quote:Originally posted by barbagianni7169> Ma hai tenuto conto di quanti km ti devi sobbarcare per arrivare al porto d'imbarco ? Ma ti conviene ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.:anch'io vorrei andare in Tunisia in camper
ciao[:)] premettiamo che siamo un pò orsi e mai faremmo un viaggio in compagnia,ma un pò x novità e curiosità ci siamo informati sui viaggi organizzati,nel nostro caso a Rimini con Dimensione Avventura,volevamo fare il Capodanno in Tunisia,ci piaceva l''idea di un gruppo,x noi esperienza nuova,con cui passare una così bella esperienza,poi tutto sembrava molto serio ed organizzato... purtroppo non siamo riusciti ad andare e al loro ritorno,il gruppo che è riuscito a partire ha scritto qui e postato foto...tutti erano entusiasti e a noi è rimasta la delusione... speriamo di riuscire a farcela x questo Capodanno...se volete parliamone qui,teniamoci informati,magari saremo noi il prox gruppo a partire!!![;)] [:D][^][:p][:)][:X] >
https://forum.camperonline.it/t...
Buon viaggio! Paolaquote:Risposta al messaggio di induma inserito in data 13/07/2009 13:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la mia E-MAIL fiorilladario@libero.it.Stò organizzando il viaggio in TUNISIA con un'aggenzia con partenza da Civitavecchia il 25/12/09 e ritorno il10/01/10.Se interessa fammi sapere.
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 25/09/2009 08:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo.
www.iviaggidianteroemary.blogsp...
). Questa volta....e cioè il 30/9 parto in comitiva per andare in Libia poichè non c'è alternativa a meno di super organizzare il viaggio( permessi, autorizzazioni, polizia locale, modifiche alle leggi etcc) Comunque inserirò il resoconto su www.viaggiare.tkquote:Risposta al messaggio di induma inserito in data 25/09/2009 16:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda se rileggi il tuo primo intervento sei stato tù che hai nominato (viaggio organizzato)non noi.Qundi trai le tue conclusioni.NB non x polemica ma esiste veramente camperisti che vogliono farsi condurre in luoghi all'estero sia EUROPA CHE AFRICA,posti che da soli non visiterebbero mai.Poi ripeto girare da soli è bello,e non bisogna havere paura altrimenti,si vedra solo L'ITALIA(MOLTO BELLA).Questa è la realtà.Buoni KM a tutti