quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 10/11/2009 10:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pipo ti confermo ciò che ti scrive pat71 la vignette austriaca dura una settimana o più,secondo da quanto la prendi,quella svizzera c'è solo di un anno e costa 27€,io la comprai l'anno scorso ai primi di dicembre x andare ai mercatini, ne ho approfittato quest'estate x andare in germania e questo w-e me ne vado a vaduz e dintorni,così sfrutto i 27€. mi scade a gennaio 2010 buona serata ely
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 10/11/2009 18:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che sei già andato + volte in Svizzera come sono i controlli ? noi vorremmo andare a Colmar e la strada più breve è per la Svizzera ma siamo titubanti proprio per i controlli che dicono essere molto rigidi [:(] Fammi sapere grazie ciao Fabrizio[:)]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 10/11/2009 18:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pat71...Ely...scusate avete ragione...ho fatto un pò di confusione[:I]...comunque buono a sapersi...della differenza di una e dell'altra... Anche io come zzap...vorrei sapere a controlli come si è messi dalla parte di Colmar verso l'Italia...se mai riuscissi vorrei fare un giro ai mercatini in germania...passando andato o ritorno proprio da Colmar
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 10/11/2009 19:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao zzap ciao pipo nn mi hanno mai degnato di uno sguardo e spero che sia cosi anche il prossimo w-e,ti farò sapere....noi siamo sicuramente fuori peso buona serata ely
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 15/11/2009 20:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene allora? possiamo andare su tranquilli[:D]...neanche dopo nessuno vi ha rotto?
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 15/11/2009 21:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui a Saronno all'ACI. Quelle "nuove" cioè valide dal 1° dicembre 2009 al 31 gennaio 2011, arrivano settimana prossima. Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 15/11/2009 22:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE Cla PS Per caso sapete anche se in Italia si può trovare la Plakette Tedesca??
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 16/11/2009 17:14:38 (> si, leggi quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.dekraitalia.it/home....
ciao, patquote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 16/11/2009 18:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pat!! Ottimo link [:)]Cla
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 15/11/2009 22:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dite che perciò se provo all'aci hanno già ora quelle nuove? visto che io dovrei passae prima dalla germania(e dall'austria) e poi in svizzera vorrei averla già prima...e non arrivare in paesi stranieri e aver problemi con la lingua per comprare la vignetta[:I]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 19/11/2009 11:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questa sera passo nuovamente all'uffico ACI per vedere se sono arrivati, poi faccio sapere. Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 19/11/2009 11:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se entri da Basilea, in autostrada hanno le corsie separate per chi ha o meno la vignetta, non devi dire nulla ma solo consegnare i soldi ai doganieri [:D][:D] cmq in tedesco la vignetta si dice "vignette" quindi pure se lo dici in italiano ti capiscono [;)]; se non entri dall'autostrada, le trovi tranquillamente alle stazioni di benzina, alla posta, ecc. però mi sa che li devi pagare in franchi (o rischiare il furto sul cambio dell'euro ...)