quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 16/11/2010 17:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimi e tanti auguri per la nonna da parte dei "nipotini" Emma e Riccardo oltre ovviente da me e Patrizia. bye Enrico
Clicca qui
Già che ci siamo ultimo aggiornamento familiare ... stufo delle continue lamentele del mio "rottweiler" ...(leggi "dolce" mogliettina[:(]) che la Multipla a metano non và neanche a spingerla che sì consuma poco ma è brutta come 'na tanica con le ruote gli ho comprato questa ...
Sì lo sò è una macchina "sbruffona" ma a lei piace e con 180Hp e 460Nm di coppia confido che senta la differenza rispetto alla Multipla e anche come immagine direi che c'è una certa differenza rispetto alla multipla.
Bye Enrico
Ps. con tutte sti debiti che ho fatto sto pensando se sia il caso di vendere il mio amato Raptor [:(] [:(] [:(] [xx(]
quote:Risposta al messaggio di IvanG inserito in data 19/11/2010 13:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 20/11/2010 13:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto ! Tuto fora che queo ! Pitosto vendi el "rottweiler" ! Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 20/11/2010 14:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì lo sò che avete ragione ma a firmare certi assegni a volte ti prende una certa strizza .... Poi non è solo questione di soldi , le vacanze invernali ci verrà più facile farle in Trentino che a livello di caroselli sciistici credo sia il più bel posto del mondo. Nella mezza stagione qualche week end sarà più semplice insegnare a Riccardo a navigare con un laser o un catamarano affittato al lago di Caldonazzo piuttosto che usare il camper. Insomma non vorrei ritrovarmi ad utilizzare i camper solo nelle 4 settimane di Agosto , a quel punto mi converrebbe affittarlo. Poi c'è il discorso accantonato ma che scava sempre dentro di me del Mac Gregor 26M , la Nitro l'ho trovata usata ma già con gancio traino adatto a trainare (con patente BE) i 1500Kg del biasse con sopra la barca. A quel punto che me ne faccio del camper ? il Mac è un camper da H2O con 4 posti sempre pronti dinette fatta (altri 2 posti) bagno e cucina. Insomma dopo 25 anni di eplorazioni su terra il desiderio di iniziare ad esplorare anche il mare mi attira moltissimo. Non lo sò ragazzi ho mille dubbi in testa , una sola certezza mi sentirei malissimo a non avere più titolo per frequentare il VCR Club.[:(][:(] Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 20/11/2010 13:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p] magari !! avevo provato con le campagne di rottamazioni a renderla per una sventola docile e servizievole ... poi mi son svegliato dal sogno ....[:D][:D][:D][:D] bye Enrico Ps. quelli che mi conoscono sanno che sto scherzando, amo Patrizia e i bambini così tanto che posso permettermi di scherzarci sopra.
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 20/11/2010 21:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio era - ovviamente - uno scherzo. Certo dispiacerebbe anche a tutti noi che tu non avessi più la "lamiera sonante" ! Poi ovviamente fai quello che ti sembra più giusto ... Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di pandacol inserito in data 20/11/2010 23:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6 1 Grande !! bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di Dani32 inserito in data 21/11/2010 00:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ma non ho ancora deciso, poi non sò se ti interessano tutte le modifiche che ho fatto per renderlo più vivibile per 4 , per equipaggiarlo anche per 5 settimane di ferie e se poi ti interessa comprare anche moto e gommone che io ovviamente mi portavo appresso ...[:D][:D][:D][:D] Sarei tentato di fare un blocco unico [:(][:(][:(][:(][:(] se al giusto prezzo. Flyer 375 + Thoatsu 25Hp
Suzuki DRZ 400 SM
Roller Team Livingstone 4
Io della somma di tutto ho speso circa 55K€ credo che 42K€ trattabili siano una cifra che si possa chiedere a patto che chi acquista sia interessato ad accessori e migliorie apportate al mio mezzo.
Mah , ci penserò durante le vacanze di Natale ....
Bye Enrico