quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 31/05/2010 12:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che io le tende le ho levate
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 31/05/2010 12:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io la prima cosa che ho fatto è stata togliere tutte le tende [:D] Sul mio Eurocamp c'è un bastone metallico sotto il pensile a cui erano attaccate le tende tramite delle borchie ad occhiello. Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 31/05/2010 13:25:08 (> Andando al Briko , trovi la barra di alluminio per appendere le tende in casa ( con i ganci all'interni ), la tagli della misura a tuo piacemento ed il gioco e' fatto ..Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.bricocenter.it/homep...
paoloquote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 31/05/2010 13:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che se ho voluto il vetro del bagno "oscurato" me lo sono dovuto fare... [:D] A modificare anche gli altri in effetti ci stavo pensando ieri, chissà in un prossimo futuro... Le tende proprio non le sopportiamo [;)] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 31/05/2010 13:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per non farle dondolare non importano DUE barre metalliche... basta che metti i piombini nell'orlo inferiore...
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 31/05/2010 13:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo che nelle AA non si potessero aprire i finestrini, sei sicura? Perché io le persone sul camper le farei almeno respirare :-)
quote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 25/05/2010 00:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto esaminare la ruota dal gommista ed è risultato, come era stato ipotizzato, che effettivamente si è trattato di una foratura con conseguente progressiva diminuzione della pressione. Ho contattato a mezzo mail il Servizio Clienti della Michelin che tempestivamente mi ha richiamato spiegandomi appunto che tale diminuzione di pressione ha comportato il surriscaldamento del pneumatico che una volta arrivato a contatto con il cerchio, data l’alta temperatura della gomma, ha determinato il taglio. Mi hanno anche detto che ben difficilmente guidando si riesce a recepire l’inconveniente, soprattutto se si tratta delle gomme posteriori e solo con i sensori di pressione si può prontamente rilevare tali anomalie. In conclusione si deve ritenere “normale” l’accaduto, considerando anche il peso del mezzo che ha maggiormente accentuato il surriscaldamento. Ciao Luciano
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 31/05/2010 13:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come li hai oscurati gli oblò? ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 01/06/2010 23:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non possiamo venire al raduno, ho spiegato il perchè nel 3d apposito e non sai quato ci dispiace, perchè essendo freschi di camper ci sarebbe è piaciuto incontrare gente esperta! oltre al piacere di incontrare nuovi amici T sarebbe possibile fare delle foto ? te ne sarei grata Laura