CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Viaggio inghilterra consiglio per soste

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 05/06/2009 alle: 17:50:35
Salve, stiamo organizzando il giro in inghilterra per questa estate, volevamo un consiglio su eventuali posti dove sostare o pernottare. l'intinerario: STRASBURGO pernottamento DINANT (Belgio) sosta DOVER pernottamento CANTERBURY sosta LONDRA pernottamento CAMBRIDGE sosta EDWINSTOWE pernottamento YORK sosta ALNWICK sosta DUNBAR sosta EDINBURGO pernottamento ULLAPOOL pernottamento ISLE OF SKYE pernottamento LOCK LOMMOND pernottamento AMBLESIDE O LAKE DISTRICT pernottamento MANCHESTER pernottamento CESTER pernottamento PLYMOUNTH pernottamento ST MICHEAL MOUNT pernottamento BOURNEMOUTH O POOLE pernottamento LUSSEMBURGO pernottamento COMO pernottamento Per i pernottamenti non cerchiamo esclusivamente campeggi, ma se conoscete aree di sosta o parcheggi dove lasciano pernottare va benissimo grazie a tutti
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 05/06/2009 alle: 19:32:43
Ciao walter,prova a vedere i diari di bordo per UK e quelli specifici per la Scozia,sicuramente ci sono anche i punti di riferimento per le soste. Io in Scozia non ho avuto problemi per la sosta libera,fatta con discrezione,a Edimburgo ci sono due campeggi. Prova anche a vedere qui:www.rsnail.net/magellano/ nella sezione aree di sosta.[:D] Ciao Aura
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 05/06/2009 alle: 21:15:36
Grazie, io pero' cerco notizie recenti, i diari li ho letti tutti, il viaggio e' stato studiato sulla loro traccia. Grazie Walter
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 06/06/2009 alle: 09:49:06
Visto che sei diretto in Scozia e passi dal Belgio una valida alternativa sarebbe l'imbarco a Zebrugge (sbarchi a Newcastle risparmiando tempo visto che la traversata è notturna con possibilità di cuccetta e un po' di soldini in gasolio) e Londra e Canterbury le puoi toccare al rientro; a Lussemburgo io ho sostato due volte ad Alzingen al camping bon accueil (per me è bellissimo) 5 minuti di pulmann dal centro di Lussemburgo. A Edinburgo ottimo il Mortonhall Campsite; a Londra Abbey Wood o Crystal Palace (ricordati di registrare l'autoveicolo per la Lez). PEr St Michael Mount, sosta a Penzance a metàstrada tra il castello e Land's End. Buoni km Maury
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 06/06/2009 alle: 15:04:43
Per il traghetto ti consiglio questo sito https://www.norfolkline-ferries.co.uk/ferry/ per le soste dai un'occhiata http://www.go4awalk.com/ask/wildcamping2.php http://www.motorhomeparking.co.uk/onight.htm http://www.caravancampingsites.co.uk/#map A Londra per Abbey Wood PRENOTA PRIMA . Dopo Londra ti consiglio di sostare qui Quando vai ad Alnwick ( come pure neglia altri castelli ) metti in preventivo ( oltre un po' di sterline ) anche tanto tempo. In Inghilterra oltre assere attrazioni storiche sono spesso anche ludiche se 6 di strada un'altro bel castello e' http://www.warwick-castle.co.uk/default.aspx?css=1 Ad Edimburgo se vai in Agosto non ti perdere il Military Tattoo e il festival Per dormire io sono stto sia in campeggio che in libera presso la Tesco aperta 24/24h , prendevo poi l'autobus dal vicino Park & Ride . Ti sconsiglio di girare Edimburgo in camper PS Chester non e' un granche' , mi e' piaciuto molto di piu' ad es.Oxford comunque non mancano gli angoli bellissimi . Ci sono anche molte possibilita' di sosta nelle Farm , una via di mezzo tra il campeggio e l'area di sosta. Molto utile e' stata la guida
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
kimu
kimu
12/01/2009 69
Inserito il 06/06/2009 alle: 17:32:03
salve anche noi stiamo organizzando per l'inghilterra ad agosto...dove avete pensato di sostare a londra all'abbey wood o al crystal palace??
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 07/06/2009 alle: 20:30:55
Ciao e grazie per le preziose informazioni, per londra abbiamo pensato all'abbey wood ma forse andiamo in un altro campeggio meno costoso, ora mi sfugge ilnome ma appena riesco te lo mando Grazie ancora
19
Lamberto66
Lamberto66
21/10/2006 61
Inserito il 09/06/2009 alle: 22:49:03
Scusate se mi inserisco, ma anche io volevo andare a Londra il prossimo agosto. A proposito della Lez, non riesco a capire se il mio veicolo ha bisogno o no di modifiche (granduca pegaso 622, Motore Ducato 2500, anno di immatricolazione 1999, euro II).Inoltre devo registrami in ogni caso? Potete aiutarmi? Grazie. Lamberto
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:09:00
quote:Originally posted by Lamberto66
Scusate se mi inserisco, ma anche io volevo andare a Londra il prossimo agosto. A proposito della Lez, non riesco a capire se il mio veicolo ha bisogno o no di modifiche (granduca pegaso 622, Motore Ducato 2500, anno di immatricolazione 1999, euro II).Inoltre devo registrami in ogni caso? Potete aiutarmi? Grazie. Lamberto >
> Ti ho risposto nell'altro forum![;)] [url] https://forum.camperonline.it/#=81251 Saluti Giuseppe
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 10/06/2009 alle: 11:41:25
Noi abbiamo fatto questo giro nel 2005 e non ci siamo mai appoggiati a strutture come campeggi. Raramente abbiamo trovato cartelli di divieto specifici per camper (solo in Scozia un paio di volte), che ovviamente abbiamo rispettato, andando qualche km più avanti. Qualche volta abbiamo faticato per trovare dove scaricare le nere, soprattutto se lontano dalle stazioni di servizio delle autostrade (sempre scarico e ricrica acqua gratuita). [8D]
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 10/06/2009 alle: 19:42:36
Per quanto riguarda le aree per camper in Inghilterra e Scozia, sui 17 siti interrogati dal mio programmello ( https://www.camperonline.it/for...) risultano oltre 1.200 segnalazioni (doppioni inclusi!). Sempre nello stesso posto c'è il mio diario preso a falsariga per il viaggio di una grande associazione camperistica. Elio
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 10/06/2009 alle: 21:20:25
Grazie a tutti, per elfetto, ti ringrazio, ho gia' le tue aree, le ho utilizzate anche l'anno scorso, per il diario cercavo qualcosa di piu' recente grazie walter
16
mcanale29
mcanale29
15/05/2009 8
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:02:09
Beati voi. Io causa lavoro + di una settimana massimo due non posso muovermi. Dovrei stare sempre al cellulare, spenderei più di quanto mi costa la vacanza :( vi auguro buon viaggio...postate qualche foto!
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 15/06/2009 alle: 17:26:31
Allora noi a londra andiamo a Lee Valley Leisure Complex Campsite che e' meno costoso dell' abbey ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link