QUI
. Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 22/09/2009 13:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo comincio a pensare che il mercato non abbia spazio per pochi "squilibrati" come noi che si ostinano a volere considerare dei furgoni alla stregua di normalissimi camper... id="size3">!!! Signori ma vi rendete conto di cosa state dicendo???? Siamo noi i pazzi o gli altri??? Lunedì mattina sono stato alla Florence per lavori al mezzo e ho avuto la "sfortuna" di vedere un mansardato in riparzione. Ho visto la parete post. al nudo dalla parte interna e posso garantirvi di aver gioito della mia scelta!!! Un ammasso di polistirolo a pallini affogato tra 3 listoni in legno da 3X4 cm con traversini da 1,5 cm, il tutto legato con volgari graffette..... Chiaramente parlo di un mezzo economico ma credo che anche gli altri non differiscano di molto!!!!! [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] Faremo mille rinunce ma almeno giriamo in un guscio di lamiera!!! Chi sono i pazzi?? [?] [?] [?] [?] Alex
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 22/09/2009 22:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....è come viaggiare dentro una scatola da scarpe[xx(] Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 22/09/2009 13:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] la seconda che hai detto !!![:(][:(][:(][:(] Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di Serpeallegra inserito in data 22/09/2009 17:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Statte accquort guagliò !id="size4">![:D][:D][:D] Ps. (è la volta che Franco mi fucila)[:D] Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 22/09/2009 22:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi posto una foto scattata in un camper in riparazione presso una carrozzeria.. Mamma mia che paura!! Intanto si puo' notare veramente lo strato sottile che ricopre la mansarda.. Però è tutto ok.. Non si è fatto male nessuno..
Buona giornata a tutti
Gigi
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 23/09/2009 11:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mogath, io cerco di non essere troppo manicheo e se non avessi trovato il mio TWIN usato avrei preso un TRIGANO_02, però in effetti certe trovate di TRIGANO sembrano pensate apposta per farsi voler male. Credo che non ci sia niente di male a copiare una buona idea, e uno ci può mettere del suo realizzando un prodotto di qualità, ma copiare peggiorando è veramente da autolesionista! ramon
QUI
il racconto - e le foto - inserite in una nuova sezione del sito del Club del PleinAir. Ciao. AntonioQUESTA
notizia suwww.newscamp.it
che riguarda la presentazione anche in Italia (ma non si capisce dove e come ...) del Bavaria Camp Marino 2; 2 - sono stato capace (dopo un po' che non mi riusciva più) ad inserire nel messaggio il collegamento diretto alla pagina della notizia ... Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 23/09/2009 18:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualcunoi mi spiegherebbe come si fa a mettere un link "www.pippo.com" facendo però in modo che a video si veda la scritta che voglio io (tipo QUESTA) ramon
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 24/09/2009 09:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerrrto quando scrivi il messaggio in alto su "Formattazione" la quint'ultima icona c'è una busta con due freccie che si avvolgono la clicchi e nel primo step metti quello che vuoi venga letto e nel secondo copi il link che ti interessa. Bye e saluti dalla val di fassa (x lavoro, ora ho il meraviglioso Trentino A.A. come zona) Enrico
CITY-D541
che ha 2/4 posti letto e 5 viaggio, potrebbe fare al caso tuo. ciao ramonquote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 20/09/2009 20:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti il Possl ci ha colpito molto anche per questo motivo [:)] Però anche i nuovi modelli Trigano non sono male con il lavandino che scorre [;)]
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 24/09/2009 12:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ok, bella soluzione ma questo tipo di basculante oltre ad essere
"ballerino" sporge la testa o i piedi contro il parabrezza con
conseguente sofferenza in fatto di temperatura in base alla stagione!!
Alex quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 24/09/2009 21:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ho capito male il Twin Active lo cercavi per 2 persone, in questo caso il basculante non lo installi, certo però che non haiil letto sempre pronto.