quote:Risposta al messaggio di akko69 inserito in data 21/05/2010 13:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,confermo TRUMA per riscaldamento con vano porta bombole2 da 10kg. i consumi direi di prendere come riferimento 10km\l poi volendo si può bruciare qualcosina meno comunque 10km\l non son male per un camper Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di sseebbaa inserito in data 20/05/2010 19:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto così e non mi trovo male , anzi la scaletta senza bici sù è ancora utilizzabile , il portabici era di un mansardato e i supporti del portabici Fiamma sono perfetti per installare la bagagliera.
Bye Enrico quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 21/05/2010 00:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vittorio e benvento tra noi. il termine "esperti" è sopratutto riferito ai Camper Puri di produzione artigianale che sono una nicchia nella nostra nicchia, appannaggio appunto di camperisti "esperti" molto esigenti che si fanno fare un mezzo praticamente su misura commissionandolo ad uno dei pochi "atelier" ancora rimasti. Lo stesso termine potresti usarlo per i possessori di prestigiosi motorhome che arrivano a quella costosa nicchia di solito dopo una onesta "carriera" camperistica passata nelle più comuni categorie dei Profilati e/o Mansardati. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 21/05/2010 21:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo è senza dubbio un bel puzzle...ma io non avendo le bicilette che si pieghevoli non so se riuscirei a realizzarlo...secondo te l'idea delle bici sul portellone di sx e il box su quello si dx è fatibile..? laciando perdere chiaramente che con biciclette su non aprirei il portellone...
appena posso passo al 3000 160cv anche se mi dispiace venderlo per l'estetica
Risaluto tutti e buoni km [:)][:)][:)] quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 22/05/2010 12:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non è un semintegrale? Per la velocità dov'eri, lungo quel discesone vicino a Koblenz? [:)] Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 22/05/2010 14:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno, si in effetti è un semintegrale compatto lungo 5,99mt e largo solo 2,10mt contro i 2,30mt dei normali semintegrali, non chiedermi la zona perchè non mi ricordo i nomi dei paesi. [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 22/05/2010 12:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allarme Rosso !! Un infiltrato ! Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 22/05/2010 21:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sparisco subito [:D][:D][:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 22/05/2010 12:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Velocità falsa! [:(!]
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 22/05/2010 23:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Sable, forse sarà falsa, ma ti posso garantire che se ci provi col tuo vai anche oltre, fidati! Guido (veloce).
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 22/05/2010 23:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possiamo incontrarci quando vuoi per una prova [:D] e poi perchè dovrebbe essere falsa con i vostri furgonati dovreste fare ancora meglio [;)] Riscappo via che qua sono un intruso poi suonano gli allarmi[:D][:D] Ciao a tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di claudio1111 inserito in data 22/05/2010 09:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No si tratta del Suzuki 400 DRZ Supermotard (che vorrei anche vendere in quanto non ho più tempo per usarlo ...[xx(] è come nuovo ) E' la versione con sospensioni e gomme da strada del DRZ da regolarità/cross. E' una moto molto divertente perchè leggera solo 134Kg e con ottima forcella all'anteriore che ti perdona anche gli errori , data la sua derivazione crossistica montando gomme da enduro si possono percorrere anche dei bei sterrati. Io comunque ho fatto 50km di sterrato anche duro in Spagna per arrivare sul "pico de Europa" anche con le gomme stradali che ha sù da originale ... basta avere un pò di manico[;)][;)] Da originale ha 40Hp ma un pò strozzati nelle prime tre marce per i sistemi antinquinamento (che ho tolto e che conservo assieme alla marmitta originale sostituita con una racing ma omologata), con le mie modifiche ne avrà 43/44Hp più che sufficenti per divertirsi tanto tanto. L'unico neo è non puoi affrontare viaggi particolarmente lunghi per la scomodità della sella e per la scarsa attitudine al trasporto di attrezzature , ma come "tender" per un camper per fare giornate a girovagare di 200 Km intorno al camper è perfetta. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di sseebbaa inserito in data 22/05/2010 09:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La terza bici quella più addossata al portellone è un mtb normale con la ruota davanti smontata e sulla canaletta in alto ho fissato un morso da forcelle il morso è fissato per lungo nello stesso senso della canaletta così il manubrio intraversato di 90° non ingombra , è la più facile da mettere basta tenerla da sotto girare il manubrio a 90° e infilare la forcella nel morso poi con una mano tiri il galletto ed il gioco è fatto la bici stà su da sola. Poi per sicurezza metto comunque le cinghie per ulteriore fissaggo ed ache le sollevo passando una cinghia sulle barre portatutto in modo che in caso di buche non facciano effetto leva e sis spacchi tutto. Ho fatto 8000km nelle pessime strade del Portogallo e non hanno fatto una piega. LA soluzione che proponi è come ho fatto io solo che se le metti in orrizzontale è inapplicabile perchè non apri più i portelloni dietro e c'è sempre bisogno di aprirli. Bye Enrico
By [URL=http://profile.imageshack.us/user/calker]calker[/URL] at 2010-05-23
By [URL=http://profile.imageshack.us/user/calker]calker[/URL] at 2010-05-23 quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 20/05/2010 15:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pepper si trova dietro vero? in alto ? se si è il sensore della stufa almeno nel mio è quello. Maria