L’altra volta la seconda parte e cosi via…. Dai tanti diari scritti puoi scegliere la parte della Norvegia per la visita del primo viaggio. Non andare subito troppo al nord! Ciao e buoni km Stojan www.deprato.it
>
> Tra i "norvegisti" che ho sollecitato risponde il massimo esponente, universalmente riconosciuto, del camperismo italiano in Norvegia. Di questo, credetemi, sono veramente contento.[:D] Qualcuno potrebbe dire quindi "ubi major, minor cessat" e non dire la sua di fronte a cotanto autorevole parere. Ma, le esperienze vissute e descritte nei vari diari sono diverse e molteplici. Quindi tutti daccordo con Stojan ?? .... o no !
18
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 08/01/2008 alle: 23:23:54
quote:Originally posted by IsolaNorvegese
Nid="red">oid="blue">rid="red">vid="blue">eid="red">gid="blue">iid="red">aid="blue">.id="size4">id="size5">id="size6"> E' stato il nostro primo viaggio in assoluto dopo 3 mesi che avevamo il camper. Laura [:)] >
> accidenti, dove è sto posto della foto????
17
naseer
naseer
16/01/2008 9
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:01:09
Vi consiglio l'Islanda se amate il nord; la libia se amate l'Africa. Guardate anche sul sito

www.avventuriamoci.com

che cosa organizza per i camper! Fatemi sapere
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link