quote:Risposta al messaggio di roadscout2010 inserito in data 10/11/2010 21:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti anche a voi. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 14/11/2010 10:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero veramente di bagnarlo in compagnia con tutti voi al prossimo raduno. Ora pensate sono costretto a lavorare il sabato o la domenica per avere qualche giorno di ferie da attaccare al sabato o alla domenica o ad altri gioni, poichè mia moglie è turnista e io sono senza ferie.[:(] Quindi poco tempo per dedicarmi alla custumizzazione del furgone[:)]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 16/11/2010 17:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La nonna oggi compie 91 anniid="size3">id="red"> Tantissimi Auguri Maria e Alberto[:)][:)] [:)]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 16/11/2010 17:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ue... Franco ... e' un po ... spero che stiate tutti bene ... un augurio alla Nonna .. Paolo e Paola
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 16/11/2010 17:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri alla nonna! Sai Franco ci piacerebbe molto tornare per l'ultino a Pozzuoli, anzi lo raccomando molto a chi non c'è ancora stato, (camping belissimo con vicino i Campi Flegrei, mozzarella di bufala fresca ogni mattina, caffè napoletano e limoncello di Sorrento a gò gò..), purtroppo non avendo i giorni dell'anno scorso dovremo cambiare itinerario... Però.... [V] [V] [V] [V] [V] [:(] [:(] [:(] [:(]
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 16/11/2010 11:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi proprio non si è svegliato nessuno, ho visto che organizzate una Festa a Ballo per sabato sera, saremmo venuti volentieri ma domenica abbiamo un pranzo con i vecchi amici di gioventù. Saluti a tutti, Luciano
quote:Risposta al messaggio di roadscout2010 inserito in data 18/11/2010 14:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pandacol inserito in data 18/11/2010 22:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,provvederò quanto prima a metterlo anche io,dato che la spesa non è molta. Ma l'installazione è una cosa semplice da fare o ci pensa il rivenditore?
http://www.nauticaravan.com/usa...
Dani