CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Viaggio in Francia (tornati): Viaggio Amaro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 63
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 06/07/2008 alle: 12:06:46
quote:Originally posted by Roller Cinghiale
Non avrei mai e poi mai pensato di dover intitolare cosi il mio messagio, ma purtroppo è la realta.Dopo mesi e mesi trascorsi su questo forum bellissimo, cercando, di pianificare al meglio e raccogliendo molte informazioni da voi tutti,per poter trascorrere 13 giorni fantastici con la mia famiglia in Francia. Partendo dai castelli della Loira poi Mont San Michel, Normandia infine Disneyland e Parigi. E proprio dai castelli che il mio viaggio è iniziato e moralmente finito. I fatti: dopo i primi due giorni di viaggio la prima visita è stata Chambord, poi non so perchè ma da qualche parte l'ho letto (con questo non accuso chiaramente nessuno )ci siamo fermati a Chaumont sur Loire dove volevamo solo visitare esternamente il castello. Parcheggiato il camper , in mezzo ad altri 30 mezzi e decine di auto in riva al fiume proprio difianco al camping, andiamo appunto al castello. Saremo stati via non piu di un ora e al ritorno l'AMARA SORPRESA. Il camper devastato e ripulito dai ladri. Sapevo della pericolosità del luogo ma non immaginavo mai , vista la massiccia presenza di altri mezzi, tra l'altro tutti stranieri e indenni al raid (permettetemi la parola). Non voglio adesso stare qui ad elencare gli enormi danni subiti dal camper e gli oggetti sottratti,ma voglio solamente dirvi quant'è grande la mia delusione. Delusione che è diventata rabbia dopo che alla Gendarmeria ci hanno liquidato con una "scrollata" di spalle e negato pure una telefonata in ITALIA per raccontare l'accaduto, visto che non avevamo più modo di telefonare con i nostri telefoni. La Francia non mi vedrà mai più, ma raccomando a tutti quelli che andranno in futuro, di non parcheggiare mai il mezzo al di fuori dei camping. Non voglio spaventare nessuno ma e noi è successo. Saluti a tutti >
> Ovviamente mi spiace per la tua disavventura. Ma questo conferma che è necessario evitare luoghi dove si addensano altri camper. Io ho sempre fatto sosta libera e parimenti ho sempre evitato di fermarmi dove ci sono altri camper e, sperando di continuare così, mi è sempre andata bene. Questi parcheggi rischiano di diventare ottimi supermarket per ladri che spesso operano indisturbati attaccando qualche camper magari neppure dotato di sistemi antifurto (non servono a molto, ma almeno fanno da deterrente). Il mio consiglio è sempre quello di sostare lontano da altri camper. Ciao
sbirulino
sbirulino
-
Inserito il 06/07/2008 alle: 15:14:01
Ragazzi, l'asilo lo avete finito da tempo! Linguacce, diavoletti e quanto più la "fantasia" vi suggerisce di inserire... e basta! Un po' di civiltà Santo Cielo! Non è normale tutto ciò. Lasciate stare Yuma, non è possibile che appena lui scriva qualsiasi cosa inizi una battaglia del genere. Lui adora la Germania e allora? Un altro adorerà altri luoghi e lasciatelo stare. Ricordatevi che un furto o il trovarsi gente in camper nel cuore della notte un uomo lo vive in un certo modo ed una donna o dei bimbi in un altro. SONO TRAUMI. SONO ARGOMENTI MOLTO SERI. Non sminuiamoli con fuori temi inutili. Questa persona ha aperto un post per rendere tutti partecipi della sua brutta esperienza e anche per mettere in guardia tutti noi. Mi spiace molto sentire di cose del genere: è scioccante!!!! Soprattutto quando sembra che la polizia sia indifferente... Così pare di capire. E poi ognuno racconta le proprie esperienze e basta. Passa anche la voglia di farlo quando poi iniziano i soliti commenti intelligenti e rappresaglie di ogni tipo lasciano il tempo che trovano. In forum starnieri (ne ho visitati di Inglesi e Francesi)non iniziano rappresaglie o ideologie o insulti più o meno celati dall' ironia, si risponde educatamente magari inserendo le proprie esperienze. STOP. Diavoli e linguacce rari... Qui sembrano normali. Buone ferie a tutti e buona doccia gelata a chi ne ha bisogno. Saluti Paola
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/07/2008 alle: 16:12:37
quote:Originally posted by sbirulino
Ragazzi, l'asilo lo avete finito da tempo! Linguacce, diavoletti e quanto più la "fantasia" vi suggerisce di inserire... e basta! Un po' di civiltà Santo Cielo! Non è normale tutto ciò. Lasciate stare Yuma, non è possibile che appena lui scriva qualsiasi cosa inizi una battaglia del genere. Lui adora la Germania e allora? Un altro adorerà altri luoghi e lasciatelo stare. Ricordatevi che un furto o il trovarsi gente in camper nel cuore della notte un uomo lo vive in un certo modo ed una donna o dei bimbi in un altro. SONO TRAUMI. SONO ARGOMENTI MOLTO SERI. Non sminuiamoli con fuori temi inutili. Questa persona ha aperto un post per rendere tutti partecipi della sua brutta esperienza e anche per mettere in guardia tutti noi. Mi spiace molto sentire di cose del genere: è scioccante!!!! Soprattutto quando sembra che la polizia sia indifferente... Così pare di capire. E poi ognuno racconta le proprie esperienze e basta. Passa anche la voglia di farlo quando poi iniziano i soliti commenti intelligenti e rappresaglie di ogni tipo lasciano il tempo che trovano. In forum starnieri (ne ho visitati di Inglesi e Francesi)non iniziano rappresaglie o ideologie o insulti più o meno celati dall' ironia, si risponde educatamente magari inserendo le proprie esperienze. STOP. Diavoli e linguacce rari... Qui sembrano normali. Buone ferie a tutti e buona doccia gelata a chi ne ha bisogno. Saluti Paola >
> Bè, meno male che le donne, hanno + buon senso di noi maschietti.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link