quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 07/11/2010 15:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti ero preoccupata per te... so che i venetei in generi sono gente forte, certo è vero che le TV non riesco o non voglionoi dare il senso della gravità della situazione... Ma ieri èvenuto Silvio da voi...non c'è stato il miracolo? ..tutto asciutto al suo passaggio ? [:D] scherzi a parte spero che a parte le parole che spendono tirino fuori anche i soldi veri !! un abbraccio solidale Laura
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 10/11/2010 19:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se nuovo .. sarebbe meglio immatricolarlo a Gennaio .. piuttosto che Dicembre ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 10/11/2010 21:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, infatti lo porto a casa con targa prova appena arriva, così inizio a prepararlo ed installo autoradio, antifurto, etc. ma lo immatricolo a Gennaio. @roadscout2010: Benvenuti!
quote:Risposta al messaggio di kiro inserito in data 10/11/2010 16:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra i "raptor". Per quanto riguarda il televisore, suggerisco una collocazione secondo me ottimale per ogni necessità, ovvero posizionato, con braccio sdoppiabile, a fianco del portellone ed attaccato al pannello dietro/sopra i sedili di guida. Se hai necessità di ulteriori info, non esitare a farti avanti. Ciao da Gianpiero
quote:Risposta al messaggio di Jampy inserito in data 11/11/2010 16:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jampy, grazie del consiglio innanzitutto. Ho capito dove ma in quella posizione la si guarda solo chi si siede nei due posti posteriori. Io pensavo che almeno tre persone, la mia famiglia, (due davanti e uno dietro, oppure due dietro e uno davanti) potessero vederla, quindi credo l'unico posto ottimale sia attraverso un braccio snodato attaccato sul mobile sopra i fornelli. Ora ad un primo posizionamento credo sia accettabile, addirittura si ruota e la si può vedere dall'esterno camper guardando per interci il portellone laterale. Comunque il senso del mio dubbio è quello di valutare altre idee, e soprattutto osservazioni.
ttp://i55.tinypic.com/2hnbbc6.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Kirk inserito in data 12/11/2010 14:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black">
Ciao Kirk,zanzariera fai da te ( + tappezziere )non è il massimo ma ho speso poco e...funziona!
Saluti Renzo
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 12/11/2010 17:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black">
Ciao Luk&Cri,allora, la canalina la trovi in commercio in barre da 5 metri mi sembra, dai rivenditori di accessori camper anche a metro.
Solo incollata con silicone...? quello che incollano anche i supporti per i pannelli.
Non mi piace il tendalino,e per le poche volte che l'adopero ho optato per questa soluzione fai da te + tappezziere,facilissima da montare e smontare, ingombro quasi zero.
Ciao Renzo
quote:Risposta al messaggio di kiro inserito in data 11/11/2010 17:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella posizione che intendo io, la si può guardare anche in 4, da tutte le posizioni (ovviamente chi è seduto a lato del posto guida sarà un po' sacrificato... Sicuramente anche attaccando il braccio snodabile al mobiletto cucina ottieni lo stesso risultato, con la variante che il TV "subirà" un maggiore deterioramento duvuto ai fumi dei fornelli cucina. Con questi metodi, come anche da te osservato, hai pure il vantaggio di vedere la televisione da fuori. A presto. Gianpiero
quote:Risposta al messaggio di Jampy inserito in data 13/11/2010 13:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi devo decidere. Grazie ancora. Per quanto riguarda l'antenna... Digitale terreste, satellitare, fissa, mobile...Che ne dici, dite? Buon week end.[:)][:)][:)] P.s. Si accettano idee per un week end di due notti su qualche struttura in montagna con magari terme annesse... Bye bye.
quote:Risposta al messaggio di kiro inserito in data 13/11/2010 13:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, nel camper precedente (ma era un profilato e quindi molto più lungo e col tetto spazioso), le avevo tutte e due le antenne (satellitare e terrestre), ma devo ammettere che usavo quasi sempre la satellitare, ove possibile. Da quando ho il furgonato (2 anni), dovendo obbligatoriamente scegliere per ragioni di spazio ho optato per la satellitare (Giocamper) e devo dire che non sono assolutamente pentito (naturalmente in talune situazioni il segnale è complicato intercettarlo, ma lo sarebbe ugualmente con il digitale terrestre, con l'aggravante che all'estero non si vedrebbe nulla in lingua italiana). Se devo consigliare, tra le due scelte, non ho dubbi: parabola! Buona serata. Gianpiero
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 10/11/2010 08:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio di aver pensato a noi , per fortuna alla mia famiglia non è accaduto nulla ma il mio meccanico di fiducia ha rischiato seriamente di morire e ha perso tutto la casa è sventrata ci è entrato il fiume in pieno avrà 100K€ di danni oltre a auto e moto. Io son stato ad aiutare una collega di lavoro che oltre ad aver sommerso di fango la taverna per tre giorni ha avuto 90 cm di fango anche al primo piano di una bella casa nuova , non vi racconto la disperazione più di 150K€ di danni. Speriamo che il governo li aiuti altrimenti sono guai seri. bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di kiro inserito in data 10/11/2010 16:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi , nessun rito solo il possesso per un mezzo con pareti a "lamiera sonante" e l'amore per questa tipologia son credenziali sufficenti per far parte del VCR Club. Bye Enrico ps. consigliato partecipare al primo raduno utile e portare da bere per "bagnare" il cucciolo di Raptor.