quote:Originally posted by tomcab> Perché parli di fregatura? Costa SOLO meno di 40 euro e si può circolare liberamente nelle autostrade svizzere per un anno intero!!! In Italia con 40 euro ci fai si e no una andata e ritorno da 400 Km!!!
Quella svizzera funziona ad anno solare esteso di un mese prima e dopo. Per chiarezza: quella del 2008 ha iniziato la sua validità al primo dicembre 2007 e la terminerà il 31 gennaio 2009. Dal primo dicembre 2008 potrai usare quella del 2009, che scadrà il 31 gennaio 2010. E' conveniente. La fregatura è quando ti trovi a doverla comprare/usare il 30 novembre di un anno, perché scade 2 mesi dopo [xx(] >
quote: In Austria, mi sembra, che puoi scegliere la durata, tipo 1 o due settimane o più... ti dirà di + il prossimo [;)] >> Autovetture e Automezzi fino a 3,5 t Annuale € 73,80 2 mesi € 22,20 10 giorni € 7,70 Per Bus e autotreni oltre le 3,5 tonnellate e mezzo a pieno carico è entrato in vigore dal 1° gennaio 2004 un nuovo sistema di pedaggio al posto della conosciuta vignetta. Il sistema si chiama GO-Box e funziona in modo analogo al nostro Telepass Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 00800 400 11 400 con operatore che parla italiano. Eccezioni: Alcuni trafori prevedono un pedaggio extra da pagare ai relativi caselli. Dove trovare i bollini? In Italia presso le rappresentanze principali dell'ACI e nelle stazioni di rifornimento sulle autostrade in prossimità della frontiera con l'Austria. In Austria presso gli Automobil Club (ÖAMTC, ARBÖ), le compagnie d'assicurazione (Allianz, Elementar, EA Generali), gli uffici postali, le stazioni di rifornimento e le tabaccherie.
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Perché parli di fregatura? Costa SOLO meno di 40 euro e si può circolare liberamente nelle autostrade svizzere per un anno intero!!! >> Prof. i miei omaggi [:)] Dicevo fregatura perché mi è capitato di dover fare un breve tratto di autostrada svizzera alla fine di novembre. Pochi giorni dopo sono tornato in svizzera e ne ho comprato un altro. Concordo che è comunque a buon prezzo, anche perché sono compresi tutti i tunnel.
quote:Originally posted by Eli70> generalmente sempre in frontiere (nel caso della svizzera) o sempre all'ultimo autogrill. se non è cambiato niente i bollini te li vendono e te li forano sulle tacchette corrispondenti alla settimana e all'anno (tipo "gratta e sosta", non so se sono stato chiaro), non so se puoi (o riesci) a chiedergli di non forarne uno dei due perchè lo farai tu dopo ciao sTefaNo
[Autovetture e Automezzi fino a 3,5 t Annuale € 73,80 2 mesi € 22,20 10 giorni € 7,70 Per Bus e autotreni oltre le 3,5 tonnellate e mezzo a pieno carico è entrato in vigore dal 1° gennaio 2004 un nuovo sistema di pedaggio al posto della conosciuta vignetta. Il sistema si chiama GO-Box e funziona in modo analogo al nostro Telepass Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 00800 400 11 400 con operatore che parla italiano. Eccezioni: Alcuni trafori prevedono un pedaggio extra da pagare ai relativi caselli. Dove trovare i bollini? In Italia presso le rappresentanze principali dell'ACI e nelle stazioni di rifornimento sulle autostrade in prossimità della frontiera con l'Austria. In Austria presso gli Automobil Club (ÖAMTC, ARBÖ), le compagnie d'assicurazione (Allianz, Elementar, EA Generali), gli uffici postali, le stazioni di rifornimento e le tabaccheriequote]Originally posted by tomcab DEVO ATTRAVERSARE ANCH'IO L'AUSTRIA PER ANDARE IN GERMANIA. PROVENENDO DALLA GERMANIA DOVE SI PUOSSO COMPRARE I BOLLINI ? SE NE COMPRO DUE ALL'ANDATA, IL SECONDO LO POSSO USARE AL RITORNO ?id="red"> >