quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 30/11/2009 18:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCOMI....id="blue">id="size4"> Mercatini a Merano, Vipiteno, Bressanone, Bolzano... DO [8][8]! Passo del Giovo con neve e ghiaccio sulla strada. 3 giorni di relax totale e dormite serene [:I] [:I] [:I] [:I]
Alex quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 30/11/2009 18:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 30/11/2009 21:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ZAMPA!id="teal">id="size6"> Dai ora è il vostro momento, tenete duro e con il ricavato delle feste, in Gennaio farete sicuramente ottimi week end! Un in bocca al pupo alla tua signora. [8)] [8)] [8)]
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 30/11/2009 21:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'IVECO?? Dovevi vedere come rifletteva il sole sulla neve... [^] [^] [^] [^] Il ghiaccio sui fili d'erba, l'orizzonte.... UN PARADISO! Peccato la temperatura, alle 15,00 -2°!
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 30/11/2009 21:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 30/11/2009 21:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigi, detto in modo simpatico, sei un po' permalosetto! Io ho guardato le foto, ma non essendoci un "prima e dopo" non ho capito quale fosse la modifica, in questo modo il tuo intervento lo nota solo che conosce bene il WIN (io ho il tWIN, Adria). Avendo parlato di passaggio immagino tu abbia diviso in 2 la porta facendola diventare "a libro", bel lavoro! ramon
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 01/12/2009 15:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 01/12/2009 16:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbé Gigi, ti sei dimenticato di fotografare (e dirci) com'era prima ma l'importante è che lavoro lo hai fatto bene! Non è semplice fare una porta a libro che non sia "traballina". Anche a me non dispiace fare e stare allo scherzo. ciao ramon
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 01/12/2009 18:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 30/11/2009 21:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigi non ho avuto tempo di guardare foto,purtroppo in questo periodo sto lavorando come una besti...sono rientrato a casa ora da stamattina alle sette[8][8] Il ponte credo proprio che lo trascorrerò in laboratorio a laurà.. al mio camper stanno venendo le ruote quadrate[:(][:(] Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 02/12/2009 00:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 03/12/2009 21:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enriquez, ormai gli argomenti si sono esauriti, ci vuole un nuovo Velocicamperaduno...[8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] per avere nuovi argomenti su cui duscutere! PAOLI?id="blue">id="size6"> Allora?? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?