quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 05/10/2009 17:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro Guido , complimenti vedo che "mastro Geppetto Enrico" ha fatto buoni proseliti [:D][:D]
QUI
le caratteristiche della nuova gamma del Volkswagen T5 ... Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 06/10/2009 21:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Causa intasamento lavoro non sono ancora riuscito a recuperare il DVD di Franco dal mago Zampy. Non ho letto commenti in merito...... Che dite?? [|)] [|)] [|)] [|)] [|)] [|)] [|)] Sono curioso...... Alex
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 06/10/2009 21:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sid67, mi raccomando fai foto anche DURANTE la costruzione in modo da farci capire cosa/come e che problemi&soluzioni hai adottato. ramon
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 06/10/2009 21:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sid, non ho capito la questione del sostegno lato schienale dellapanca post. Nel mio quando tolgo il cuscino c'è una struttura in metallo (cinture). Dovendo fare un lavoro come il tuo io mi attaccherei a quella, vedo 2 possibilità: - in modo "semplice" andando a saldare un pezzo di tubo quadro (orizzontale) sul quale il tuo tavolo si possa appoggiare (dovrebbe essere sagomato opportunamente in modo da "entrare" nella struttura) -) fare lo stesso gioco con un tubo fissato con una "ribalta" in modo da poterlo fare sporgere dalla struttura e lasciare il bordo del tavolo diritto.
continua però a non esermi chiaro come hai "riempito" lo spazio tra la panca (95cm sul mio) e la cucina.
Altra domanda, il tavolo da 110cm (invece dei 90-95) non da fastidio?
ramon
quote:Causa intasamento lavoro non sono ancora riuscito a recuperare il DVD di Franco dal mago Zampy. Non ho letto commenti in merito...... Che dite?? Sono curioso...... Alex>> Anche noi...................non ne faro più.
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 06/10/2009 21:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande !!! questo è un buon amico ex silente che ora che è manifesto gli chiediamo anche di presentarsi con il suo nome e di partecipare qualche volta parlandoci un pò di lui. Bye Enricoid="red"> Chiedo scusa ma ho cancellato il mio intervento prima di leggere la risposta di Enrico. Il testo era, + o -: "Sono un assiduo lettore di questo 3D e non voglio che finisca in seconda pagina". Grazie per l'apprezzamento! Mi chiamo Corrado. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 07/10/2009 13:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ei FRANCO aspetta un attimo io i commento l ho lasciato sul post VACANZE ESTIVE non so come si fa a inserire il Link ma se vai a vedere....[:D] Saluti a te e francesca da tutti noi Andrea Lucia Alessia[:D]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 07/10/2009 20:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma porc a vacca possibile che nessuno abbia commentato gli sforzi di Franco?? Devo chiederlo io che non ho ancora visionato il DVD!! Insomma gruppo di lamierati "stanchi", gratifichiamo l'impegno e le spese dell'amico Franco!! [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] Ostia e l'unico che digitalizza la nostra comune passione.... Alex
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 07/10/2009 22:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non appena finirò di passare 12 ore in cantiere prometto passerò dall'amico Zampa mosciaid="size5"> per recuperare il filmato e lascierò commenti sul tuo lavoro. Alex, Helga e piccola Vera. [;)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 07/10/2009 22:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VEDRAI VEDRAI.. MASTRO FRANCO HA FATTO UN OTTIMO LAVORO[:D] Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 08/10/2009 09:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io non l'ho ancora visto ...son subissato di lavoro ma se vieni a cena a casa mia te ne faccio una copia. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 08/10/2009 00:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Franco, noi e zampy ci sentiamo spesso tra messaggi e telefonate. Appena possibile faremo un'uscita assieme così recuperiamo anche il tuo dvd e già ti annuncio che sarà spettacolare. Non ne vedo l'ora.. A presto Gigio [:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperTommy inserito in data 08/10/2009 16:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gigi tutto ok? per il video non cè problema. il vero problema è che non riesco mai a muovermi un we al lavoro, la settimana scorsa figlia influenzata e questo WE impegno con il catechismo....e il prossimo?..che succederà?[xx(]bhoooo Prendiamola come viene [:D] Potremmo organizzarci per un miniveloceraptoraduno tipo... sparo una località... SABBIONETA MANTOVA che ne dite? saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 08/10/2009 17:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, noi tutto bene.. Questo week-end la Roby farà un mercatino con tutte le belle cose che ha fatto, tipo tegole e lavorazioni in vetro. Tutto artigianale. Il 24/25 ottobre saremo a S.Gimignano insieme a un altro gruppo di camperisti per visitare lo stabilimento della RollerTeam.. Quindi dai primi di novembre sempre a disposizione. Poi ci metteremo d'accordo anche se la tua meta non mi dispiacerebbe farla, anzi!! [:D] Buona serata Gigio [:)]