CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Viaggio in Inghilterra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
kimu
kimu
12/01/2009 69
Inserito il 15/04/2009 alle: 09:56:43
Salve a tutti, mi sono appena iscrittto ed è la prima volta che scrivo oltre al fatto di essere camperista da soli 3 anni, ho in mente un viaggio in Inghilterra per il prossimo agosto, io mia moglie e mia figlia con il nostro Mobilvetta Kimu 103, qualcuno cortesemente mi può dare indicazioni su esperienze già fatte, suggerimenti e luoghi da non perdere. Tappa sicura Londra e forse una puntata fino ad Edimburgo. Un saluto a tutti ed un grazie a chi mi risponderà. [:)]
19
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1710
Inserito il 15/04/2009 alle: 10:13:42
prova a dare un'occhiata al post della pagina 3, sempre in questo forum! dicono cose molto interessanti!!!!!! si chiama Londra, Cornovaglia e Galles un saluto, andrea
mtravel
mtravel
-
Inserito il 15/04/2009 alle: 14:01:58
Sul forum trovi enne diari di viaggio tra cui il mio (Anna e Massimo, Agosto 2007). E ti puoi sbizzarrire tra mete e cose da vedere. Max p.s. In fase di preparazione, il mio approccio e' sempre quello. Visito un po' di siti dei tour operators e verifico le tappe principali. Poi gli uffici del turismo locale. Infine "mappo" i miei interessi con le info raccolte. Ad esempio, appena fuori Londra, io non mi perderei mai il museo della RAF. E in Londra la Tate Gallery. Ma e' questione di gusti.
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 15/04/2009 alle: 14:07:14
Dipende dal tempo che hai a disposizione. Noi, in quattro settimane e pedalando parecchio, visitammo Inghilterra e Scozia, fruendo di due soli campeggi (Londra ed Edinburgo); il diario è pubblicato sul mio sito (se ti interessa mandami un'e-mail) ed è stato preso come falsariga per viaggi organizzati da club di fama nazionale. Se vuoi arrivare fin su ad Edinburgo, mi sono annotato queste località, alcune delle quali imperdibili (in corsivo): Canterbury, Londra (almeno tre-quattro giorni, altrimenti inutile fermarsi), Windsor, Cambridge, York, Howard-Castle, Durham, Holy Island, Edinburgo, Glasgow, Manchester, Liverpool, Chester, Oxford (ma è più bella Cambridge), Stonehenge, Salisbury, Winchester e Beach-Head. Elio
16
kimu
kimu
12/01/2009 69
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:28:53
Grazie a tutti per i suggerimenti. A presto
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Previous Next
18
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 29/04/2009 alle: 11:29:03
Soprattutto se hai bambini (ma non necessariamente...[|)]) da non perdere assolutamente una visita alla fabbrica di cioccolato della cadbury

http://www.cadburyworld.co.uk/C...

Ti assicuro che è una visita imperdibile... per gli occhi e, soprattutto, per la gola [:D][:D]
17
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 01/05/2009 alle: 15:40:21
Ciao. Anche noi ad agosto contiamo di invadere la Gran Bretagna. Se hai la pazienza di leggere il forum Londra, Cornovaglia e Galles potra trovare qualche informazione utile. Buone miglia Alberto.
16
laika72
laika72
27/08/2008 144
Inserito il 03/05/2009 alle: 11:25:25
ciao anche io in agosto vado in scozia, potete suggerirmi da dove imbarcarsi senza prenotazione ? Qual'è la migliore soluzione ? ciao e grazie
17
scotland81
scotland81
15/03/2008 93
Inserito il 06/05/2009 alle: 15:23:21
quote:Originally posted by laika72
ciao anche io in agosto vado in scozia, potete suggerirmi da dove imbarcarsi senza prenotazione ? Qual'è la migliore soluzione ? ciao e grazie >
> senza prenotazione ovunque ma dipende dalla disponibilità. ioo punterei su dunkerque per agosto che c'è meno traffico di turisti e quindi piu possibilità di trovare posto. la notte fino le 6 di mattina traghettare costa molto meno. molto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.