quote:Risposta al messaggio di Simbad inserito in data 14/12/2009 12:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che molle aggiuntive direi foglio di balestra in più , comunque se fatto da buon artigiano che capisca qundo irrigidire direi che sono entrambi sistemi validi ma il maggior prezzo delle sospensioni pneumatiche offre un maggior range di regolazioni possibili utili in caso di elvata variabilità delle situazioni di carico e alcuni interessanti ulteriori utilizzi ad esempio : Superare dossi , dislivelli o rampe alzando al massimo il kit oppure alzare al massimo mettere due treppiede sotto e poi abbassare per esempio in lunghe permanenze fermi ti permette di stabilizzare il camper evitando i fastidiosi ondeggiamenti (es. quando "mazzuoli" la sposina [:I][:I]) bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di bearvan inserito in data 13/12/2009 18:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo , è bello risentirti ci sei mancato il 3D non era più lo stesso senza i tuoi commenti. Siamo fieri del lavoro che fai e di come porti pace a chi ha tanto sofferto in passato , sei l'orgoglio a livello internazionale del nostro piccolo 3D. Mi spiace per il tuo fido compagno ma sò che rimarrà per sempre nel cuore del suo padrone e questo lo farà vivere ancora assieme ai tuoi ricordi. Passa un lieto Natale e torna presto ... ti aspettiamo. Un amico Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 14/12/2009 14:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 16/12/2009 23:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il Raptor in foto dov'è?? [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 18/12/2009 16:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gpedro61 inserito in data 14/12/2009 22:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente all'appello , (anche se a fine anno qua si fattura a manetta[;)][;)][;)] poco tempo ma tanta soddisfazione[^][^][^][^]) Io son il "pazzo" che carica in verticale 3 bici dato che dall'altra parte del portabici ho una bagagliera Fiamma son costretto a fare così. Triboli un pò di più ma 2 gustis is meglio che uan !!
Bye Enrico quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 17/12/2009 00:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso di partire il 26 pomeriggio o il 27 mattina per il mio giro della Sicilia , questa volta rispetto alle vacanze invernali 2007/2008 quando sbarco a Messina invece di girare a sinistra giro a destra ... Chi vuol venire è il benvenuto, l'altra volta abbiam trovato generale bel tempo e temperature di media sui 13/14 gradi , gente molto cordiale , bei posti da vedere , tanta libera senza il ben che minimo problema di sicurezza o noie , insomma veramente un bel giro, 1gg e 1/2 andare 1gg e 1/2 tornare e 7 giorni piacevolissimi sull'isola. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di Jampy inserito in data 20/12/2009 10:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao JAMPY. a me risulta che quando sei collegato a un allaccio elettrico la batteria motore si ricarica Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 18/12/2009 21:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CRIBBIO... che viaggetto complimenti[:D] noi dovremo aspettare la fine di gennaio[}:)] poi vedremo avrei pensato a un giro in slovenia e un giorno o due a sciare tutto questo se sopravvivo al lavoro[B)]e ai vari pranzi del periodo. AUGURO A VOI E A TUTTI I RAPTOR UN BUON NATALE,BUON 2010 FATTO DI TANTI KM DI VACANZE. Saluti Andrea Lucia Alessia[:D]
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 18/12/2009 21:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>