quote:Originally posted by Mogath> Non sei il solo a casa !!![:(] Auguri a tutti. Domenico
purtroppo noi partiti non siamo [:(][:(][:(] comunque una Buona Pasqua a tutti [:)][:)][:)] Alberto >
quote:Originally posted by PaoloePaola> Abbiamo scritto quasi in conteporanea [:D] e quasi la stessa cosa![:D] Domenico
Non sei il solo rimasto a casa ... [:)] >
quote: Ispezionando la zona serbatoio ho scoperto la parte del tubo di carico attaccata al serbatoio perdeva a vista,[:(][:(][:(] ho quindi abbassato il livello svuotando fino sotto l'imbocco del tubo e le perdite sono cessate. Domando ad Antonio che ha lo stesso mezzo o altri Livingston 4 mai avuti problemi??? Ciao tutti Domenico e buona Pasqua PS. Comunque nonostante i miei soldi dati erano tutti buoni, il mezzo ha le sue pecche... ma è veramente uno spasso andare a spasso!!! >> Sì stesso identico problema appena consegnato fatti 2 Km dalla concessionaria e rientrato a siglillare l'attacco del serbatoio con la "canna" che viene dal bocchettone , staccato fatti 2 giri di silcone interno/esterno e poi tutto a posto fino al giorno che ho tolto il serbatoio da 100 litri per sostituirlo con quello da 65 (che si riempie fino a 55 litri e siamo in 4 a proposito di qunto si possa risparmiare H2O se solo si usano dei semplici accorgimenti. Bye Enrico
quote:Originally posted by Paoli> Non è certo un problema si può risolvere in molti modi il più semplice è incollare una striscia di velcro ad una lama di alluminio e poi questa fissarla al battente del portellone o con mini rivetti o con autofilettanti poi una "collana" piombata a fondo tenda ed il gioco è fatto. Bye e benvenuto tra noi. Enrico
Buongiorno a tutti voi. Sono camperista da quasi 3 anni (mansardato) ma vi seguo assiduamente su questo thread perchè i vostri camper puri mi attraggono particolarmente. Ho una domanda, forse stupida, ma comunque per me importante: esiste la possibilità di mettere una zanzariera lato portellone ??? Sembra una stupidaggine ma per le mie abitudini sarebbe molto importante averla. Grazie e scusate l'intrusione. Paolo >
Aereoporto di Bovec ... ah l'aquiloncino è da 4,5 mq tira a bbestia !! per intendercei riesce ad alzarmi da terra !!
La mia Barbie
Bye Enrico
Ora si riparte per Milano [:(][:(][:(][:(][:(] per fortuna a consolarmi c'è il mio nuovo BMW 325i !!!!!![:)][:)][:)][:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by trentad> Grazie Enrico, non ho chiesto a te perchè sapevo delle tue modifiche, buon rientro a Milano.[:(] Domenico
quote: Ispezionando la zona serbatoio ho scoperto la parte del tubo di carico attaccata al serbatoio perdeva a vista,[:(][:(][:(] ho quindi abbassato il livello svuotando fino sotto l'imbocco del tubo e le perdite sono cessate. Domando ad Antonio che ha lo stesso mezzo o altri Livingston 4 mai avuti problemi??? Ciao tutti Domenico e buona Pasqua PS. Comunque nonostante i miei soldi dati erano tutti buoni, il mezzo ha le sue pecche... ma è veramente uno spasso andare a spasso!!! >> Sì stesso identico problema appena consegnato fatti 2 Km dalla concessionaria e rientrato a siglillare l'attacco del serbatoio con la "canna" che viene dal bocchettone , staccato fatti 2 giri di silcone interno/esterno e poi tutto a posto fino al giorno che ho tolto il serbatoio da 100 litri per sostituirlo con quello da 65 (che si riempie fino a 55 litri e siamo in 4 a proposito di qunto si possa risparmiare H2O se solo si usano dei semplici accorgimenti. Bye Enrico
>
Il colore deve essere chiaro per evidenziare la sfumatura del logo, la gamma di possibili colori è la seguente:
BEIGE – ARANCIO – ROSSO – GIALLO – CELESTE – ROSA
si possono fare anche con colori diversi, per lotti di 24 pz., personalmente ritengo che sarebbe opportuno farli tutti uguali e di colore beige che è abbastanza neutro e va sempre bene.
Il prezzo stabilito, con il benestare del Capo, e di €. 5,00id="blue"> id="size3"> cad. per poter avere a disposizione un importo, che aggiunto al fondo cassa raccolto con gli adesivi, ci da la possibilità di stamparne un centinaio da distribuire subito a quelli che lo desiderano e tenerne un certo numero a disposizione per richieste future.
Avevo già raccolto le richieste espresse a suo tempo che riepilogo:
Mogath..................n.2
CamperTommy.........n.4
videodue................n.2
PaoloePaola............n.2
ottina....................n.2
bearvan.................n.2
Geppo 2.................n.2
quindi se i suddetti mi confermano la disponibilità entro venerdìid="size3">id="blue">, segnalando eventualmente il colore che ritengono più adatto, e naturalmente chiunque altro lo desideri, riesco a fare l’ordine in modo che possano essere pronti per il Raduno del 1° maggio, che diventerebbe un’ottima occasione per distribuirli, usarli e raccogliere i fondi necessari.
Ciao a tutti, Luciano
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Pasqua OK, tempo bellissimo, relax infinito.............
W il camper [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)]
Alex
quote:Originally posted by luckyJoint> Confermiamo i nostri due ... per il colore ... a maggioranza ... quello della foto non e' male .. Paolo
Ecco una bozza di prova dei CAPPELLINIid="size3">id="red">:Il colore deve essere chiaro per evidenziare la sfumatura del logo, la gamma di possibili colori è la seguente: BEIGE – ARANCIO – ROSSO – GIALLO – CELESTE – ROSA si possono fare anche con colori diversi, per lotti di 24 pz., personalmente ritengo che sarebbe opportuno farli tutti uguali e di colore beige che è abbastanza neutro e va sempre bene. Il prezzo stabilito, con il benestare del Capo, e di €. 5,00id="blue"> id="size3"> cad. per poter avere a disposizione un importo, che aggiunto al fondo cassa raccolto con gli adesivi, ci da la possibilità di stamparne un centinaio da distribuire subito a quelli che lo desiderano e tenerne un certo numero a disposizione per richieste future. Avevo già raccolto le richieste espresse a suo tempo che riepilogo: Mogath..................n.2 CamperTommy.........n.4 videodue................n.2 PaoloePaola............n.2 ottina....................n.2 bearvan.................n.2 Geppo 2.................n.2 quindi se i suddetti mi confermano la disponibilità entro venerdìid="size3">id="blue">, segnalando eventualmente il colore che ritengono più adatto, e naturalmente chiunque altro lo desideri, riesco a fare l’ordine in modo che possano essere pronti per il Raduno del 1° maggio, che diventerebbe un’ottima occasione per distribuirli, usarli e raccogliere i fondi necessari. Ciao a tutti, Luciano >