quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 12/10/2009 22:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao super Zampy, Martedì sono dalle tue parti, c'e possibilità di un rendez vous?? Alex [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I]
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 12/10/2009 20:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)... ATWOOD MOBILE PRODUCTS DI CESENA modello CONFORT 3 ...>>Sempre scartabellando nel mio archivio storico ho trovato un servizio su Plein Air di dicembre 1989 che riguarda questo impianto; questa sera se riesco lo scannerizzo e lo inserisco. Ciao. Antonio
mi potreste inserire delle foto per capire come è fattta sotto e soprattutto capire il sistema che la tiene orizzontale?
Se la installo come quella in foto a me coprirebbe gli interruttori lucee gradino, voi infilate la mano sotto o li avete da un'altra parte? quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 14/10/2009 11:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viene sostenuta da delle staffe metalliche a ELLE ripiegabili che puoi trovare in qualsiasi ferramenta. Praticamente sono dei supporti per mensole che anzichè essere fissi hanno una cerniera per ripiegarli e un meccanismo di blocco per tenerli aperti. Nei brico in effetti le ho viste nel reparto delle mensole. Nell'Eurocamp2 la ribaltina è piccola (cm.20), io la sto sostituendo con una più lunga e mi coprirà gli interruttori, ma chissenefrega... [:D] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 14/10/2009 11:56:41 (> Per interderci sono due staffe simili a queste:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.aldeghi.com/classe3a...
Ciao Marcoquote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 14/10/2009 13:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fornisce 10A come la presa accendisigari, quindi è la stessa cosa se ti attachi ai 12V della cellula. ciao ramon
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 14/10/2009 11:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ramon ecco alcune foto del tavolo
Non dovrebbe essere complicato un fai da te[:D]
Saluti
Andrea[:D] quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 13/10/2009 22:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ti aspettiamo[;)]
Saluti
Andrea[:D] quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 14/10/2009 18:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Pulsante gradino[:D] quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 14/10/2009 13:49:11 (>Del caricabatterie della Lidl se ne parla ancheVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI
. Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 14/10/2009 07:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ecco qui l'articolo di Plein Air di dicembre 1989 sul sistema di riscaldamento installato sul VCR di Aural / Laura:
Non mi sembra dica nulla sulla possibilità di utilizzarlo in marcia ...
Ciao.
Antonio quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 14/10/2009 18:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea, visto così è ancora più semplice e "leggero" di quanto pensassi. l'unica pecca è che il mio Adria ha i pulsanti appena sotto il piano cucina (molto comodo quando scendi), quindi il tavolo me li coprirà... Da una parte vedrò se non è troppo scomodo, dall'altra potrebbe "farmi gioco" per evitare che i bambini continuino a "giocare" con il gradino. In alternativa farà due fori nella prolunga in modo da arrivare ai pulsanti. ramon
http://blucamp.bitmovers.cs2.fo...
ciao michelequote:Risposta al messaggio di malf68 inserito in data 15/10/2009 14:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto: se cerchi ci sono le istruzioni su come mettere le foto. In praticadevi averle caricate su un sito (imageshck, picasa o altro) e poi "appiccici" una specie di link malf68: il mezzo visto sul catalogo sembra bello, ci avevo fatto un pensierino anche io. Solo 2 considerazioni: 1) dopo aver avuto in affitto (trasloco) un transit (aveva 6000km) ci è passata la voglia (sia a me che alla moglie) 2) non se ne vedono in giro, quindi poco rivendibile/perde valore in fretta opinioni personali, c'è gente che non mollerebbe il FORD nemmeno se torturata. ramon
quote:Risposta al messaggio di itriroberto inserito in data 15/10/2009 13:48:47 (>Prova a utilizzareVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUESTA
semplice procedura, suggerita dal nostro Capo Trentad / Enrico. Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 14/10/2009 21:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)... caricabatterie della Lidl ... >> Ops, Aural / Laura parlava di "Accumulatore di energia elettrica"; io invece di "caricabatterie" ... chiaramente sono due apparecchi diversi, e mi sono sbagliato nel mettere il riferimento al secondo in risposta al suo messaggio. Comunque sia, io il caricabatterie l'ho preso stasera, ma per la batteria dello scooter, che d'inverno starà spesso fermo, piuttosto che per quella del camper. Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di itriroberto inserito in data 15/10/2009 13:48:47 (> Ciao Roberto e bentornato tra noi credo ?? mi pare ti fossi già affacciato qui in passato, comunque sia le istruzioni facili facil per postare le foto le troviVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI
Bye Enrico