CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

x yuma58

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
19
ariete
ariete
02/09/2006 163
Inserito il 08/01/2008 alle: 13:59:32
Vista la tua conoscenza della Germania ed avendo in programma una visita in foresta nera della durata di 4 gg. con partenza da milano, ti chiedo come imposteresti un giro (tenendo presente che ci saranno parecchi bambini). Vorrei evitare Europa park ma inserire altro parco (se non sbaglio a todtnau). Grazie Eleda
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 15:37:26
quote:Originally posted by ariete
Vista la tua conoscenza della Germania ed avendo in programma una visita in foresta nera della durata di 4 gg. con partenza da milano, ti chiedo come imposteresti un giro (tenendo presente che ci saranno parecchi bambini). Vorrei evitare Europa park ma inserire altro parco (se non sbaglio a todtnau). Grazie Eleda >
> Non conosco il parco di TODTNAU, però se parti da MILANO e hai a disposizione 4 giorni, ti consiglio questo giro... MILANO-LUZERN-BASEL-FRIBURG-TITISEE-DONAUESCHINGEN-VILLINGGEN-per finire alle cascate di SCHAFFAUSEN e tornare a casa al contrario per il passo del SAN BERNARDINO. Fammi sapere se ti va bene che ti do delle aree attrezzate per la sosta.... SALUTONI ARMANDO
19
ariete
ariete
02/09/2006 163
Inserito il 08/01/2008 alle: 15:53:52
Ti ringrazio per l'itinerario che mi hai consigliato. Il parco da me trovato si chiama rodelbahn coaster Todtnau (le informazioni sono solo in tedesco [:(]). Attendo quindi le informazioni relative ad aree di sosta. Grazie Eleda.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 16:32:12
Ti ringrazio per l'itinerario che mi hai consigliato. Il parco da me trovato si chiama rodelbahn coaster Todtnau (le informazioni sono solo in tedesco [:(]). Attendo quindi le informazioni relative ad aree di sosta. Grazie Eleda. >
> FREIBURG- AUTOHOF HALD- 5 posti in BOTZINGER STRASSE 16, con carico-scarico,wc. 10,00 euro giornalieri. supermercato di fronte,è vicino al centro. TITISEE-HINTERZARTEN CAMPING PLATZ BANKENHOF in BRUDERHALDE 31 gps 8°-7-56-E - 47°-53-7-N. 8 POSTI con carico scarico wc. 12,00 euro giornalieri supermercato accanto, città a 2,5 km. DONAUESCHINGEN (FONTE DEL DANUBIO) STELLPLATZ BEIM ZENTRUM IN STADIONSTRASSE. GPS 47°-56-51-N. - 8°-30-42-E. Ci sono 10 posti è solo area di sosta è gratis e vicino alla città... VILLINGEN INTERNATIONALES LUTTFAHRT MUSEUM IN SPITTELBRONNER WEG GPS 48°-4-1-N. - 8°-34-9-E. A SCHAFFAUSEN l'area di sosta è alle cascate sul reno, segui rhein rheinfall e non ti sbagli... SALUTONI E BUON VIAGGIO.

Modificato da Yuma58-OLD il 08/01/2008 alle 16:49:53
20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 08/01/2008 alle: 17:11:25
quote:Originally posted by Yuma58 Non conosco il parco di TODTNAU, ...... SALUTONI ARMANDO >
> Caro Armando, ti allego la posizione di Todtnau, non molto lontano da Schaffhausen, forse la puoi includere nell'itinerario. Là si trova la più lunga pista di Germania per il slittino (a secco), ca. 3 km. Ciao Stojan
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 08/01/2008 alle: 17:46:11
approfitto del post per armando in modo da ringraziarlo per la segnalazione dell'ottima area di Sulzemoos. Marco
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 18:28:04
quote:Originally posted by Stojan
quote:Originally posted by Yuma58 Non conosco il parco di TODTNAU, ...... SALUTONI ARMANDO >
> Caro Armando, ti allego la posizione di Todtnau, non molto lontano da Schaffhausen, forse la puoi includere nell'itinerario. Là si trova la più lunga pista di Germania per il slittino (a secco), ca. 3 km. Ciao Stojan
>
> Ti ringrazio Stojan, sei sempre gentile e premuroso, come và ?? UN BACIONE A CARLA...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 18:29:08
quote:Originally posted by balilla
approfitto del post per armando in modo da ringraziarlo per la segnalazione dell'ottima area di Sulzemoos. Marco >
> Sono io che ti ringrazio per esserci stato... SALUTONI ARMANDO
21
maxime
maxime
20/08/2004 6553
Inserito il 08/01/2008 alle: 21:53:59
Anch'io approfitto per ringraziare il mitico Armando per le indicazioni che mi aveva dato per la Romantische Strasse compreso l'area di Sulzemoos (ma quanti campe nuovi ci sono ????? sembra la fiera di Rimini !!!) Purtroppo essendoci stato il 30 con partenza il 31 dicembre ed avendo fatto chiusura per il ponte festivo non ho avuto modo di apprezzare il grande market degli accessori (ho visto dalle vetrine che ci sono addirittura i carrelli come nei supermercati !) ma mi sono riproposto di farci nuovamente tappa in estate. Di nuovo un grande Grazie ad Armando. Massimo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/01/2008 alle: 06:22:16
quote:Originally posted by maxime
Anch'io approfitto per ringraziare il mitico Armando per le indicazioni che mi aveva dato per la Romantische Strasse compreso l'area di Sulzemoos (ma quanti campe nuovi ci sono ????? sembra la fiera di Rimini !!!) Purtroppo essendoci stato il 30 con partenza il 31 dicembre ed avendo fatto chiusura per il ponte festivo non ho avuto modo di apprezzare il grande market degli accessori (ho visto dalle vetrine che ci sono addirittura i carrelli come nei supermercati !) ma mi sono riproposto di farci nuovamente tappa in estate. Di nuovo un grande Grazie ad Armando. Massimo >
> Ciao Massimo, è davvero grande, anzi immenso... A volte mi ci fermo una settimana intera, cè di tutto e di +++++ SALUTONI ARMANDO
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63262
Inserito il 09/01/2008 alle: 12:38:16
Con una piccola deviazione allo splendido itinerario proposta da Armando (Yuma) proporrei di visitare a Furtwaghen il museo degli orologi. E' l'unico al mondo e si possono vedere in funzzione orologi che sono veri e propri concerti animati. Ciao
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 09/01/2008 alle: 13:44:17
Per Yuma58 e Grinza: grazie per le preziosissime info, anche io ho nelle prossime mete la Germania (da novellina perchè non ci sono mai stata!) [:D]. Ma li avete fatti i diari di bordo, con tanto di foto e dati? Perchè li andrei a leggere mooooooolto volentieri! [;)] Ciao!
18
minole
minole
25/11/2007 158
Inserito il 09/01/2008 alle: 14:28:34
Ciao Armando, ne aproffitto anch´io per scriverti due righe, dato che tua moglie va pazza per quella cosa nella foto avrei un localino da consigliarti in caso che tu ancora non lo conosca, perché da quello che leggo sempre conosci tu la Germania meglio di me,a nord di Monaco non molto distante dalla Alianz Arena prendi la B 13 o Ingolstädter Landstrasse dopo circa 3 - 4 km incrocio con semaforo alla sinistra trovi il locale si chiama Kreutzhof, locale rustico Bavarese, si mangia molto bene porzioni ENORMI prezzi coretti prova la Riese Schnitzel se sei di bocca buona forse riesci a mangiala tutta, parcheggio abbastanza grande nel retro del locale. Se ci vai buon appetito poi fammi sapere Saluti Mino

Modificato da minole il 09/01/2008 alle 14:31:46
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/01/2008 alle: 14:51:26
quote:Originally posted by minole
Ciao Armando, ne aproffitto anch´io per scriverti due righe, dato che tua moglie va pazza per quella cosa nella foto avrei un localino da consigliarti in caso che tu ancora non lo conosca, perché da quello che leggo sempre conosci tu la Germania meglio di me,a nord di Monaco non molto distante dalla Alianz Arena prendi la B 13 o Ingolstädter Landstrasse dopo circa 3 - 4 km incrocio con semaforo alla sinistra trovi il locale si chiama Kreutzhof, locale rustico Bavarese, si mangia molto bene porzioni ENORMI prezzi coretti prova la Riese Schnitzel se sei di bocca buona forse riesci a mangiala tutta, parcheggio abbastanza grande nel retro del locale. Se ci vai buon appetito poi fammi sapere Saluti Mino >
> Contaci.... Grazie e salutoni ARMANDO
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 09/01/2008 alle: 15:06:11
Armando sei troppo forte.....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/01/2008 alle: 16:27:43
quote:Originally posted by Davide Bonanno
Armando sei troppo forte..... >
> Grazie....
19
ariete
ariete
02/09/2006 163
Inserito il 10/01/2008 alle: 15:41:31
Tramite l'ente turismo sono risalita al parco che vi comunico:

http://steinwasen-par.de/

Saluti Eleda
19
ariete
ariete
02/09/2006 163
Inserito il 10/01/2008 alle: 15:43:06
Tramite l'ente turismo sono risalita al parco che vi ricomunico il sito esatto:

http://steinwasen-park.de/

Saluti Eleda
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/01/2008 alle: 16:08:22
Tramite l'ente turismo sono risalita al parco che vi comunico:

http://steinwasen-par.de/

Saluti Eleda >
> Si ho visto, però non cè area di sosta, perlomeno non è prevista... Vicino si....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link