quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 05/11/2010 19:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...Beati voi che lavorate...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 05/11/2010 19:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora come và il tuo nuovo mestiere di Papà? (il più difficile) Dorme di notte? Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di pandacol inserito in data 04/11/2010 22:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per l'isolante dietro la cucina non è rigido .. e' pero' fissato sul mobilio , sia pensile superiore che mobile cucina .. Per quanto riguarda l'idea dei bottoni al posto degli strap .. penso sia fattibilissimo ..secondo me una tenda in pile e' comunque piu' pratica da scansare per qualsiasi evenienza o situazioni .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 05/11/2010 18:12:41 (> Ciao ... noi ci siamo stati l'anno scorso nello stesso periodo .. sfortunatamente non c'era neve per sciare .. una notte ha anche nevicato ma non abbastanza ...l'area e' molto carina .. naturalmente per quel periodo ti consiglio di prenotare .. anche se , in caso di sovraffollamento c'e' un parcheggio adiacente che pero' non ti da' nessun servizio .. l'area dista dal centro del paese 1 chilometro circa ... non e' una citta' quindi non aspettarti grandi distrazioni .. in caso non farti mancare una visita alle terme .. il costo e' notevole ... ma meritano ...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://termedipre.it/it/dc-list...
Paoloquote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 06/11/2010 11:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Famiglia Mogath [;)], sono proprio contento che il futuro "condottiero Alessandro Tolomeo" si goda la sua infanzitudine [:D], senza tormentarvi troppo, certo è, che con quel nome, del filo da torcere ve ne darà parecchio, se come diceva la mia cara nonna: Più è lungo il nome e più sarà testone! Voi gliene avete dato addirittura due lunghi, complimenti![:D][:D][:D] Ciao Guido & Co. [8D][:X][:I][:0]
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 03/11/2010 10:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica tanto ... tre morti e due metri d'acqua a 1,5 km da casa mia, parte della mia provincia è in ginocchio il 30% della città di Vicenza è andato sott'acqua, molti amici e una collega con taverne garage completamente immersi nel fango e primi piani con più di un metro e ottanta di fango in casa, attività commerciali e industriali irrimediabilmente danneggiate e tutt'ora ferme. La vergogna più grande è che a livello nazionale non si è data notizia della gravità della situazione sembra che esista solo la tracica storia della povera Sarah di Avetrana. La rabbia è tanta perchè quando c'è da chiedere il Veneto si dissangua di tasse per tutta la penisola ma quando c'è da restituire qualcosa ... ci sentiamo abbandonati. Comunque i Veneti sono una razza fiera, ci rimboccheremo le maniche come sempre e ricostruiremo tutto ... anche da soli se necessario. Bye Enrico [:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di teo72 inserito in data 03/11/2010 21:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti tra noi. bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 03/11/2010 21:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene se monti le termiche , ovviamente tendo in conto gli spazi di frenata e le spinte laterali in curva di un mezzo che viagga a 33/35Qli di peso. Quindi vai piano ma vai sempre. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 07/11/2010 15:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] Sono molto dispiaciuto per l'accaduto, che temo non sia finito, questi sono i veri problemi e non le ******ate [:(!] che ci raccontano i midia.[xx(] Ciao, Enrico
quote:Risposta al messaggio di 791124 inserito in data 07/11/2010 13:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ottimo acquisto[:D][:D] io direi come optional finstra in bagno e finestra con apertura scorrevole sul letto posteriore[:D][:D][:D][:D] Buoni km Andrea
quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 07/11/2010 22:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?!? Ciao. Antonio
A me sembra interessante la trazione posteriore e i 4 posti letto
(matrimoniale posteriore e basculante).
Grazie per le risposte.
Luigi quote:Risposta al messaggio di grey wolf inserito in data 09/11/2010 11:17:16 (> ciao Luigi ... A me sinceramente non piace molto la soluzione delle porte bagno/doccia ... Sicuramente rende una doccia piu' fattibile su un mezzo simile .. ma non mi sembra la soluzione migliore .. Non ho trovato info sul sito ufficiale del mezzo ... ho trovato solo questo che tra l'altro dice che e' un tre posti ...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://webcache.googleuserconte...
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 09/11/2010 13:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente hai ragione ha solo tre posti, devo aver interpretato male delle foto viste su Promobil, infatti sul catalogo Poessl 2011 parlano di 3 posti letto.Possibile che il letto basculante sia opzionale[?][?][?] Novità particolare, quindi, la possibilità della trazione posteriore... Ti ringrazio comunque per la risposta, Luigi