quote:Risposta al messaggio di metroelivella inserito in data 16/01/2010 23:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi tu! Che itinerario pensate di fare? Da dove volete salire e da dove volete scendere? Cosa volete vedere? Quanti giorni volete passare nel Finnmark? Nel Troms? Nel Nordland? Ti cito queste tre regioni perchè a mio avviso sono stupende? Volete inserire anche i fiordi del centro-sud?
quote:Risposta al messaggio di enzo inserito in data 16/01/2010 22:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 17/01/2010 17:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano, ricevuta tua email ho anche risposto. Ho chiesto anche io il materiale sulla Norvegia e venerdì ho ricevuto anche quello per la Svezia. Tu tutto ok? In rimessaggio mi hanno spostato al 57, appena entri sulla dx. ciao
quote:Risposta al messaggio di enzo inserito in data 17/01/2010 23:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 18/01/2010 21:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il tempo è clemente (con pioggia e umido mi passa la voglia di fare [:D]) vado probabilmente domenica a rimontare la BM che ho a casa in ricarica. A dx della rampa ma all'esterno o dopo esser entrati? anche io sono passato a versare l'obolo [}:)] però devo dire che ad ogni cambio di numero ho abbassato il canone ... guardo il lato positivo ciao
quote:Risposta al messaggio di Fabio06 inserito in data 18/01/2010 18:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Periodo buono e durata buona, Fabio. Volete arrivare a Capo Nord e poi? Le Lofoten? I fiordi del centro-sud?