quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 05/12/2009 08:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!] Non vi invidio neanche un po![}:)][}:)][}:)] Lunedi Alberto lavora e così niente ponte... sennò ci saremmo aggregati a voi...adoro Catez tanti saluti a tutti Mary
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 05/12/2009 08:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]io al lavoro[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 05/12/2009 08:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 08/12/2009 19:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avresti fatto un figurone !![;)][;)] Ci siamo divertiti tantissimo e poi Lubiana addobbata per le feste è semplicemente stupenda.
bye Enrico quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 09/12/2009 12:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci ho messo un pò anche io a capire il mio Webasto ma ora regolato su poco meno della metà mi dà quei 18/19 gradi che mi servono. A volte però non sembra volerne sapere di mettersi a modulare e spara tutta potenza per un bel pezzo. Avevo chiesto lumi in Webasto in fiera e mi dissero che spesso le case lo montano senza estrarre il sensore montato in aspirazione direttamente sul webasto , che non è proprio il miglior posto possibile specie se l'apparecchio come nel mio caso è montato su un gavone che ovviamente si riscalda falsando le rilevazioni. Prima o poi troverò il tempo di estrarlo , allungare i fili e metterlo a mezza altezza in cellula. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 09/12/2009 22:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enrico, io dovrei avere il problema opposto al tuo, a 15 gradi ci arrivo con il regolatore ruotato solamente di quel poco che basta ad accenderlo, probabilmente perchè aspira sempre aria fredda dalla cabina. Ad esempio in viaggio per farlo partire e arrivare con il bruciatore già "a regime" devo regolarlo oltre metà scala altrimenti risente del riscaldamento del Ducato e dopo essere partito la ventola butta aria fredda. Proverò a studiarmi lo schema del webasto x capire dove si trova il sensore e vedere se riesco a spostarlo senza fare casini! Grazie di tutto. Saluti Marco
Arrivati fino a Graz, sosta lungo il fiume Mur....si trova sempre qualche nostro simile
Ciao Luciano quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 11/12/2009 18:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti angustiare ... mejo vendar stue e eser impegnà d'inverno che vendar pinguini e eser impegnà de istà ![:D][:D] bye Enrico ciò a to sposa stala mejo ? o xela ancora rota ?
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 09/12/2009 22:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 12/12/2009 19:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 12/12/2009 19:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti posso solo dire come mi sono regolato io. Ho preso le Koenig Suv & Track che sono specifiche per le misure e i pesi dei furgoni. Hanno degli anelli da 12mm per evitare di smontare i mobili con le vibrazioni di quelle più grandi; tanto la resistenza non è legata al diametro dell'anello ma dallo spessore e soprattutto la qualità del materiale. Una catena da 16 di primo prezzo è sicuramente meno resistente di una da 12 seria. Ed infine il costo mi pare onesto Per ora però sono tutte supposizioni perchè sono ancora uscite dalla loro custodia
quote:Risposta al messaggio di bearvan inserito in data 13/12/2009 18:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un caro saluto a Bearvan/Massimo, ricambiando gli Auguri di Buone Feste, anche se lontano da casa. Ciao a presto Luciano
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 12/12/2009 19:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho preso le Weissenfels, ancora l'anno scorso, e fortunatamente non ho ancora avuto la eccessità di montarle. Non mi ricordo bene le caratteristiche, ma sono adatte per furgoni e fuoristrada, ho speso circa 90,00 €., ma quando sono andato a Magenta per il montaggio delle sopsensioni ho visto che ne avevano da 30-40 €. e secondo me per un uso alquanto sporadico penso che possano essere sufficienti. Ciao Luciano