quote:Originally posted by epzechiel> Sarà un viaggio eccellente !!![;)][;)][;)] Ma quanti giorni avete a disposizione ?? A Parigi se non vuoi sostare al Bois de Boulogne, potrete stare nel parcheggio per camper a Eurodisney. E di lì muovervi con la RER per Parigi circa 40minuti. Si e no il tempo che occorre dal campeggio a Port Maillot con la navetta e di lì prendere la Metrò per il centro città. La Normandia l'abbiamo fatta anche l'anno scorso dopo anni che non ci tornavamo e per noi è stupenda. Da Fecamp, Etretat, Honfleur, Arromanches, zona dello sbarco e poi tutto il Cotentin ancora poco visitato e selvaggio. Ci sono paesini da favola. Per le aree di sosta non ci sono problemi, ce ne sono moltissime e quasi tutti i paesini hanno il campeggio comunale a buon mercato. Noi a Beuvais l'anno scorso abbiamo speso 2p+cane+camper € 8,35. Comunque vai su questo sito e fatti inviare i files delle aree di sosta e attrezzate dal Sig. Gianni Andreoletti. Sono due volumi di circa 130 e 150 pagine !!!![;)][:D]
Ciao a tutti quest'anno con il mio camper voglio visitare la Francia in tendo andare a Parigi E poi in Normandia se mi avanza tempo un passaggio a i castelli sulla Loira[:0] Vorrei sapere da voi se avete fato queto tipo di itnerario in oltre vorrei sapere se avete avuto difficoltà a trovare aree di sosta atrezzate, in oltre mi hanno detto che vicino a euri dysnej vi è una grande area di sosta attrezzata,mio confermate' Ciao a tutti vi ringrazio fin d'ora e buon viaggio a tutti[:D][:D][:D][:p][:0] >
http://www.campereavventure.it/...
Ciao e buoni km Alexid="size2">id="blue">quote:Originally posted by vapoluz> Considera anche che al bois de boulogne c'è un ricambio molto frequente, se non vuoi fare una sosta molto lunga e sei elastico sul giorno di arrivo si dovrebbe trovare, io lo scorso anno di passaggio da parigi il 15 di agosto ho telefonato ed ho trovato posto per il giorno dopo, ho dato il numero della carta di credito ed il giorno dopo avevo la piazzola che mi aspettava per 3 giorni. sono stati tre giorni stupendi a passeggio per Parigi in bicicletta. ciao Obelix
ciao, avendo fatto la Bretagna lo scorso anno anche io in agosto volevo fare qualche giorno a Parigi e poi arrivare in Normandia. al momento ho molti dubbi su dove sostare a Parigi, al Bois de Boulogne bisogna prenotare prima ed io vorrei evitarlo, mi hanno parlato di un'altro campeggio a nord di Parigi ma non ricordo il nome. stavo valutando la possibilità di parcheggiare a Versailles e spostarmi con il treno anche se un pò scomodo, o in qualche altro paese limitrofo. avete consigli da dare, evitando però la zona di Eurodisney che non mi interessa? ciao e grazie Valerio >