quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 30/03/2011 23:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... Comunque se ti riesce facci un reportage sulle novità più importanti, tu che ne mastichi ... >> Quoto ! Comunque i tedeschi sì che se ne intendono: 130 (centotrenta) pagine sui furgonati ... altro che i miseri e sporadici servizi sui nostri mensili di settore, e già c'è una maggiore attenzione rispetto a qualche anno fa ! Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 02/04/2011 15:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> metto il sommario e se interessa qualcosa... sono a dispozione: - confronto fra tre allestimenti (tipo California) su VW Transporter -Confronto La Strada Avanti L e Westfalia Columbus([:p]) - Presentazione novità: MB Marco Polo, Fischer Team exclusive ([:p]), Knaus Box Star 630, Rapido Van V56, Challenger Vany, Bresler Junior 541DKF([:p]), Possl Roadmaster, LA STRADA Regent, CS Corona - Confronto fra furgonati truzzi: Hymer GT-line, Globecar campscout Style, Adria Twin SP GiT
-Vari editoriali su: accessori, meccaniche, leggi, usato, sistemi di trasporto, allestimenti fai da te
- Storia dei 60 anni dei Camper VW
- Storia del Ford Nugget
- Listino finale
Fra quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 02/04/2011 18:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p] C***o Fra, mi hai fatto venire la bava alla bocca! Che rimanga fra noi, ma io uno di quei camper "truzzi" me lo comprerei [;)][:D], del resto sono sempre stato un grande fan dell'A-Team! Cio, Guido [8D].
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 02/04/2011 20:18:01 (> Pensavo di essere l'unico tamarro a cui piaceva quello rosso[:I].. e invece[:D] versioni in altre lingue non credo ci siano, maVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui
potete trovare alcune foto Guido: c'è anche un articolo sulla Sardegna[8D] Fraquote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 02/04/2011 17:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... grazie per avere parlato male della concorrnza, ci fa sempre piacere ...>> Ehi, non t'allargare troppo ... ricordati che, come avevi detto "... io scrivo su questo forum come camperista e come appassionato di camper. Ovviamente avendo una ditta che costruisce camper, metto a disposizione la mia esperienza per eventuali consigli o per aiutare a risolvere qualche problema, ma non voglio usare questo fantastico forum per fare pubblicità ai miei prodotti ...". Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 02/04/2011 23:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è un modellino ? Guarda che sono appassionato (anche) di Campermodellismo, quindi complimenti per l'acquisto, ma attendo qualche altra notizia. Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 02/04/2011 18:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato di non masticare il tetesco ! A proposito, si dice nulla del Columbus della Westfalia, che dopo la presentazione a Dusseldorf sembra sparito ? L'ultima cosa che ricordo è la presentazione del listino prezzi ... l'altro giorno ho chiesto da Bonometti (che vende anche Westfalia) se ne avevano notizie; la signorina mi ha risposto che non ne sapeva nulla ma che, se necessario, accettano ordini "su catalogo" (?!?). Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 02/04/2011 23:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello! ora devi farlo diventare come il "fratellone" [:D] Io stò cercando di creare la collezione di modellini di tutte la auto che ho avuto, ma è più difficile di quanto pensassi [8)] poi, sinceramente a volte sparano di quei prezzi [8)][xx(]
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 03/04/2011 06:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te ne sei accorto! [:)] Si, è un modellino Fiat Professional della Mondo Motors. In realtà sono fatti molto meglio di quelli che si vedono nelle foto del loro sito. Producono il Ducato furgone ed il Ducato finestrato nei colri bianco/azzurro/rosso. In ufficio ho una vetrinetta, ci mancava il Ducato...
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 03/04/2011 07:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è stata esattamente la mia idea fin dall'inizio, ma la crisi del modellismo non mi ha aiutato, sono riuscito a trovare solo una minima parte delle auto che ho avuto. Purtroppo, non le riproducono tutte, oppure come dici tu, hanno prezzi folli.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 03/04/2011 08:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello ! Io ho una cospicua collezione di modellini, in diversa scala, nuovi ed usati, di camper ma mi piacerebbe avere il modellino di un furgonato come/simile al mio. So che potrei anche tentare di realizzarlo, partendo proprio da una base come quella del furgone trasporto cose del Ducato, ma come bricoleur sono una frana, anzi una franissima ... Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 02/04/2011 23:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto , non rovinare lo stile che ti ha contraddistinto finora. Anche se a me sembrava una tua battuta ... qualcun altro potrebbe fraintendere la tua simpatia. Bye Enrico
Avevo anche un modellino grigio e finestrato ma è caduto nelle mani di Alessandro[B)]
In effetti di Columbus in esposizione sembra essercene molto pochi
Qui
potete trovare un pò di foto. Per me comunque rimane un gran mezzo[:p] La soluzione del letto posteriore che diventa divano o letto singolo (guardate lo spazio che resta per caricare) e della trasformazione della dinette sono spettacolari Fra