CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Viaggi in Libia (scordiamoceli)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
21
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 20/02/2006 alle: 13:33:02
Sono stato in dal 26/12/05 al 09/01/06 in Libia con il Camper Club Salento, è stato un viaggio molto bello per il contatto con la popolazione locale, sempre disponibile e con una gran desiderio di comunicare. Un viaggio da consigliare perchè il paese è vergine, non ancora invaso dal turismo di massa, ma ora.......
19
Kecfaccioqi
Kecfaccioqi
16/02/2006 56
Inserito il 20/02/2006 alle: 13:48:16
Ringraziamo quelle "testi di braciola" dei nostri politici che se imparassero ( a destra ed a sinistra) a stare un pò più zitti o almeno più attenti a non offendere persone e valori, non si innescherebbero reazioni a catena...
22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 20/02/2006 alle: 14:17:38
Una coppia di nostri amici è adesso in Libia per un viaggio che li condurrà fino in Egitto, sono partiti con altri 6 equipaggi livornesi il 10 di febbraio e fino al giorno prima della ca....ta viaggiavano solo con due poliziotti per la scorta mentre adesso sono scortati da due mezzi militari e da 10 poliziotti, comunque loro sono molto distanti da Begasi e stanno viaggiando con molta tranquillità. Un saluto Luca
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 20/02/2006 alle: 17:00:38
Ci sono in Libia 13 equipaggi del Gruppo Campeggiatori Catania partiti per un viaggio in Libia dal 13 febbraio fino ai primi di Marzo. Speriamo bene per loro.
peppotto
peppotto
-
Inserito il 20/02/2006 alle: 20:18:38
scusate ma se uno viaggia scortato addirittura dalla polizia ma mi sapete dire di che libertà gode? Forse ai Libici non interessa e forse neanche a Voi ma a me col ca..o che mi vedono li.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

21
androber
androber
24/01/2004 2441
Inserito il 20/02/2006 alle: 21:52:44
[quote]Originally posted by Kecfaccioqi
Ringraziamo quelle "testi di braciola" dei nostri politici che se imparassero ( a destra ed a sinistra) a stare un pò più zitti o almeno più attenti a non offendere persone e valori, non si innescherebbero reazioni a catena... Perchè tu pensi che questi aspettassero che qualcuno parlava , non vi siete ancora accorti che questi, qui o li ,non hanno nessuna intenzione di integrarsi con noi con i nostri usi e costumi ,ma intendono integrare noi ai loro, imponendoci le loro abitudini ,per esempio quarda come hanno ridotto le mense scolastiche italiane . Saluti Andrea
22
amgek
amgek
19/02/2003 247
Inserito il 20/02/2006 alle: 23:01:34
sai Da.do, anche a scuola dei miei figli hanno deciso di sostituire l'italiano, come prima lingua, con l'arabo, perché guardano avanti, e a mensa non mangeranno più maiale e non berranno più alcolici - la sola cosa che probabilmente mancherà davvero ai bambini, perché gli permetteva di vedere la vita per quello che è veramente, non come la racconta la tv!
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 21/02/2006 alle: 09:49:16
E' da molto tempo che frequento questo forum ho conosciuto molte persone intelligenti, sensibili con le quali mi sono confrontato ho discusso sempre con piena soddisfazione e civiltà[:D][:D]Ma adesso[:(][:(]mi astengo da quasiasi commento mi metto da parte e spero che non si continui su questo tono. Cordialmente. Giovanni
matiux
matiux
-
Inserito il 21/02/2006 alle: 10:10:40
Consideriamo che la popolazione sul suolo italiano è di 58.500.000 di persone e che vi sono 800.000 musulmani, l'1,4% della popolazione(circa). Mentre il numero dei non islamici è praticamente fermo, quello degli islamici cresce sia per flusso migratorio dall'esterno sia per una maggiore natalità. Se si suppone che ci sia un incremento annuo della popolazione islamica del 10% (circa quello attuale), quando ci sarà il sorpasso, cioè i musulmani saranno più dei non islamici? Nel 2050 circa. Se nel frattempo non si sarà definita e accettata l'unica possibile definizione di islam moderato, cioè l'accettazione di uno stato laico l'italia diventerà una repubblica islamica! E' un monito anche ai cattolici: è se si continua a pretendere la presenza della religione (Cattolicesimo) nella società (il classico crocefisso nelle scuole), quando ci sarà il sorpasso, sarà evidente che l'islamizzazione dell'Italia sarà la logica conseguenza della politica dei cattolici. ...da meditare, Marco...
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 21/02/2006 alle: 10:36:04
Scusate se mi intrometto in questa discussione , ma non sono d'accordo su alcune idee. Io (cristiano) da sempre resto offeso quando sento pronunciare una bestemmia , ma quando chiedo di non pronunciarene , almeno in mia presenza , mi viene detto che sono un bigotto . E' forse diverso oggi l'attenzione di non offendere Dio con qualsiasi nome si possa definire ? Nelle nazioni mussulmane non esiste la liberta' di manifestare , quindi ogni assembramento è consentito dal governo di quello stato . ciao luigi
maanibal
maanibal
-
Inserito il 21/02/2006 alle: 11:52:26
Ritengo che si debbano rispettare tutte le religioni e tutti i credi politici. Non condivido assolutamente le vignette su Maometto, come non condivido il fatto che, in alcuni casi, venga chiesto insistentemente di rimuovere il coricifisso. Non credo che uno di noi, cittadino nei paesi arabi, possa impunemente chiedere la rimozione dei loro simboli religiosi solo perchè ha un'altra fede. Fa parte anche questo del rispetto reciproco.
Calì
Calì
-
Inserito il 21/02/2006 alle: 13:10:27
salute a tutti, era da molto che non bazzicavo più da queste parti, ho trovato molte novita. di vecchio c'è come al solito non si è mai d'accordo su nulla, mi spiego io da non credente non mi dà fastidio il crocifisso attaccato in aula a scuola, come non mi da fastidio un mussulmano, però se mi sbaglio a dire una parola e questo si ritiene offeso parliamone, ma se lui parla solo con spaccare bruciare ecc.. mi pare che siamo un pochino distanti di vedute. poi forse non ho capito nulla ma noi dobbiamo essere tolleranti perchè siamo più aperti, gli altri no perchè sono più ottusi?
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 21/02/2006 alle: 13:46:10
IO sono stato nei paesi mussulmani e non ho avuto mai problemi anzi mi hanno sempre aiutato Se qualcuno e' stato in quei paesi lo puo' ben dire specialmente in TURCHIA dove sono veramente ospitali . Per quanto riguarda la LIBIA E'sempre stato obligatorio la GUIDA O IL POLIZIOTTO per i turisti non solo adesso. ciao Graziano
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 21/02/2006 alle: 14:05:16
quote:Originally posted by vertigo
quote:ero ottomano e come PoI un sacco di moschee. Adesso mi torna tutto: grazie dell'info, !id="red">
>
> Per Davide, molto seriamente: se puoi, cancella questa frase, ti prego, forse non lo sai, ma stai facendo una cosa un po' blasfema. Ti spiego al telefono magari, ma dammi retta, correggi il post!!!!!!! Ciao, Mario (per una volta che sono serissimo, mi date retta: non scherzate con le altrui sensibilità religiose, almeno in pubblico...) [/red] IL POST E' STATO CORRETTO, CANCELLANDO IL "QUOTE" DELLA FRASE DI DAVIDE, CHE ERA DI CONTENUTO IRONICO, MA CHE PER UNA PERSONA DI RELIGIONE ISLAMICA POTEVA SEMBRARE BLASFEMO. A ME SEMBRA UNA SCELTA DI CIVILTA' EVITARE DI URTARE L'ALTRUI SENSIBILITA', VOI FATE COME VI PARE... UN SALUTO, MARIO >> Grazie Mario. Mi dispiace aver tirato il "post" e nascosto la "tastiera" ad aver innescato anche una discussione, non poco importante, ma forse nel luogo sbagliato, quindi ho cancellato il messaggio. La mia voleva essere solo ironia sul post di Andreaber. sorry. da.do

Modificato da Da.do il 21/02/2006 alle 14:07:34
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 22/02/2006 alle: 18:12:48
Come al solito, ci si avvicina ad argomenti così seri con la mentalità del tifoso. A mio avviso il difetto stà nell'uso politico che si fa della fede religiosa, tutte le fedi. Qui siamo ancora al quanto è bella la mia... la tua invece... e via discorrendo. A qualcuno è mai venuto in mente che esiste, deve esistere, uno stato laico che garantisce la libertà di culto per tutti nel rispetto delle leggi. A qualcuno è mai venuto in mente che esistono milioni di cittadini, come me, che non vogliono essere iscritti a nessuna fede e non gliene frega una beata fava di tutta questa stupidità di massa. Ma ripeto, lo sbandieramento, il richiamo all'appartenenza, non favoriscono il dialogo, anzi lo esasperano. Temo gli stupidi, specie quando si presentano in massa. Scusate e saluti a tutti.
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 22/02/2006 alle: 22:14:58
quote:Originally posted by sierra.c
Come al solito, ci si avvicina ad argomenti così seri con la mentalità del tifoso. A mio avviso il difetto stà nell'uso politico che si fa della fede religiosa, tutte le fedi. Qui siamo ancora al quanto è bella la mia... la tua invece... e via discorrendo. A qualcuno è mai venuto in mente che esiste, deve esistere, uno stato laico che garantisce la libertà di culto per tutti nel rispetto delle leggi. A qualcuno è mai venuto in mente che esistono milioni di cittadini, come me, che non vogliono essere iscritti a nessuna fede e non gliene frega una beata fava di tutta questa stupidità di massa. Ma ripeto, lo sbandieramento, il richiamo all'appartenenza, non favoriscono il dialogo, anzi lo esasperano. Temo gli stupidi, specie quando si presentano in massa. Scusate e saluti a tutti. >
> ehmmm, di chi stai parlando? non ho la codadi paglia e mi sento a posto, sono sufficientemente ateo, niente affatto tifoso, forse neanche stupido, non mi sento di appartenere a nulla (pensa, neanche all'italia e ai camperisti) ma per curiosità, di chi stai parlando? da.do id="size2">
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 23/02/2006 alle: 12:17:23
Parlo dei fanatici cattolici, dei fanatici mussulmani, dei fanatici ebrei, dei fanatici indù, ecc. Parlo di tutti quelli che esibiscono le loro convinzioni religiose a scopo politico. Tutta questa gente vuole riscivere il popolo di questa terra al vecchio gioco del massacro generale nel nome di un Dio buono e misericordioso che è tanto buono da spingerli tutti allo scannamento. Non è ridicolo e tragico, al contempo, tutto questo? Con questi milioni di soggetti ce l'avevo quando dicevo di temere gli stupidi, specie quando si presentano in massa. Saluti
19
cinzy
cinzy
27/02/2006 30
Inserito il 27/02/2006 alle: 17:18:17
Ciao ragazzi, sono anch'io daccordo con sierra. Non mi piace chi vuole imporre le proprie idee. E sono convinta che la "gente comune" di tutto il mondo la pensa così. Purtroppo le mele marce ci sono ovunque e i media ci fanno vedere solo quelle, fomentando paure o estremismi. I pregiudizi dilagano, ma noi che viaggiamo, dovremmo aver visto che in genere le persone non sono come ce le vogliono far vedere. Per quanto riguarda gli islamici non ho paura che fra 50 anni saranno la maggioranza anche qui in occidente. Non so se ci avete fatto caso ma quando arrivano da noi, tranne poche eccezioni, vengo loro "contaminati" da noi. I primi tempi le loro donne non escono di casa, poi escono con il volto coperto e camminano 10 metri dietro l'uomo, poi camminano assieme, poi il velo lo tengo appena in testa, poi escono da sole....... mi fa più paura la globalizzazione delle culture. ciao Cinzia
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 27/02/2006 alle: 17:58:02
Io al posto dei paesi islamici integralisti ci vedrei bene un bel parcheggio!!! Ciao[:(!][:(!][:(!][:(!]
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 27/02/2006 alle: 18:01:12
SOTTOLINEO "INTEGRALISTI"
19
cinzy
cinzy
27/02/2006 30
Inserito il 27/02/2006 alle: 18:46:14
Il potere è di pochi e spesso è manovrato da fuori. Sono convinta che anche nei paesi integralisti, gli assolutisti siano pochi, politicizzati, strumentalizzati e manovrati. Poi ci sono situazioni che fomentano l'odio. Qui dalle mie partici ci sono i Naziskin.....la cosa in se fa paura, ma anche loro sono pochi e vengono alla ribalta proprio quanto ci sono appigli vari, a adesso che ci sono le elezioni. Inoltre sono ragazzi molto giovani e si capisce subito che sono manovrati. Ciao. Cinzy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link