CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
336 20 47403
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 06/12/2009 alle: 15:52:13
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 05/12/2009  08:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(!][:(!] Non vi invidio neanche un po![}:)][}:)][}:)] Lunedi Alberto lavora e così niente ponte... sennò ci saremmo aggregati a voi...adoro Catez tanti saluti a tutti Mary
17
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 06/12/2009 alle: 21:25:11
[}:)]
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 05/12/2009  08:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]io al lavoro[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 08/12/2009 alle: 17:43:57
e' tanto che non scrivo....tanto da are.. daorganizzare sul nostro nuovo/usato POSSL.. Ho trovato finalemnte la stoffa che volevo per cambiare la tappezzeria del camper ...nuove gomme più sostenute perchè quelle chec'erano erano andate praticamente appena ti sedevi toccavi il legno della dinette. Per Natale la prima parte sarà pronta... Siamo andati a <Trento ai mercatini e il problema al riscaldamento non l'abbiamo avuto...anzi mi son oaccorta che quando doveva ripartire il riscaldamento scatta fino a che noin si riaccende in automatico..ecco forse fa un pochino fatica ad accendersi. Ho programmato il tour dell'Andalusia e per ogni tappa ho trovato sia un parking con servizi per i camper siau ncampeggio ..poi decideremo al momento ..magari anche per la sota libera se possibile... Purtroppo questo ponte non siamo potuti andare da nessuna parte perchè sono rimasta bloccata dal mal di schiena ...6 giorni di punture di muscoril e voltaren mattina e sera... Ho già prenotato un'osteopata perchè non posso bloccarmi io DEVO andare in Andalusia...anche perchè mia figlia mi aspetta [:D] insomma periodo pienissimo..tre lavoro ricerca dei regali, sistemazione del camper...abbiamo cambiato il rubinetto del bagno perchè il supporto si era rotto e non trovavamo il modo di staccare i rubinetto..insomma abbiamo fatto prima a cambiare anche il rubineto tubo ecc. Ma il vostro rubinetto è basso sul lavandino? Buon fine week-end... Laura
19
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 08/12/2009 alle: 19:33:31
ciao Enrico non sono venuto a Catez,solo per non prendermi le mega code dei"mercatari" leggo di migliaia di camper a Trento pazzesco!! i miei km.li ho fatti comunque Provenza Avignone/ Arles/ le Fontane del Petrarca/ le Box/ e per finire la Camargue,da non perdere il brasato di toro con il riso locale, una vera delizia.... in oltre non avendo il fisico da CANOISTA in costume a Catez avrei avoto su di me tutti gli sguardi...degli invidiosi!!! un abbraccio alla tua Signora un bacio ai bimbi un ciao caloroso a TE Gigi
>
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
17
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 08/12/2009 alle: 23:54:27
Il mio è quello grigio [:D][:D][:D][:D][:D]
16
Nautibus
Nautibus
07/09/2009 275
Inserito il 09/12/2009 alle: 12:48:32
Buongiorno a tutti, chiedo gentilmente lumi sul funzionamento del mio Webasto per capire se sia normale oppure no. Impostando la manopola di accensione al minimo (la ruoto di 2mm. circa) il riscaldamento continua a funzionare senza spegnersi o "limitarsi" fino anche oltre i 15 gradi. Ho letto sul manuale che il "campo di regolazione della temperatura interna" và da +10 a +45 gradi, ma io al minimo non riesco proprio a farlo andare. A parte il rumore della ventola che alla notte non mi sembra poco, mi secca sprecare batteria quando mi basterebbe una temperatura molto più bassa che mi consenta solo di non fare ghiacciare l'acqua. La presa di aspirazione dell'aria è stata montata in cabina, dietro il sedile del passeggero, in basso, praticamente confinante con il gradino della cabina...considerati gli spifferi in quella zona, può essere che prelevi sempre aria fredda e il termoregolatore al minimo non intervenga mai...? Qualcuno di voi ha mai avuto problemi simili? Grazie in anticipo a tutti. Saluti Marco
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 09/12/2009 alle: 22:40:58
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 08/12/2009  19:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avresti fatto un figurone !![;)][;)] Ci siamo divertiti tantissimo e poi Lubiana addobbata per le feste è semplicemente stupenda. bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 09/12/2009 alle: 22:45:59
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 09/12/2009  12:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci ho messo un pò anche io a capire il mio Webasto ma ora regolato su poco meno della metà mi dà quei 18/19 gradi che mi servono. A volte però non sembra volerne sapere di mettersi a modulare e spara tutta potenza per un bel pezzo. Avevo chiesto lumi in Webasto in fiera e mi dissero che spesso le case lo montano senza estrarre il sensore montato in aspirazione direttamente sul webasto , che non è proprio il miglior posto possibile specie se l'apparecchio come nel mio caso è montato su un gavone che ovviamente si riscalda falsando le rilevazioni. Prima o poi troverò il tempo di estrarlo , allungare i fili e metterlo a mezza altezza in cellula. Bye Enrico
16
Nautibus
Nautibus
07/09/2009 275
Inserito il 10/12/2009 alle: 13:22:56
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 09/12/2009  22:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Enrico, io dovrei avere il problema opposto al tuo, a 15 gradi ci arrivo con il regolatore ruotato solamente di quel poco che basta ad accenderlo, probabilmente perchè aspira sempre aria fredda dalla cabina. Ad esempio in viaggio per farlo partire e arrivare con il bruciatore già "a regime" devo regolarlo oltre metà scala altrimenti risente del riscaldamento del Ducato e dopo essere partito la ventola butta aria fredda. Proverò a studiarmi lo schema del webasto x capire dove si trova il sensore e vedere se riesco a spostarlo senza fare casini! Grazie di tutto. Saluti Marco
18
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 11/12/2009 alle: 00:48:41
Anche Velden am Wörthersee ha il suo fascino con le luci natalizie Arrivati fino a Graz, sosta lungo il fiume Mur....si trova sempre qualche nostro simile Ciao Luciano
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 11/12/2009 alle: 18:08:40
... beati quelli che sono in giro... [:(][:(][:(]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 12/12/2009 alle: 15:10:26
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 11/12/2009  18:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ti angustiare ... mejo vendar stue e eser impegnà d'inverno che vendar pinguini e eser impegnà de istà ![:D][:D] bye Enrico ciò a to sposa stala mejo ? o xela ancora rota ?
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 12/12/2009 alle: 18:40:21
Non ti angustiare ... mejo vendar stue e eser impegnà d'inverno che vendar pinguini e eser impegnà de istà ! bye Enrico ciò a to sposa stala mejo ? o xela ancora rota ?id="size1"> in effetti vista da questo punto di vista la cosa mi rinfranca [:)][:)][:)] sposa mia bene stà, il piede guarito è, ma parlo come un sardo, o [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao from Alberto
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 12/12/2009 alle: 19:26:12
a tutti i raptor che non sono a spasso propongo un quesito ampiamente dibattuto ma del quale forse non si trova una risposta definitiva: LE CATENE DA NEVE (pronunciato con voce alla fantozzi). lasciando da parte il discorso delle gomme termiche che non mi interessa visto che in inverno giro mooooltooo poco, volevo prendere le catene per qualsiasi imprevisto e ovviamente mi sono ritrovato in un bailamme di marche e di prezzi. Faccio qualche esempio: - le Konig che vendono nella grande distribuzione costano meno di quelle normali, ma che differenza c'è, sono di qualità più scarsa? - ci sono le Weissenfels che sul sito del produttore costano un tot, sul sito di una nota ditta lombarda costano un terzo. - gli esempi possono essere tanti ma il concetto è chiaro. Insomma non vorrei spendere tanto visto che l'utilizzo sarebbe molto sporadico, ma non vorrei neanche trovarmi con le catene a pezzi quella volta che andrei a utilizzarle. Insomma voi cosa fate e cosa ne dite? Attendo fiducioso [:)][:)][:)] Alberto
19
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 12/12/2009 alle: 19:57:57
anche la Provenza non era male AVIGNONE
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 09/12/2009  22:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 12/12/2009 alle: 20:22:40
ciao Alberto io ho risolto il problema con,pneu. Termici(sempre più regioni le mettono come obbligo)poi nessuno controlla come sempre Qui da noi,ma nel malaugurato caso che capiti il fattaccio,anche con ragione,le ass.allora vanno a spolverare i vari decreti.... meglio come in A.ed in D. che l'obligo esiste da Novem. a Marzo. poi oltre alle termiche ho montato fisso gli attacchi per i ramponi "Spiches Spaider" così puoi levarti d'impaccio anche in giacca e cravatta,30 secondi ogni ruota,ci vuole più tempo a levarli dal gavone che montarli. io nella mia vita ho montato così tante volte le catene, che adesso uso solo queste,anche solo per una volta... alla fine durano più delle catene normali,perchè appena non servono più ti fermi in qualsiasi posto ed in attimo le levi,le catene normali finisci di tenerle anche dove non servono,perche pensi che se dopo poche curve c'è nuovamente bisogno,sono altri c...i amari. questo è l'Orso pensiero. Bye Gigi
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 12/12/2009  19:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 12/12/2009 alle: 21:17:13
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 12/12/2009  19:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ti posso solo dire come mi sono regolato io. Ho preso le Koenig Suv & Track che sono specifiche per le misure e i pesi dei furgoni. Hanno degli anelli da 12mm per evitare di smontare i mobili con le vibrazioni di quelle più grandi; tanto la resistenza non è legata al diametro dell'anello ma dallo spessore e soprattutto la qualità del materiale. Una catena da 16 di primo prezzo è sicuramente meno resistente di una da 12 seria. Ed infine il costo mi pare onesto Per ora però sono tutte supposizioni perchè sono ancora uscite dalla loro custodia
19
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 13/12/2009 alle: 18:06:11
Ciao ragazzi a casa, che bello sapere che siete ancora tutti lì anche se vi ho dovuto cercare in 2° pagina... Comunque è stata una ricerca molto breve e le conversazioni che ho letto nelle ultime 4 pagine mi hanno fatto capire che siete tutti presenti al pezzo! Qui la vita è triste, Pristina non è paragonabile a nessuna città ialiana o europea, il Kosovo in se è un poso che nessuna guida turistica potrebbe mai segnalare... Comunque stiamo facendo la nostra bella figura, come sempre, e siamo sempre ben visti dalla gente.. Oltre questo le giornate passano sempre uguali, lavoro lavoro, lavoro e capisco quelli che si lamentano che hanno da fare. Non posso dirvi di posti visitati perchè dal 24 Settembre il pupo ha fatto circa 100 km e tutti a casa e quindi nessuna visita... Ma vi leggo, cribbio se vi leggo, e mi riscaldate il cuore ogni volta. Per Natale non torno a casa e quindi le feste saranno trascorse tutte qui, in questo momento abbiamo -3 e sta nevicando, ma abbiamo addobbato la base per le grandi occasioni e questo ci aiuta un pò. Ma fra qualche mese sarà finita anche quest'avventura e si inizierà a programmare altre nuove uscite, non ultima un bel giretto verso Capo Nord, (Solo 28 anni di attesa) nel mese di Luglio... Comunque la salute è ottima anche se devo dire che i primi di Dicembre è mancato BUBU, il cane vecchi di 16 anni che ci ha accompagnato in molti momenti della nostra vita. Ora Jakie è rimasta sola ma fino a questo momento non sembra stia soffrendo troppo.. Per il resto va tutto bene, continuerò a leggervi, e se possibile, la linea internet non è il massimo, a scrivere i miei suggerimenti. Ciao a tutti, e anche se un pò in anticipo, BUON NATALE E BUONE FESTE. Massimo.
18
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 14/12/2009 alle: 01:15:02
quote:Risposta al messaggio di bearvan inserito in data 13/12/2009  18:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un caro saluto a Bearvan/Massimo, ricambiando gli Auguri di Buone Feste, anche se lontano da casa. Ciao a presto Luciano
18
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 14/12/2009 alle: 01:25:57
> Io ho preso le Weissenfels, ancora l'anno scorso, e fortunatamente non ho ancora avuto la eccessità di montarle. Non mi ricordo bene le caratteristiche, ma sono adatte per furgoni e fuoristrada, ho speso circa 90,00 €., ma quando sono andato a Magenta per il montaggio delle sopsensioni ho visto che ne avevano da 30-40 €. e secondo me per un uso alquanto sporadico penso che possano essere sufficienti. Ciao Luciano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Trivalente consumo elettricità
Buonasera colleghi, nelle prossime vacanze ho l'esigenza di lasciare il camper parcheggiat...
cippo14
Ieri alle: 19:39
Cellula abitativa
Finestrino mansarda Laika ecovip 2 (1998)
Buongiorno a tutti purtroppo ho bisogno di sostituire un finestrino della mansarda del mio...
ScarpaTosta
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
NE364 - vede una BS2 fantasma
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio camper Roller Team 295 Fiat ci sono montati di serie sist...
MarAle
Ieri alle: 17:23
Meccanica
Problemi chiusura centralizzata Fiat Ducato 250
Buongiono. Fiat Ducato 250 del 2012 con chiusura centralizzata e allarme di serie. Il prob...
stambecco61
Ieri alle: 16:25
Meccanica
Ducato riviera 1.9td in scalata la seconda fatica
Buongiorno sono possessore da 3 settimane di un ducato del 98 1.9td ... Ho riscontrato che...
Ragioniere30
Ieri alle: 10:39
Accessori
SR5000 da 5120Wh: sensata per camper o troppo pesa
FF FlashFish è un marchio di soluzioni portatili per l'alimentazione. Sto valutando la SR...
OutdoorEnerg...
Ieri alle: 10:34
Cellula abitativa
Display servizi
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Mobil 169
Ieri alle: 09:56
Marchi
Camper per prima esperienza
Ciao sono nuovo, e stiamo valutando l'acquisto di un camper per la mia famiglia composta d...
Salvo__79
Ieri alle: 09:54
Accessori
NDS Tempra la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
01/07/26 - 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
01/07/26 - 21:18
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
01/07/26 - 20:44
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
01/07/26 - 16:57
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link