quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 02/10/2009 17:14:53 (> No è sterrata, ma molto bella immersa nei boschi arriva direttamente sotto le torri di Fraele, dove si collega, con la strada che porta alle dighe di CancanoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.stelviobike.it/imm/m...
http://www.piste-ciclabili.com/print/653-arnoga_-_torri_di_fraele_(decauville)quote:Risposta al messaggio di bernina inserito in data 02/10/2009 17:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato...niente pattini allora...! Grazie lo stesso, penso che indipendentemente da tutto valga la pena di visitarlo. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 02/10/2009 17:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sei appassionato di pattini abbiamo il "sentiero Valtellina" che parte da Colico e arriva fino a Grosio, circa 60km tutti asfaltati dove io vado a correre e ci sono anche tanti con i pattinatori ciao Criss
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 02/10/2009 12:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di aumentar i posti letto;IN fiera quando ho visto POSSL con tetto a soffietto e sopratutto quando ho visto il prezzo 57k ho pensato:che una soluzione (ESTIVA) potrebbe essere una maggiolina montata sul tetto che dite è meglio che smetto di pensare?[:D][:D][:D] Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 02/10/2009 17:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io ho la casa a Caspoggio, domani ci vado !!! sono Laura
quote:Risposta al messaggio di gillis inserito in data 02/10/2009 11:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi Guglielmo a te e alla tua famiglia , ci farà molto piacere se parteciperete ai nostri raduni , di dove siete ? Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 02/10/2009 18:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non smettere perchè io l'ho anche realizzata su un Mercedes Vito,al quale ho tolto il vetro del tettuccio apribile e ho collegato cellula e Maggiolina tramite una botola creata nel fondo della maggiolina, peccato che non ho fatto delle foto perchè l'ho tenuto poco quel furgone. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 02/10/2009 21:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incredibile.... E prima di dalire dovevi per forza scendere e girare la manovella o avevi altro sistema??? Mah, 6 un mago.
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 02/10/2009 21:26:14 (> No era una colubus con i pistoni automaticiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
clicca
mi è bastato sostituire la cerniera di chiusura con un automatismo 12v per chiudere le portiere di una lancia delta , bastava un pulsante da dentro per aprire automaticamente la columbus. Poi con una scaletta si saliva usando come passo d'uomo il buco del tetto apribile e ci si infilava nella tenda da tetto. Bye Enricoquote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 02/10/2009 20:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abitiamo in provincia di Alessandria. Per concludere il discorso sui posti letto, noi ci "arrangiamo" così: mia moglie e i due bambini (10 e 14) nel matrim dietro e io in dinette, cmq complimenti alle idee e alle capacità realizzative dei membri di questo forum, sicuramente guardando si impara. Un saluto a tutti Guglielmo
quote:Risposta al messaggio di gillis inserito in data 03/10/2009 08:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao guglielmo visto che dormi in dinette ti riposto le foto della modifica che ho fatto per dormire più comodo
cosi anche un adulto puo dormire comodamente visto che il 3letto originale secondo me è proprio una ciofeca[:D]
Saluti
Andrea[:D] quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 03/10/2009 12:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti lavoro grandioso seguendo l'esempio delle foto cercherò di realizzarlo anch'io, saluti a tutti Guglielmo
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 03/10/2009 12:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E brava zampa..... oltre che tipografo 6 anche un gran marengone!!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
www.newscamp.it
sono cominciati, anche se in veste minore, i reportage come già avvenuto per Dusseldorf e per Rimini. Finalmente, conQUESTA
notizia, si parla anche di furgonati. Per chi vuole vedere il video direttamente su Youtube, eccoQUI
. Tra l'altro si parla di un mezzo col matrimoniale longitudinale "alla francese", una rarità per noi italiani sui furgoni; non solo, ma è lungo solo 541 cm .... anche se non mi convince per nulla la finitura della parete posteriore e la soluzione della dinette (se si può definire tale). Chi vuole saperne di più, e sa il francese, vedaQUI
. Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 04/10/2009 19:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preferisco la solita pianta...
www.newscamp.it
QUESTA
notizia riguarda le proposte della Font Vendome (per il video su Youtube, vediQUI
). Il sito del produttore, invece (anche in questo caso per chi sa il francese), èQUESTO
. Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 03/10/2009 12:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zampy, il di quella modifica, semplice e funzionale, non ho capito una cosa: perché la "prolunga non è più larga in modo da "riempire" in toto il vano tra sedile e cucina? Io l'avrei preferita più larga oltre che per la comodità anche perché si possa "incastrare" tra cucina, panca passeggeri e sedile. ramon
quote:Risposta al messaggio di bernina inserito in data 02/10/2009 17:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Criss, ottima informazione, siamo sempre alla ricerca di posti nuovi da visitare sui pattini. Ora mi documento un pò e nel caso mi serva qualche lume mi permetterò di disturbarti nuovamente... [;)] Ciao Marco