quote:Originally posted by mojado> Enrico, ti voglio bene ma il portamoto: - costa 2500€ - allunga il camper, allora mi prendo un bronto e non ci penso più, in 6.50m ho il garage. - una moto da enduro è lunga 230cm, esce dalla sagoma e sei fuori norma. Come ho detto bisogna valutare bene l'esigenza. Io la moto la uso per girare nei boschi durante i WE, attività che non ha niente a che fare con la famiglia (mia moglie darebbe volentieri fuoco alla moto). Lça moto non intendo portarla in vacanza. ciao ramon [/quote] Se è così sporadico l'uso e dato che una moto da enduro puzza ed è per sua natura sporca aggiungi che il tuo "rottweiler" ahm scusa la tua dolce metà non la vede già di buon occhio io metterei un gancio traino e un bel carrelino usato ma mai metterei una moto del genere dentro al camper al quale difficilmente leverai la puzza di benza e altre cosucce che rendono sconsigliabile la soluzione che hai in mente (beninteso parlo per esperienza vissuta di persona). Con affetto Enrico bye
[quote Un portamoto no eh ??? Bye Enrico >
quote:Originally posted by trentad> Se è così sporadico l'uso e dato che una moto da enduro puzza ed è per sua natura sporca aggiungi che il tuo "rottweiler" ahm scusa la tua dolce metà non la vede già di buon occhio io metterei un gancio traino e un bel carrelino usato ma mai metterei una moto del genere dentro al camper al quale difficilmente leverai la puzza di benza e altre cosucce che rendono sconsigliabile la soluzione che hai in mente (beninteso parlo per esperienza vissuta di persona). Con affetto Enrico bye [/quote] Mojado io ho la tua stessa lunghezza di moto e sopratutto la mia pesa 240 Kg a e l'anno prossimo metto il carrello... non ci sono alternative con il furgone. Per Zampy: non ho capito a cosa serve la piastra girevole per il posto passeggero... non gira a 360 di serie?
quote:Originally posted by mojado> Enrico, ti voglio bene ma il portamoto: - costa 2500€ - allunga il camper, allora mi prendo un bronto e non ci penso più, in 6.50m ho il garage. - una moto da enduro è lunga 230cm, esce dalla sagoma e sei fuori norma. Come ho detto bisogna valutare bene l'esigenza. Io la moto la uso per girare nei boschi durante i WE, attività che non ha niente a che fare con la famiglia (mia moglie darebbe volentieri fuoco alla moto). Lça moto non intendo portarla in vacanza. ciao ramon
[quote Un portamoto no eh ??? Bye Enrico >
>
quote:Originally posted by Siliano> Non ho capito se hai dormito per 10 anni nei furgoni commerciali... Se è così allora i nostri furgonati sono dei camper comodi in tutto e per tutto e farebbero al caso tuo (con il gancio anche al mio) oltretutto se intendi usarlo anche come macchina. Ps: non raccogliere le provocazioni contro i motociclisti... ma se rispondi non parlare male del calcio che non c'entra niente... e da motociclista ed ex calciatore mi metti pure in imbarazzo[:D]
A me servirebbe poter viaggiare ed avere almeno 3 posti letto, ovviamente per dormire la moto sta fuori. Io il camper lo userei sempre, come auto e come mezzo per andare a girare. Fino adesso alle gare ho sempre dormito nel furgone, pero' mi pia cerebbe portarmi la morosa e stare un po' piu' comodi. Non ci andrei in ferie, per quello ho la moto da strada. Pero' qualche giretto invernale, tipo Lapponia o comunque Nord Europa lo farei. Il 1 Maggio, se non avessi avuto una spalla rotta, sarei andato a correre in Rep. Ceca e dormire per 3 o 4 giorni nel furgone con la ragazza non è piacevole. Vorrei un mezzo su base Ducato o Daily, dopo 10 anni di furgoni vari (che uso per lavoro, come macchina e per andare a correre) e 400000 Km fatti credo siano i migliori. Il carrello ce l'ho, per i spostamenti brevi è comodissimo ma nei lunghi tragitti rallenta molto l'andatura. P.S. : ce l'hai con le moto nei boschi ?????????? Siamo veramente incivili , vero ?????? Continua pure da buon Italiano a seguire il calcio. E preoccupati, quando sei alla guida del tuo camper, di non fare da tappo su strada. Eppoi se ami la natura perchè giri con un veicolo da 10 Km/L ???????????????????????????????????? >
quote:Originally posted by Trevor64... non ho capito a cosa serve la piastra girevole per il posto passeggero... non gira a 360 di serie? ...>>Chissà perchè nei modelli 4 della Trigano i sedili non sono girevoli di serie. Diversi di noi (tutti ?) che hanno quel modello hanno montato la piastra girevole come accessorio sul sedile passeggero, guadagnandone molto in abitabilità e comodità. Ciao. Antonio
http://picasaweb.google.com/vid...
Queste le modifiche fattehttp://picasaweb.google.com/vid...