quote:Risposta al messaggio di kktroad inserito in data 26/05/2010 20:56:10 (> certo che siete dei nostri lamierati ,,, se volete incontrare dei simili .. venite al prossimo nostro ritrovo ... qua ..Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Paoloquote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 25/05/2010 23:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico, cavolo e la seconda gomma dove la infili? Non dirmi che giri come i fuoristrada con la ruota appesa al portellone![;)] Comunque sulla pressione dei pneumatici mi trovi pienamente daccordo, torppo spesso viene sottovalutata.[:(] X Sandro che ha comprato un mega inpianto+telecamera di retro, non so che mezzo hai ma sul ducato nuovo dovresti trovare già i cavi nella zona della plafoniera luci della cabina, mentre l'altro capo lo trovi smontando il terzo stop sopra i portelloni, col beneficio d'inventario come si dice, perchè ne ho sentito parlare ma non ho verificato di persona. Facci sapere come è andata.[;)] QUESTO E' L'ULTIMO GIORNO,O MEGLIO, NOTTE DI LAVORO, DA DOMANI SONO IN FERIE E DOMENICA SI SALE SUL TRAGHETTO E VI SI VIENE A TROVARE! CI SI BECCA AL RADUNO, CIAO Guido & Co. [8D][:X][:I][:0]
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 26/05/2010 22:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco, alla faccia! Qui più che bricollage si parla di arte dove recupero l'indirizzo del genio dei portelli, ho un sacco di domande da fargli![:p] Ciao Guido.
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 26/05/2010 19:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti è un po' distant da me, cmq ci do un'occhiata grazie!!
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 27/05/2010 02:19:42 (> Ciao Guido. Vedi quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sable.it/?page_id=60...
e successive. Come il mio omonimo, anche il mio è un puzzle [:p] che viene di volta in volta allestito secondo le previsioni del viaggio che si andrà ad affrontare. Dalle varie necessità si potrà allestire: due gomme, due gomme e due taniche gasolio, due gomme due taniche acqua, due gomme - taniche - piastre insabbiamento e chi più ne ha più ne metta (la lista potrebbe essere lunga) .. [:D] By, Enricoquote:Risposta al messaggio di kiko5 inserito in data 27/05/2010 12:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai due alternative ... ho hai una bombola da qualche altra parte , ma meglio tenerla un luoghi appositi o all'esterno cellula ... o seconda alternativa .. giri la chiave e te ne torni a casa .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di kiko5 inserito in data 27/05/2010 12:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvemo istalli un impianto di riscaldamento a gasolio [;)]
quote:Risposta al messaggio di kiko5 inserito in data 27/05/2010 15:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in teoria la bombola deve stare in un vano smaltato e isolato , con uno sfiato esterno per disperdere le eventuali perdite .. se fai caso sull'anta del vano , ci sono guarnizioni per isolare .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di kiko5 inserito in data 27/05/2010 15:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in teoria la bombola deve stare in un vano smaltato e isolato , con uno sfiato esterno per disperdere le eventuali perdite .. se fai caso sull'anta del vano , ci sono guarnizioni per isolare .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di kiko5 inserito in data 27/05/2010 12:51:09 (> guarda questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://infocamper.spaces.live.com/
usato FLORENCE CAMPER su mercedes sembra interessante anche il prezzo Andreaquote:Risposta al messaggio di brix inserito in data 15/02/2010 01:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di brix inserito in data 15/02/2010 01:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao brix ma è ancora in vendita il tuo mezzo? Io sono alla ricerca di un bel camper puro minimo 4 posti. Fammi sapere, sarei interessato. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 27/05/2010 22:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ne è parlato anche in altri 3D: In teoria la bombola IN USO deve stare nel vano isolato ecc, nessuno ti vieta di trasportare una bombola, quindi ne puoi avere un'altra purché sia NON collegata ad alcun impianto. ramon
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 29/05/2010 18:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tutte quelle bombolette che quasi tutti i campeggiatori si portano appresso, per cucinare all'aperto, per illuminare, ... Per non parlare poi di quelli che con il fuoristrada vanno in africa e non solo, io per primo. Sui fuoristrada mica c'è un vaso dedicato per le bombole, come nuppure sulle auto normali con la tenda nel baule, sedie, tavoli, ombrelloni e .... bombolette varie. Siamo in Italia e pertanto Italiani ... la legge c'è ma non c'è chi la fa' rispettare; e non solo per le bombole; vedi pesi, cani che sporcano, persone che sporcano e via dicendo ..[:(!]
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 29/05/2010 18:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' da distinguere USO e TRASPORTO. Se fosse vietato trasportare la bombola non potresti nemmeno portatela a casa quando la compri per la casetta in montagna