quote:Risposta al messaggio di franto inserito in data 31/01/2010 14:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che trovi ancora i camping chiusi
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 31/01/2010 17:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del consiglio Marco
quote:Risposta al messaggio di franto inserito in data 01/02/2010 12:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è bella anche per pasqua certo che non potrai fare il bagno,comunque per non andare a dormire in campeggio se trovi un bistrot o ristorante che ti lasci dormire nel suo parcheggio privato dopo aver cenato lì,non rischi multe.noi l'abbiamo fatto vicino ai laghi di Plitvice,a Korenica al bistrot Marina.Abbiamo anche dormito davanti l'ingresso di un campeggio chiuso e non abbiamo avuto nessun problema.ciao
quote:Risposta al messaggio di Cristina 11 inserito in data 01/02/2010 18:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] up up lo rianimo per "deua"
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 03/02/2010 13:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro brunetto71, hai scambiato qualcosa, perche in Croazia non esiste alcuna "Gostilna" (osteria, trattoria, anche ristorante). Probabilmente le hai viste in Slovenia! Ciao Stojan
quote:Risposta al messaggio di deua inserito in data 03/02/2010 16:01:34 (>""" li unici che hanno ragione a reclamare sono quelli del Team di Moderazione ""hei salito che fai ci rubi il lavoro ? adesso non possiamo più allucchettare il post ."" L'argomento è già trattato qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)id="blue">
>
https://forum.camperonline.it/t...
Il Team di Moderazione troppo onore [;)] al massimo il mio era un tentativo di fare dell' ironia ... nema problemaquote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 03/02/2010 14:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHA! Ti stavo aspettando ![;)] Non mi veniva in mente il nome ed infatti l'ho indicato tra "" [;)]. A proposito,come si chiamano? Ho letteralemente un vuoto di memoria! Si, le "Gostilne" sono in SLO,lo so...caspita proprio non mi viene in mente [:I][:I] Ciao Stojan! P.S.: domenica che vado a Pola dai parenti di mia moglie do' un'occhiata alle insegne dei locali...E pensare che sono 19 anni che vado in HR...[:I] id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 04/02/2010 00:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio contributo era un po scherzoso, ma in Croazia si chiama gostiona. Cambia solo "l" in "o"! Tutto qui. Scusa: da dove è tua moglie, i miei avi sono da Marzana vicino a Pola! A Marzana e a Pola vivono parecchi Deprato. Ho vissuto lungo ad Abbazia! Ciao Stojan