CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Vignette Slovenia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
21
Alex-66
Alex-66
25/10/2004 24
Inserito il 02/06/2009 alle: 21:27:16
Ciao a tutti. Probabilmente sono uno dei pochi a non essere informato del fatto che dal 1/07/08 per percorrere le autostrade della Slovenia necessita la Vignette. Le cifre non sono indifferenti €.35 quella per 6 mesi e €.55 quella annuale. Attenzione, se vi trovano senza,(come successo a miei amici ignari come me) sono €. 150 di multa più il costo della vignette!!! Sembra che da Luglio arriverà la Vignette per 7 giorni.
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 02/06/2009 alle: 21:36:40
chi viene trovato senza é perché non ha voluto comprarla... prima di entrare in slovenia si trovano i cartelli presso i distributori di carburante italiani, una volta entrati si trovano varie segnalazioni, oltre a un passaggio obbligato con la polizia che ti avvisa di comprarla...
21
Alex-66
Alex-66
25/10/2004 24
Inserito il 02/06/2009 alle: 21:41:56
Bhè nessun passaggio obbligato della polizia, un pò di traffico, e nessuna fermata ai distributori hanno fatto sì che in buona fede ci abbiano colto alla sprovvista. La mia era solo una segnalazione per i prossimi camperisti in vacanza da quelle parti...
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6706
Inserito il 02/06/2009 alle: 22:18:10
ragazzi ricordatevi che la vignete vale solo per i mezzi (tutti i tipi ) sotto ai 35 q . per tutti gli altri e OBBLIGATORIO fermarsi al casello e ritirare il biglietto e in uscita pagare il pedaggio,se prendete la vignete vi fanno la multa di 150 eeuro[V][V][V][V]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28548
Inserito il 02/06/2009 alle: 22:18:43
quote:Originally posted by MauroeDany
chi viene trovato senza é perché non ha voluto comprarla... prima di entrare in slovenia si trovano i cartelli presso i distributori di carburante italiani, una volta entrati si trovano varie segnalazioni, oltre a un passaggio obbligato con la polizia che ti avvisa di comprarla... >
> [8D] be mettici anche una piccola lettura qui sul col e' appunto dal 2008 che ci si azzana se costa meno o di piu' delle nostre autostrade o del ponte europa ....
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 04/06/2009 alle: 21:52:17
quote:Originally posted by Alex-66
Ciao a tutti. Probabilmente sono uno dei pochi a non essere informato del fatto che dal 1/07/08 per percorrere le autostrade della Slovenia necessita la Vignette. Le cifre non sono indifferenti €.35 quella per 6 mesi e €.55 quella annuale. Attenzione, se vi trovano senza,(come successo a miei amici ignari come me) sono €. 150 di multa più il costo della vignette!!! Sembra che da Luglio arriverà la Vignette per 7 giorni. >
> Sembra che la vignette settimanale costerà € 15
17
Forty
Forty
27/11/2008 350
Inserito il 06/06/2009 alle: 12:58:40
Non sono d'accordo con MauryDany. Ho avuto la netta impressione che fosse un bel giochino ad arte per mungere un pò di soldi: - la necessità della vignetta era mal segnalata e solo a ridosso della frontiera - alla frontiera non c'è possibilità di acquistarla come per esempio succede entrando in Svizzera - non c'è nessun doganiere che ti avvisa ma una pattuglia appostata a 100 m che è li apposta ad intercettare chi è sporvvisto di vignetta Farncamente mi hanno fatto passare la voglia di andare in slovenia Massimo/Forty
18
eva65
eva65
25/07/2007 196
Inserito il 06/06/2009 alle: 13:37:32
quote:Originally posted by Forty
Non sono d'accordo con MauryDany. Ho avuto la netta impressione che fosse un bel giochino ad arte per mungere un pò di soldi: - la necessità della vignetta era mal segnalata e solo a ridosso della frontiera - alla frontiera non c'è possibilità di acquistarla come per esempio succede entrando in Svizzera - non c'è nessun doganiere che ti avvisa ma una pattuglia appostata a 100 m che è li apposta ad intercettare chi è sporvvisto di vignetta Farncamente mi hanno fatto passare la voglia di andare in slovenia Massimo/Forty >
> Mi dispiace per te, ma non ne hai detta una giusta: - i segnali che indicano l'obbligo della vignetta ci sono; - la vignetta si puo' acquistare, tra l'altro, anche subito prima della frontiera (ben segnalato anche li'); - i doganieri non ci sono piu' alla frontiera gia' da tanto tempo. Esistono delle regole e vanno rispettate. Se uno incappa in una pattuglia e non e' in regola, e' inutile prendersela con loro, stanno solo facendo il loro lavoro.
peppotto
peppotto
-
Inserito il 06/06/2009 alle: 15:03:56
quote:Originally posted by eva65
Non sono d'accordo con MauryDany. Ho avuto la netta impressione che fosse un bel giochino ad arte per mungere un pò di soldi: - la necessità della vignetta era mal segnalata e solo a ridosso della frontiera - alla frontiera non c'è possibilità di acquistarla come per esempio succede entrando in Svizzera - non c'è nessun doganiere che ti avvisa ma una pattuglia appostata a 100 m che è li apposta ad intercettare chi è sporvvisto di vignetta Farncamente mi hanno fatto passare la voglia di andare in slovenia Massimo/Forty >
> Mi dispiace per te, ma non ne hai detta una giusta: - i segnali che indicano l'obbligo della vignetta ci sono; - la vignetta si puo' acquistare, tra l'altro, anche subito prima della frontiera (ben segnalato anche li'); - i doganieri non ci sono piu' alla frontiera gia' da tanto tempo. Esistono delle regole e vanno rispettate. Se uno incappa in una pattuglia e non e' in regola, e' inutile prendersela con loro, stanno solo facendo il loro lavoro.
>
> come sempre precisa.[:)]
prolocomuggia
prolocomuggia
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 13:58:26
>
> perfetta.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28548
Inserito il 10/06/2009 alle: 14:14:12
>
> e' come la menata degli svizzeri cattivi che ti pesano comprate il tiket per gli over 3500 e non vi peserano... con l'autostrada in germania sara' la stessa menata chi e'over 3500 se compera il box nessuno lo pesera'... fossero anche da noi un po' piu' .....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link