quote:Originally posted by Lakota27> Questo lo devi valutare tu. Io che ho un camper over 35 avendo una tassazione autostradale in Austria a km e tramite telepedaggio automatico a consumo (Go-Box) spesso per tragitti non esageratamente lunghi preferisco usare le strade normali che comunque sono scorrevoli e panoramiche e offrono tanti motivi di sosta.
Grazie a tutti per il contributo. Il transito in Austria è solo per raggiungere Bregenz e poi Lindau, Lago Costanza e direzione Germania. Forse conviene spendere i 7€ di vignette per un percorso più veloce che percorrere la strada normale, anche se breve -40 km? >
quote: da Feldkirch Dombim Bregenz. lungo la B190. Ultima cosa. Dove acquistarla? grazie >> In qualunque area di servizio italiana prima del confine austriaco. In qualunque area di servizio austriaca lungo l'autostrada Brennero-Innsbruck che si paga a parte. In qualunque area di servizio austriaca lungo le strade normali. Ciao
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci>id="size1"> grazie prof. sempre puntuale gianni
quote:Originally posted by Lakota27> Questo lo devi valutare tu. Io che ho un camper over 35 avendo una tassazione autostradale in Austria a km e tramite telepedaggio automatico a consumo (Go-Box) spesso per tragitti non esageratamente lunghi preferisco usare le strade normali che comunque sono scorrevoli e panoramiche e offrono tanti motivi di sosta.
Grazie a tutti per il contributo. Il transito in Austria è solo per raggiungere Bregenz e poi Lindau, Lago Costanza e direzione Germania. Forse conviene spendere i 7€ di vignette per un percorso più veloce che percorrere la strada normale, anche se breve -40 km? >quote: da Feldkirch Dombim Bregenz. lungo la B190. Ultima cosa. Dove acquistarla? grazie >> In qualunque area di servizio italiana prima del confine austriaco. In qualunque area di servizio austriaca lungo l'autostrada Brennero-Innsbruck che si paga a parte. In qualunque area di servizio austriaca lungo le strade normali. Ciao
>