CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Viaggio a Barcellona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
16
Sbrizzio
Sbrizzio
21/05/2009 2
Inserito il 21/05/2009 alle: 22:44:30
Io e mia moglie abbiamo appena acquistato un camper(Adriatik 660)e a fine giugno vorremmo andare a Barcellona.Qualcuno mi puo' dare consigli su campeggi a barcellona e eventuali camper-stop o autogril lungo il tragitto e consigli per un viaggio sicuro?
18
teista
teista
05/04/2007 2770
Inserito il 21/05/2009 alle: 22:58:54
Salve. Ci sono stato questa estate ed abbiamo soggiornato al camping El Masnou nella località chiamata el masnou poco prima di barcellona sulla costa nord. E' piccolo però è vicino al treno che in venti minuti e forse meno ti lascia a piazza catalunia (non mi ricordo come si scrive in spagnolo) che è il centro della città ed è all'inizio della rambla. Da li poi puoi girare come vuoi. Ti consiglio di fare il biglietto per i pulman turistici (quelli aperti) perchè puoi salire e scendere quante volte vuoi perchè hanno come destinazione tutte le più importanti "attrazioni" della città.(credo che valga 2 giorni al costo di 24 euro) Non so da dove tu parti ma io partendo da roma ho fatto solo una sosta a Saint Tropez (poco prima ci sono sia aree di sosta che campeggi). Non ti fermare a dormire negli autogrill perchè pericolosi (qui sopra se ne è parlato abbastanza). ciao
barcellona
barcellona
-
Inserito il 22/05/2009 alle: 10:33:34
noi siamo stati a Barcellona 4 anni fa come viaggio avevamo fatto tutta la francia del sud visitando la camargues, la zona di perpignan e Rennes les Chateaux poi Barcellona (bellissima come città) poi tornando siamo saliti fino ad Andorra La Vella e poi ci siamo fatti una settimana di mare e relax a Le Lavandou (a la Faviere precisamente) a Barcellona eravamo stati in un camping vicino all'aeroporto e raggiungevamo la città in autobus, l'unico inconveniente era che non potevamo fermarci la sera in città perchè gli autobus ci sono solo fino ad una certa ora e ci siamo persi la movida che a Barcellona è famosa noi abbiamo provato a fermarci in città ma anche chiedendo alla polizia dicono che è difficile trovare un posto dove sia possibile stare e non ci sono aree di sosta.. per quanto riguarda la sicurezza io non ho avuto il minimo problema, la vacanza a Barcellona è stata la prima con il ns camper, abbiamo preso il camper ad aprile e in estate siamo andati senza saperlo abbiamo dormito in autogrill in francia del sud, abbiamo fatto tutta l'autostrada senza prestar la minima attenzione.. insomma tranquillissimi c'è da dire che il camper vecchio che avevamo nn ispirava tanto i ladri, era un po' sgarruppato e non avevamo nulla di nulla dentro però a leggere le varie esperienze siamo stati fortunati..
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 22/05/2009 alle: 11:04:07
quote:Originally posted by SBRIZZIO
Io e mia moglie abbiamo appena acquistato un camper(Adriatik 660)e a fine giugno vorremmo andare a Barcellona.Qualcuno mi puo' dare consigli su campeggi a barcellona e eventuali camper-stop o autogril lungo il tragitto e consigli per un viaggio sicuro? >
> Ti allego una foto dell'area di sosta di Barcellona che ho scattato a capodanno comoda per il centro, se ti servono le coordinate famelo sapere che le trovo, concordo quanto detto per il campeggio El Masnou ma forse nel periodo che ti interessa sarà difficile trovare posto, mentre i vari campeggi presenti sulla costa in zona aeroporto sono stati aboliti per ampliamento e sicurezza dello stesso. Saluti Vanni

Modificato da IlVeterano il 22/05/2009 alle 11:04:46
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 22/05/2009 alle: 12:42:51
se non ricordo male l'indirizzo dell'area di sosta è Avenida Diagonal 1. Il posto è Besos de Mar. In pratica un grande parcheggio con un settore pseudo recintato dedicato alle autocaravan. C'ero l'uno e il due maggio scorsi ma non è la prima volta, mai avuto problemi, neppure quando ho lasciato il garage aperto dalla mattina alla sera !! Ma forse fu solo fortuna. andrea

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 22/05/2009 alle: 16:24:15
Abbiamo trascorso capodanno al Park citato sopra a Sant Adrià de Besos, vicino al Forum: per visitare la città, ben servita dai mezzi pubblici, prima dovresti leggere il libro La Chiave di Gaudì,(non ricordo l'autore), un romanzone tipo il Codice da Vinci ma che, racconto a parte + o - inverosimile, ti fa visitare tutti i luoghi di Gaudì e li spiega bene
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link