quote:Originally posted by ariete> Non conosco il parco di TODTNAU, però se parti da MILANO e hai a disposizione 4 giorni, ti consiglio questo giro... MILANO-LUZERN-BASEL-FRIBURG-TITISEE-DONAUESCHINGEN-VILLINGGEN-per finire alle cascate di SCHAFFAUSEN e tornare a casa al contrario per il passo del SAN BERNARDINO. Fammi sapere se ti va bene che ti do delle aree attrezzate per la sosta.... SALUTONI ARMANDO
Vista la tua conoscenza della Germania ed avendo in programma una visita in foresta nera della durata di 4 gg. con partenza da milano, ti chiedo come imposteresti un giro (tenendo presente che ci saranno parecchi bambini). Vorrei evitare Europa park ma inserire altro parco (se non sbaglio a todtnau). Grazie Eleda >
quote:Originally posted by ariete> FREIBURG- AUTOHOF HALD- 5 posti in BOTZINGER STRASSE 16, con carico-scarico,wc. 10,00 euro giornalieri. supermercato di fronte,è vicino al centro. TITISEE-HINTERZARTEN CAMPING PLATZ BANKENHOF in BRUDERHALDE 31 gps 8°-7-56-E - 47°-53-7-N. 8 POSTI con carico scarico wc. 12,00 euro giornalieri supermercato accanto, città a 2,5 km. DONAUESCHINGEN (FONTE DEL DANUBIO) STELLPLATZ BEIM ZENTRUM IN STADIONSTRASSE. GPS 47°-56-51-N. - 8°-30-42-E. Ci sono 10 posti è solo area di sosta è gratis e vicino alla città... VILLINGEN INTERNATIONALES LUTTFAHRT MUSEUM IN SPITTELBRONNER WEG GPS 48°-4-1-N. - 8°-34-9-E. A SCHAFFAUSEN l'area di sosta è alle cascate sul reno, segui rhein rheinfall e non ti sbagli... SALUTONI E BUON VIAGGIO.
Ti ringrazio per l'itinerario che mi hai consigliato. Il parco da me trovato si chiama rodelbahn coaster Todtnau (le informazioni sono solo in tedesco [:(]). Attendo quindi le informazioni relative ad aree di sosta. Grazie Eleda. >
quote:Originally posted by Yuma58 Non conosco il parco di TODTNAU, ...... SALUTONI ARMANDO >> Caro Armando, ti allego la posizione di Todtnau, non molto lontano da Schaffhausen, forse la puoi includere nell'itinerario. Là si trova la più lunga pista di Germania per il slittino (a secco), ca. 3 km. Ciao Stojan
quote:Originally posted by Stojan> Ti ringrazio Stojan, sei sempre gentile e premuroso, come và ?? UN BACIONE A CARLA...quote:Originally posted by Yuma58 Non conosco il parco di TODTNAU, ...... SALUTONI ARMANDO >> Caro Armando, ti allego la posizione di Todtnau, non molto lontano da Schaffhausen, forse la puoi includere nell'itinerario. Là si trova la più lunga pista di Germania per il slittino (a secco), ca. 3 km. Ciao Stojan![]()
>
quote:Originally posted by balilla> Sono io che ti ringrazio per esserci stato... SALUTONI ARMANDO
approfitto del post per armando in modo da ringraziarlo per la segnalazione dell'ottima area di Sulzemoos. Marco >
quote:Originally posted by maxime> Ciao Massimo, è davvero grande, anzi immenso... A volte mi ci fermo una settimana intera, cè di tutto e di +++++ SALUTONI ARMANDO
Anch'io approfitto per ringraziare il mitico Armando per le indicazioni che mi aveva dato per la Romantische Strasse compreso l'area di Sulzemoos (ma quanti campe nuovi ci sono ????? sembra la fiera di Rimini !!!) Purtroppo essendoci stato il 30 con partenza il 31 dicembre ed avendo fatto chiusura per il ponte festivo non ho avuto modo di apprezzare il grande market degli accessori (ho visto dalle vetrine che ci sono addirittura i carrelli come nei supermercati !) ma mi sono riproposto di farci nuovamente tappa in estate. Di nuovo un grande Grazie ad Armando. Massimo >
quote:Originally posted by minole> Contaci.... Grazie e salutoni ARMANDO
Ciao Armando, ne aproffitto anch´io per scriverti due righe, dato che tua moglie va pazza per quella cosa nella foto avrei un localino da consigliarti in caso che tu ancora non lo conosca, perché da quello che leggo sempre conosci tu la Germania meglio di me,a nord di Monaco non molto distante dalla Alianz Arena prendi la B 13 o Ingolstädter Landstrasse dopo circa 3 - 4 km incrocio con semaforo alla sinistra trovi il locale si chiama Kreutzhof, locale rustico Bavarese, si mangia molto bene porzioni ENORMI prezzi coretti prova la Riese Schnitzel se sei di bocca buona forse riesci a mangiala tutta, parcheggio abbastanza grande nel retro del locale. Se ci vai buon appetito poi fammi sapere Saluti Mino >
quote:Originally posted by Davide Bonanno> Grazie....
Armando sei troppo forte..... >
http://steinwasen-par.de/
Saluti Eledahttp://steinwasen-park.de/
Saluti Eledaquote:Originally posted by ariete> Si ho visto, però non cè area di sosta, perlomeno non è prevista... Vicino si....
Tramite l'ente turismo sono risalita al parco che vi comunico:http://steinwasen-par.de/
Saluti Eleda >