quote:Originally posted by motorpolo 5 - 80> Nei paesi nordici gli unici posti dove mi piace fermarmi sono i caffè dove ogni tanto qualche buona torta esce fuori. Per il resto conviene usare in pieno la potenzialità del camper, ovvero fatti tu da mangiare e non spendere cifre enormi per mangiare in giro cose spesso banali. Poi è vero che io ho fatto i miei giri al risparmio e non ho visto come cucinano il pesce; spesso usano salsine anche buone che però trovi liofilizzate in qualsiasi market; in questi io di solito faccio man bassa delle aringhe marinate di cui sono assai ghiotto. In media è tutta roba che trovi negli shop di IKEA... Qualcuno di voi ha mai cucinato il fish - pudding ?
Per la lunghezza non mi preoccupo perchè ho il garage. Ma quindi neanche lo scooter. Pensavo potesse servire quando magri si sta in campeggio / area di sosta per andare magari a cena in qualche villaggetto.. o per visitare qualche posto in giornata mantenendo il camper fermo....che dite?. A proposito.... si tovano posticini carini e tipici....dove fare anche tappe gastonomiche..... Ciao >