quote:Risposta al messaggio di attico inserito in data 25/09/2009 09:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo ceh AIESISTEM faccia dei buoni prodotti (a vederli sul catalogo) ovviamente cari. Però il VAN non mi sembra ben pensato rispetto all'Adria 4TWIN (lo so che molti non lo amano, ma io lo avrei preso) per i seguenti motivi: - bagno: mi sembra meno funzionale - stivaggio: non ci siamo, il 4TWIN lacia accessibile dall'esterno tutto il sottoletto - matrimoniale? dove sta? 2 singoli (modificabile) che occupano i sedili giuda - meccanica (renault è un po' vecchia) I vantaggi AIE sembrano essere la dinette comoda e i posti passeggeri "a poltrona" che dovrebero essere meglio della panchetta standard. Anche il 4TWIN ha i suoi contro: - letti a cstello corti (uno dei due è 170cm) - dinette meno spaziosa - posti passeggeri "standard" (scomodi), però omologato per 5 La differenza di prezzo non la commento, parla da sola ma come al solito potrebbe essere giustificata dalla qualità. ciao ramon
quote:Risposta al messaggio di attico inserito in data 25/09/2009 15:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attico, tieni conto che il Ducato è alto 2524mm alla nascita, gli Adria dichiarano 2580mm non so con il tendalino. Ti consiglio di fare una prova dal vero, ovviamente con le dovute attenzioni, uno fuori sulla scala che guarda bene cosa succede e uno alla guida (oppure 2-3 che spingono, più difficile fare danni).
quote:Risposta al messaggio di attico inserito in data 25/09/2009 15:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE non sbaglio il ducato compreso oblò arriva a 2,63\2,65 in altezza quindi non passa. AIESISTEM: mezzo senz altro di qualità. io l ho avuto prima di passare al possl 2win.la disposizione interna era praticamente uguale a quella attuale (il mio era del 92) comodo in viaggio sopratutto per i passeggeri dietro,comodi iletti 4posti per 4adulti. un po scomodo a letto lato portellone montato non si sale non si scende. STIVAGGIO?: UN Pò scarso ma si sa il VAN è un compromesso: letti più comodi-meno spazio per caricare[^] Comunque se siete in due a parte il discorso altezza, su qualsiasi mezzo sarete sempre comodi. io consigliarei letto matrimoniale sempre pronto[:D] Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di attico inserito in data 25/09/2009 09:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho visto con attenzione l'Aiesistem alla fiera di Rimini: - poca possibilità di carico; - solo letti singoli; - i letti trasformabili dalle poltrone non li ritengo comodi; - apparentemente sembra meno spazioso e poco luminoso rispetto agli altri; - avere i letti a castello di fronte al blocco cucina non la ritengo una soluzione azzeccata. Sicuramente ha due pregi: - sembra fatto con cura e con materiale di qualità; - l'opzione gas free è davvero interessante, soprattutto per un uso invernale. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 25/09/2009 18:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Zampa!! La prox. giro per Piacenza, se riesco passo a trovarvi. Alex
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 25/09/2009 20:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TI ASPETTIAMO[;)] Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 25/09/2009 20:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si... ma come???? Con la birretta in mano??? Un salamotto nostrano + micca di pane fresca???? O mi aspettate del tipo .... arriva.... arriva.... che [8] [8]
quote:Risposta al messaggio di attico inserito in data 25/09/2009 15:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti i mezzi (per Trigano togliendo le barre da tetto che son solo estetiche) su Nuovo Ducato tetto medio sono 2,54 (altezza Ducato) più 5/6 cm di oblò panoramici. Bye Enrico
quote:Tutti i mezzi (per Trigano togliendo le barre da tetto che son solo estetiche) su Nuovo Ducato tetto medio sono 2,54 (altezza Ducato) più 5/6 cm di oblò panoramici. Bye Enrico>> Anche io non capivo quelle barre, poi mi è venuto in mente che potrebbero essere "a protezione" degli oblò. tocchi prima con quelle che con gli oblò e fai (forse) meno danni. ramon
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 25/09/2009 20:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 25/09/2009 21:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono propio a pelo ho 2,60, vedremo grazie. ciao giovanni[:)]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 25/09/2009 21:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come si fa ad inserire un'imagine gif ? ??
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 26/09/2009 21:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 26/09/2009 21:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh...