CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Viaggio in Danimarca...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 27/08/2007 alle: 11:12:57
...un viaggio (il primo per moi) molto bello, abbiamo fatto sosta libera ,tranne ogni tre quattro giorni per i servizi, non abbiamo avuto nessun problema , i danesi sono molto cordiali ed ospitali, si sbracciavano per salutarci quando passavamo davanti ai loro giardini, abbiamo scelto di fare il viaggio da soli per gustare appieno dell'autonomia che questo tipo di vacanza offre; La Danimarca, ho trovato magnifico tutto il paese da Puttgarden fino all'isola di Rhomo..citta comprese, molto verde, paesaggi mozzafiato, grandi spazi, scogliere altissime, castelli superbi, colori del mare diversi, più tenui dei nostri, tempo tutto sommato buono per buona parte del viaggio, sole e caldo moderato, una grande emozione a Skagen, l'incontro dei due mari ed una piccola foca che è venuta fuori dall'acqua a salutarci.. ottimo il pesce affumicato,(abbiamo assaggiato solo quello) campeggi super immersi nel verde, insomma, un bel viaggio, ho apprezzato a pieno tutto quello che ho visto, il nostro viaggio è proseguito in Francia.... Una considerazione sul viaggio in camper, io mi sono stancata, piacevolmente stancata, e ho trovato complessa questa modalità di viaggio, sono andata in crisi non appena abbiamo messo piede in un campeggio, si io non amo i campeggi, le docce e i bagni in comune, ma ho accettato e apprezzato in seguito un po'di più il servizio che può offrire... queste le considerazioni che ho voluto fare del viaggio, proverò a mettere una foto. Antonia
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 27/08/2007 alle: 11:27:45
..Skagen! Eccola! [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
lucavis
lucavis
10/07/2007 19
Inserito il 27/08/2007 alle: 12:16:31
Non posso che confermare le magnifiche impressioni che hai avuto. Anche noi in Danimarca ci siamo trovati benissimo, posti bellissimi e parecchie aree attrezzate spesso anche gratuite. Non abbiamo avuto l'esigenza di andare in campeggio. ciao
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 27/08/2007 alle: 22:08:11
Ciao Anto, ma che bello Grenen al tramonto e la foca poi...Noi ci siamo stati lo stesso giorno di voi ma al mattino ed era brutto e freddo, abbiamo sbagliato a non avervi aspettato. Ma ci siamo fatti prendere dalla frenesia di vedere...e infatti nel pomeriggio siamo finiti a Rabjerg Mile. [URL=http://imageshack.us] [/URL]
el penna
el penna
-
Inserito il 27/08/2007 alle: 22:22:22
Cara Antonia...Grazie, da parte mia e di mia moglie per averci fatto ricordare, con le tue foto BELLISSIME, momenti straordinari! Io la vorrei dedicare a tutto coloro che nella Danimarca hanno trovato solo aspetti negativi e critiche senza fondamento! Un salutone Luca.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
luda
luda
22/01/2007 82
Inserito il 27/08/2007 alle: 23:26:58
Cara Mirabelle anch'io ho trovato bella la Danimarca (forse meno di quello che mi aspettavo) e ho girato sempre con il mio elenco di camperisti che avrei potuto incontrare..... Sono stata fortunata perchè alla fine del viaggio ho incontrato Gigi e l'ultimo giorno Stefano (riviera 120), che come promesso mi ha offerto i cantucci e il vin santo!!! Ho incontrato tanti camper ma nessuno con il logo Col, ma dove lo mettete? ciao daniela
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 28/08/2007 alle: 18:40:15
oh caspitina!!! anche io sempre con il logo di COL in evidenza, ma non ne ho visto nessun altro !!! come mai?? Luda secondo me pochissimi hanno sentito questa esigenza!! noi forse (parlo per me) avevamo aspettative diverse da altri che erano magari in gruppo, ovvero speravamo di incontrare altri camperisti, soprattutto perchè eravamo da soli!! El penna concordo nella dedica che fai, la Danimarca è un paese magnifico e molto accogliente, vero Lucavis anche noi abbiamo usufruito spesso di servizi gratis,e incredibilmente puliti, non mi sembrava vero!!! ciao Anna!!!!! si, io ci speravo in quell'incontro, ma capisco benissimo, come ho spiegato su , esigenze e aspettative un po' diverse! ma non mancherà occasione di rivederci, magari al prossimo! abbiamo comunque condiviso la vista di posti bellissimi, anche la tua foto è molto bella [:)][:)] ciaoooooo salutami tuo marito ed i tuoi simpaticissimi amici. Antonia
19
laika710
laika710
19/05/2006 134
Inserito il 28/08/2007 alle: 20:03:52
caro el penna le mie critiche sono con fondamento!!!!!! forse che continua a criticarmi non capisce quello che ho scritto e mi fa capire una cosa che di ignoranti al mondo ce ne sono, IO NON HO MAI DETTO CHE LA DANIMARCA è BRUTTA , ANZI DAL PUNTO DI VIATA PAESAGGISTICO è STUPENDA, ANCHE SE QUESTO è SOGGETTIVO, IO HO SOLO RACCONTATO COSA IO HO TROVATO E CHE NON MI ASPETTAVO DI TROVARE, CIOE' CHE OGNI STATO PUR PERFETTO CHE SIA HA COMUNQUE I SUOI PROBLEMI SOCIALI, POI NON RIESCO HA CAPIRE PERCHEì IN UN ALTRO POST UNO HA ESPRESSO IL SUO PARERE SULLA GRECIA AFFERMANDO DI ESSRESI TROVATO MALE E LI' POCO NESSUNO GLI HA DATO CONTRO, IO PENSO CHE CHI MI CONTINUA A DARE CONTRO NON HA CAPITO NIENTE DI QUELLO CHE HO SCRITTO ED E' SOLO SUI IL POLEMICO DELLA SITUAZIONE[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
luda
luda
22/01/2007 82
Inserito il 28/08/2007 alle: 20:10:09
Son d'accordo con laika, la Danimarca è bella ma, forse perchè ne ho sentito parlare tanto bene, mi aspettavo molto di più. Nonostante le belle giornate ho avvertito un che di freddo, forse i danesi non troppo cordiali? Boh forse sarò esagerata ma mi ha fatto questo effetto. Peccato Mirabelle che non ci siamo incontrate, sarà per la prossima volta [:)]
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 28/08/2007 alle: 23:28:49
Io ho capito Laika ciò che vuoi dire e anche se nell'altro post sono stata la prima ad esprimere il mio dissenso, non era un dissenso verso di te ma una opinione di ciò che ho visto io. E' stato il mio primo viaggio al nord, non al mare, quindi era tutto nuovo, e devo dire che mi è piaciuta quella tranquillità anzi abbiamo cercato i posti + isolati e tranquilli per goderne appieno. Rispetto le opinioni degli altri, non possiamo avere tutti gli stessi gusti. E' logico che anche un paese tranquillo come la Danimarca possa avere i problemi che hai riscontrato tu.Spero veramente che la polemica si spenga, finchè si parla e ci si scambiano le opinioni va bene ma quando diventa polemica non mi piace +. Anna
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 29/08/2007 alle: 12:33:58
personalmente nn trovo affatto freddini i danesi, ma gli italiani all'estero! cn i propri connazionali, sn proprio indifferenti!!! pensate un po', incrociavamo tantissimi camperisti stranieri e nn mancava mai il saluto, appena si incrociava un camper italiano.... quella manina per un cenno di saluto nn si alzava MAI!! come se, allungandola, qcn la potesse tagliare!!! tra l'altro, nelle aree sosta, i nostri connazionali, restano indifferenti, mai nemmeno un saluto, gli stranieri invece, sn di una cordialita' estrema!!! tant'e' ke, capita l'antifona, ad un certo punto, parkeggiavamo accanto ai tedeski e stavamo lontani dai nostri connazionali. ke vergogna!!!! un saluto, gente!!!
21
carla & franco
carla & franco
13/10/2004 485
Inserito il 29/08/2007 alle: 14:13:31
La penso esattamente come te. Saluti Franco
quote:Originally posted by domgre
personalmente nn trovo affatto freddini i danesi, ma gli italiani all'estero! cn i propri connazionali, sn proprio indifferenti!!! pensate un po', incrociavamo tantissimi camperisti stranieri e nn mancava mai il saluto, appena si incrociava un camper italiano.... quella manina per un cenno di saluto nn si alzava MAI!! come se, allungandola, qcn la potesse tagliare!!! tra l'altro, nelle aree sosta, i nostri connazionali, restano indifferenti, mai nemmeno un saluto, gli stranieri invece, sn di una cordialita' estrema!!! tant'e' ke, capita l'antifona, ad un certo punto, parkeggiavamo accanto ai tedeski e stavamo lontani dai nostri connazionali. ke vergogna!!!! un saluto, gente!!! >
>
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 29/08/2007 alle: 14:20:51
Noi no! Che gli stranieri salutano e gli italiani meno sono daccordo. Cmq noi abbiamo sempre salutato tranne qualche volta che magari ti scappa, è una cosa che ho sempre apprezzato sin da quando presi il primo camper, forse oggi i nuovi camperisti non lo sanno. Ricordo una coppia in autostrada in Danimarca nella corsia opposta alla nostra loro in sorpasso, passiamo noi 3 e loro avevano tutti e due le mani alzate fisse! Troppo carini...erano stranieri[V]. id="blue"> id="size2">
18
luda
luda
22/01/2007 82
Inserito il 29/08/2007 alle: 15:45:33
E' vero i camper stranieri salutano sempre, peccato dogme che non ci siamo incrociati io avevo sempre la manina pronta al saluto!
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 29/08/2007 alle: 17:42:49
ank'io ero sempre pronta al saluto! e francamente ci sn rimasta male solo per spirito patriottico!!! insomma, gia' gli italiani nn spiccano agli okki degli stranieri, per giunta nn salutiamo nemmeno!!!! cmq vi voglio raccontare un'altra cosa. in campeggio, ad oslo, il camper davanti al mio era di una coppia di torinesi cn un cane( premetto ke nn accuso affatto i cittadini in toto, solo quella coppia) ci hanno visto parkeggiare, ovviamente hanno visto la targa italiana, e sn rimasti cn il naso ficcato dentro un libro per tutto il tempo , mentre la famiglia accanto, tedesca, ci ha salutato, abbiamo scambiato 2 kiakkiere fuori, insomma sn stati molto cordiali e carini........ ci siamo rimasti un po' male, perke' la cordialita' dei nostri connazionali, sta andando a farsi benedire!!!! ragazzi, popolo di col, CAMBIAMO LE COSE!!!!!! facciamo in modo ke l'europa nn pensi di noi ke siamo freddi e antipatici!!!!noi siamo numerosi, cerkiamo tutti di salutare di piu', mica si paga la cortesia!!!!![;)]
18
lucavis
lucavis
10/07/2007 19
Inserito il 29/08/2007 alle: 17:59:12
Purtroppo e' vero! Anche noi nel nostro tour della Danimarca abbiamo chiaccherato con non piu' di 4 o 5 camperisti italiani! Gli starnieri sono molto piu' cordiali! Incrociando altri camper ho sempre alzato la mano, tante volte, purtroppo, non ricambiata soprattutto da connazionali! ciao
el penna
el penna
-
Inserito il 29/08/2007 alle: 19:20:51
Caro Laika710...Ignorante no...forse ottuso o duro...comunque finiamola quì. Mi spiace per quello che ti è capitato in Danimarca e per l'amaro che ti ha lasciato..al contrario di me! Scusami se ti sono sembrato polemico...ma hai colpito al cuore! Ti saluto amichevolmente...senza rancore? Luca
19
laika710
laika710
19/05/2006 134
Inserito il 29/08/2007 alle: 20:02:02
senza rancore buoni km giuseppe [:)][:)][:)]
18
DJ one
DJ one
06/05/2007 103
Inserito il 29/08/2007 alle: 21:33:55
oh dopo tante belinate finalmente 2 ok . bravi [:D][:D]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 01/09/2007 alle: 22:25:42
sono tornata stasera,dopo 21 giorni dalla DANIMARCA e già mi manca l'abbiamo fatta tutta costeggiandola seguendo un viaggio su PLEINAIR del 2006 ,siamo rimasti incantati i paesaggi,le dune le spiaggie la bellissima gioventù ,la loro riservatezza che poi si rischiarava in un bel sorriso,il rispetto per i disabili ela natura,purtroppo non mi sono piaciuti i miei connazionali per le ragione espresse prima da voi,spero di tornarci,per riprovare le stesse senzazioni DUNNI
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 05/10/2007 alle: 19:16:07
La Danimarca è semplicemente fantastica.Ho avuto modo di vederla in tutti i suoi aspetti,sia culturali vedi museo Luisiana molto bello sul mare,che prettamente naturistici in lungo e in largo.Un consiglia a chi ama questo paese è quello di visitare l'isola di Bornholm perchè lì tempo sembra si sia fermato e girare per l'isola in bicicletta seguendo i vari itinerari che portano a scoprire tra l'altro le chiese Templari è un esperienza indimenticabile,come mangiare in qualche Rogerie pesce affumicato guardando il mare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link